Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 24 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 24 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 24 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine agitata, Pesci tesi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo 2021 è pronto a rivelare quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato. Siamo quasi a metà settimana, quali sorprese e cambiamenti vi attendono nel campo dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? La settimana prosegue in maniera positiva oppure negativa? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di mercoledì 24 marzo e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 24 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, alcuni nativi dell’Ariete conosceranno una persona piacevole. È una giornata promettente, non sprecatela stando chiusi in casa. In campo lavorativo, vi vengono in mente tante idee da sfruttare nel corso delle prossime settimane. Periodo di recupero in salute.

Toro - Attenzione alle parole di troppo, altrimenti rischiate di rovinare l’armonia della vostra relazione. Avete poca energia fisica e poca voglia di fare. Anche se non siete contenti del lavoro che fate, al momento non ci sono opportunità, quindi dovete accontentarvi. Possibile dolore alla testa: attenzione.

Gemelli - In questa giornata la Luna diventa favorevole. Se avete a che fare con una persona che non vi ascolta, è meglio voltare pagina. In campo lavorativo, con Mercurio dissonante possono nascere discussioni per motivi di soldi o di lavoro. salute: avete una buona forza fisica.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 24 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Chi ha intenzione di sposarsi o di ricominciare una storia, deve tenere sempre presente che il passato ha comunque il suo peso. Avete voglia di mettere in discussione molte cose. Se nel lavoro ci sono contratti in scadenza, è molto probabile che vogliate alzare il tiro. Siete molto nervosi e questo nuoce gravemente allo stomaco.

Leone - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata interessante, grazie alla Luna nel vostro segno. Potreste avvicinarvi di più alla persona che vi ha fatto perdere la testa. Attenzione alle distrazioni, proprio in questi giorni può arrivare una piccola soddisfazione di lavoro. Giove eSaturno dissonanti consigliano di non strapazzare il vostro fisico.

Vergine - In amore, siete piuttosto agitati, tuttavia, rispetto agli inizi del mese sembrate molto più forti. Molti di voi sono ansiosi perché stanno ancora aspettando delle risposte importanti. Probabili problemi con il segno dei Gemelli e del Sagittario. In campo lavorativo, avete delle belle idee per il futuro, sfruttatele anche nel corso delle prossime settimane. In salute, avete voglia di recuperare il tempo perduto.

Astrologia del giorno 24 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È una giornata migliore rispetto alle ultime, ma Venere è sempre opposta. Avete voglia di contattare persone che non sentite da tempo. In campo lavorativo, è meglio fare le cose con calma e rimandare decisioni o discorsi alla prossima settimana. Possibili disturbi alla schiena.

Scorpione - In amore, non è la giornata adatta per rivangare il passato. Molte coppie vivono parecchi alti e bassi. Gli incontri che avvengono in questo periodo non sono del tutto facili da gestire. Visto che la Luna è contraria, dovete condurre le trattative di affari con molta cautela. Cercate di non stancarvi troppo.

Sagittario - In amore, sfruttate la prima parte della giornata. Se siete ancora single, nel corso della giornata potreste fare incontri speciale. È un ottimo periodo per riconsiderare una scelta temeraria che avete fatto tempo fa. In questi giorni state cercando persone che possano darvi il massimo della disponibilità in campo lavorativo. Evitate di fare le ore piccole.

Paolo Fox, oroscopo mercoledì 24 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, tenete la tensione sotto controllo, altrimenti il rischio di perdere la pazienza diventa altissimo. Il vostro fascino non si discute. In campo lavorativo, c’è molta stanchezza e sentite di non aver il controllo della situazione. In salute, non vi stancate troppo e non fate passi falsi.

Acquario - In questa giornata la Luna è in opposizione, conviene rinviare discorsi che potrebbero complicarsi inutilmente. In campo emotivo, siete sopraffatti dalla stanchezza. Se la vostra è una professione indipendente, questo è un buon periodo per rimboccarsi le maniche, ma dovete fare attenzione alle spese. Possibili fastidi alle articolazioni.

Pesci - In amore, è una giornata molto tesa, tutta colpa di Marta dissonante. Anche tra parenti può nascere qualche malinteso, ci sono delle scelte da rivalutare, ma è meglio essere molto prudenti. In campo lavorativo, qualcosa non va, l’astrologo Paolo Fox consiglia di fare buon viso a cattivo gioco. In salute, avete bisogno di riposarvi di più.