Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali: Natale sottotono, Capodanno interessante per Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox per il mese di dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: giornate di riflessione per Ariete, Cancro riacquista forza.

L’oroscopo di Paolo Fox di dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo mese dell’anno corrente. Siete curiosi di sapere quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Vi aspetta un mese positivo oppure complicato? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative al mese di dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo di dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore è tempo di riflessione. Anche le coppie solide, nel mese di dicembre, devono fare i conti con qualcosa di sospeso. Se volete chiarire alcune cose con la persona che vi sta vicino, ricordatevi che a fine dicembre sarete poco tolleranti. Riflettete attentamente su alcune questioni di famiglia, potreste discutere con un parente sulle proprietà, meglio evitare confronti. Gli ultimi giorni di dicembre potrebbero portarvi momenti di disagio sul piano psicofisico. Alcune spese di troppo e non preventivate potrebbero portare scontri in famiglia. Non riversate questi problemi sul lavoro.

Toro - Recupero sentimentale solo nella seconda metà di dicembre. Se nei mesi scorsi ci sono stati problemi o dispute, dovrete pazientare fino al 15 dicembre. Nelle giornate del 4, 6, 11, 12 e 13 dicembre è importante non agitare le acque. A fine mese sarà più facile dialogare. Dovete fare molta attenzione quando parlate di soldi. La giornata di Natale nasce con la Luna nel segno, piccole fortune potrebbero verificarsi durante la festività. Il 2021 continuerà con molte stelle a vostro favore. Parlando di salute, l’oroscopo mensile di Paolo Fox raccomanda di non esagerare con il cibo. Via libera alle terapie che vi fanno stare meglio. Se dovete iniziare una cura, contate sull’ultima settimana di dicembre per ottenere migliori risultati.

Gemelli - I contrasti nati nei mesi scorsi potrebbero creare ulteriori problemi dopo il 15 dicembre, ma con la buona volontà riuscirete a risolverli. Anche se nel passato avete avuto dei problemi di lavoro o di salute, i prossimi mesi saranno positivi. Il 2021 sarà l’anno del grande recupero, anche in campo sentimentale. In diversi momenti del mese di dicembre potrebbe esserci un po’ di stanchezza fisica, quindi dovete cercare di riposare un po’ di più. Evitate i lunghi viaggi ed eventuali tensioni, soprattutto nelle giornate di lunedì 7, martedì 8, lunedì 14 e domenica 20 dicembre. La fine dell’anno porta maggiore tranquillità e il 2021 sarà ancora più interessante per voi.

Previsioni astrologiche per il mese di dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Venere favorevole fino al 15 dicembre. Se avete chiuso una storia, il mese di dicembre vi regala qualche incontro speciale. Per le coppie in crisi inizia la fase di recupero. Gli ultimi giorni dell’anno potrebbero regalarvi belle emozioni, tutto merito della Luna nel vostro segno zodiacale. Tra venerdì 11 e domenica 13 dicembre potrebbero essere favoriti gli incontri. Attenzione a qualche piccolo conflitto con la famiglia, soprattutto nelle giornate del 22 e 23 dicembre, meglio evitare discussioni e distrazioni. Anche se avete perso alcune persone fidate in questi ultimi mesi per diversi motivi, ora vi sentite più forti.

Leone - Mese strano e agitato in amore. Le coppie forti corrono pochi rischi, anche se spesso si discute per questioni di soldi. Nei rapporti dove non c’è condivisione la crisi diventerà sempre più palpabile, forse avete idee diverse dal vostro partner oppure è calato il desiderio. Attenzione alle persone che s’intromettono sempre nella vostra relazione, il tradimento potrebbe essere la soluzione peggiore. Stelle conflittuali dal 15 dicembre in poi. Massima cautela nella salute: la prima parte del mese comporta qualche perplessità. Già dal 21 dicembre sarà difficile mantenere la calma. State per fare scelte particolari, potreste cambiare vita, abbandonare un percorso lavorativo che non vi interessa più.

Vergine - Se dovete discutere con il partner d’amore, meglio sfruttare le prime due settimane di dicembre. Il 13, 14, 21, 28 dicembre potrebbero esserci delle polemiche. Le festività sono da vivere in maniera serena, sia Natale che Capodanno nascono con una Luna in aspetto interessante. Alcune tensioni nate tra aprile e giugno sembrano svanire, finalmente si torna ad amare con più passione e libertà. Nel 2021 pensate un po’ di più a voi stessi e ai vostri cari. Attenzione alla seconda parte di dicembre, intorno al 23 la forza fisica potrebbe essere sottotono, dal 27 dicembre evitate distrazioni. L’anno si conclude con Luna e Sole in ottimo aspetto, questo significa che il 2021 sarà ricco di speranze e possibilità.

Paolo Fox, oroscopo dicembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Chi nei mesi scorsi ha chiuso una storia, a dicembre sente crescere dentro di sé la fiducia in amore. Aumenta anche la voglia di vivere una nuova esperienza amorosa. Se avete rimandato l’ufficializzazione di un rapporto, potreste pensarci fino all’anno prossimo. C’è chi chiude il 2020 con una bella notizia e addirittura pensa di allargare la famiglia. Anche chi vuole vivere una storia part-time avrà più voglia di fare nuove esperienze. A Capodanno state in famiglia, avete bisogno di energia per pensare a ciò che c’è da fare nel 2021. Se nel 2020 ci sono stati mesi tristi soprattutto per la salute, lo concluderete con un sorriso. Il 21 e il 31 dicembre evitate distrazioni, mantenete la serenità e ricaricate le batterie. Nel 2021 potete riappropriarvi della vostra vita, andare incontro a una svolta positiva. Non abbiate paura.

Scorpione - Se avete difficoltà o siete stressati per il troppo lavoro, dare più spazio ai sentimenti può essere importante. Se ci sono state discussioni per motivi economici, cercate di fare chiarezza. Le relazioni nate da poco sono più vivaci. Venere nel segno le favorisce fino al 15 dicembre, Mercurio sarà favorevole fino al 20 dicembre. Chi ha chiuso una storia riacquista fiducia nel destino. Non prendete tutto di petto e fatevi scivolare le cose di dosso. Il fatto di pensare costantemente al futuro, di dover arginare questioni lavorative o economiche non vi fa chiudere occhio tutta la notte. Anche dal punto di vista fisico, dal 12 dicembre, sarebbe il caso di evitare qualsiasi tipo di distrazione. Il Capodanno si annuncia migliore del Natale, l’astrologo Paolo Fox spera che dal 30 dicembre possiate vivere un momento di relax e di divertimento. Vi aspetta un 2021 di grande impegno, perciò mettete da parte un po’ di energia.

Sagittario - Le stelle di dicembre premiano i sentimenti. È possibile portare avanti un amore part-time, senza impegni. La crisi vissuta nei mesi primaverili sembra superata; con la persona di sempre o con una persona conosciuta da poco finalmente potete costruire un futuro più solido. Dovete guardare il futuro con più ottimismo. Dicembre promette di essere un mese eccellente, basta frequentare i luoghi giusti e proprio intorno alle festività ci sarà qualcosa in più per voi. Anche i single più incalliti prima o poi cederanno a una nuova passione. Il 2020 si conclude in grande stile. La nuova posizione di Saturno risolve anche i vostri problemi reumatici. I più attenti al proprio fisico possono anche ipotizzare una piccola operazione estetica.

Oroscopo mensile, Paolo Fox dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’amore torna protagonista. È tempo di dire sì o di vivere una splendida amicizia che profuma d’amore. Chi ha due storie contemporaneamente deve fare una scelta importante. I rapporti in famiglia procedono bene e con i figli c’è più serenità. Avete una matta voglia di ricominciare. Se qualcuno cerca di coinvolgervi nei suoi problemi personali o di lavoro, cercate di tirarvi fuori, altrimenti soffrirete come nei mesi scorsi. Il 21 dicembre il Sole si stabilisce nel vostro segno zodiacale e tocca Mercurio in una congiunzione importante proprio la notte di Natale.

Acquario - Negli ultimi mesi la vita per i nativi dell’Acquario è un po’ cambiata, per diversi motivi o perché non sono più circondati da persone doppiogiochiste. Se una storia è in crisi da molto tempo, è arrivato il momento di voltare pagina. Giove e Saturno entrano nel vostro segno zodiacale e impongono rigorose scelte. La seconda parte del mese di dicembre è importante, tutto merito di Venere. Le persone che vivono due storie si rendono conto che non possono più andare avanti così e che devono fare una scelta definitiva. Natale sottotono, Capodanno interessante. Cercate di vivere nel presente, affrontare ciò che non va, superare la rabbia e le vostre paure. Il benessere nasce soprattutto dalla conoscenza di se stessi. Chi è rimasto in silenzio per troppo tempo, deve iniziare a progettare il proprio destino. Con Giove nel segno, dal 19 dicembre anche le cose sul lavoro diventeranno più chiare.

Pesci - Curate con attenzione le questioni che riguardano le proprietà, soprattutto se c’è stato un problema con qualche parente in merito all’eredità. Dal 15 al 31 dicembre dovrete prendere una decisione definitiva. Non lasciate che il lavoro intralci l’amore, sarebbe un errore non vivere le emozioni più belle in questo periodo. Luna positiva sia a Natale che a Capodanno. Attenzione solo tra sabato 26 e lunedì 29 dicembre: potreste discutere per motivi banali o economici. Mercurio, ottimo dal 20 dicembre, si occupa dei vostri sentimenti. Se ci sono più persone nella vostra mente, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare il punto della situazione. La stanchezza si farà sentire tra il 7 e l’8 dicembre. Il fatto che dovete discutere di soldi o di lavoro potrebbe stressarvi. Il nervosismo non è del tutto negativo, anzi vi permette di scontrarvi con chi vi ha tenuto testa in passato e di spuntarla.