Oroscopo Paolo Fox di martedì 23 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di martedì 23 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 23 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro impaziente, Capricorno fiacco.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 marzo 2021 è pronto a rivelare quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute. La giornata di martedì parte con il piede giusto? Se siete curiosi di sapere cosa hanno in mente le stelle per voi, leggete le previsioni astrali del noto astrologo della Rai relative alla giornata di martedì 23 marzo e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 23 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dovete sfruttare ogni occasione, se volete consolare il vostro cuore, Venere sarà dalla vostra parte fino a fine marzo. Non prendete tutto di petto, alla fine ci rimettete solo voi. Sorprese in arrivo nel lavoro, se si è chiusa una porta, presto si aprirà un portone. In salute, vi sentite molto meglio.

Toro - A causa della vostra impazienza questa giornata lascia un po’ a desiderare. Una persona potrebbe crearvi ulteriori dubbi. In questa giornata vi accorgete di essere circondati da persone poco collaborative. In campo lavorativo, vi sentite agitati e pronti a mettere in discussione ogni cosa. L’odierna Luna vi invita a stare attenti alle imprudenze.

Gemelli - La Luna è ancora favorevole, quindi siete ancora in tempo per rimettervi in gioco. Emotivamente tutto vi sembra facile, vi sentite liberi da un peso. In campo lavorativo, vi siete arrabbiati tanto per qualcosa di poco importante e adesso vi rendete conto di aver sbagliato: siete ancora in tempo per rimediare. Favorite le cure.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 23 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, con un partner dell’Ariete e del Capricorno possono nascere tensioni. È il momento di capire se alcuni rapporti sono validi o no. In campo lavorativo, non siete sereni, l’astrologo Paolo Fox consiglia di non fare passi falsi e di aspettare il momento favorevole per fare alcune scelte. In salute, riguardatevi di più.

Leone - Attenzione alle storie parallele che potrebbero portare solo complicazioni. In questo periodo siete un po’ affaticati e si vede. In campo lavorativo, ciò che conta in questo periodo è non prendere una decisione dettata dalla fretta. Pensate troppo e tendete a rimuginare sulle cose, questo non va bene.

Vergine - In amore, non sottovalutate nuovi incontri che possono diventare importanti. In campo emotivo, c’è qualcosa che non va, la vostra impazienza rischia di creare nuove discussioni in famiglia. Il lavoro vi affatica molto e spesso vi sentite inconcludenti. Arrivate a casa piuttosto stanchi, riposate di più.

Astrologia del giorno 23 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La Luna continua a essere dissonante. Alcuni nativi della Bilancia devono scegliere tra due persone, alcune storie in crisi potrebbero non reggere alla pressione di marzo. Non potete fare tutto da soli, ogni tanto avete bisogno di fermarvi. Affari vantaggiosi per coloro che nel 2020 hanno vissuto una grave crisi. In salute, è meglio fare un controllo al fegato.

Scorpione - In amore, dovete vincere ogni timidezza soprattutto se in passato ci sono state delle esitazioni. In questo periodo siete più soddisfatti e avete voglia di vivere il futuro. In campo lavorativo, le stelle favoriscono le transizioni economiche e gli investimenti immobiliari. Chi ha un problema di lavoro adesso può risolverlo. Giornata di recupero in salute.

Sagittario - È una giornata promettente in amore. I prossimi due giorni non isolatevi, l’amore può tornare all’improvviso. Il periodo è positivo per le coppie che hanno superato una crisi, a inizio aprile saranno più forti. L’attività va meglio, ma in questo periodo dovete capire come adattarvi alle nuove circostanze. In salute, avete troppi pensieri e la notte dormite poco.

Paolo Fox, oroscopo martedì 23 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna è ancora opposta insieme al Sole, anche Venere è dissonante ma questo non significa che dovete litigare a tutti i costi. Ascoltate le nuove proposte lavorative, non è il caso di buttare tutto all’aria. Incassi e guadagni in lieve calo. In questa giornata vi sentite molto fiacchi, cercate di non agitarvi troppo.

Acquario - In amore, sfruttate al meglio questa giornata, non rimandate nulla a domani, e se c’è da chiarire qualcosa non tiratevi indietro. È bene rinsaldare i legami validi, parlate con un amico e confidatevi. In questi giorni state pensando di portare la vostra attività professionale a un nuovo livello. Potreste accusare fastidi alle articolazioni.

Pesci - Visto che in questa giornata la Luna è nel vostro segno, potreste tentare un recupero in amore. Le stelle favoriscono i nuovi incontri. Cercate di non dare spazio a terzi incomodi, meglio non perdere tempo con loro. Se ci sono problemi nel lavoro, non è saggio continuare ad avanzare richieste. Alcune cose vi spettano di diritto e prima o poi arriveranno. In questa giornata dedicatevi di più all’attività fisica.