Oroscopo Paolo Fox di lunedì 22 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 22 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 22 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro irritabile, Bilancia sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Inizia una nuova settimana, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il famoso astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di lunedì 22 marzo e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Leggi anche: Oroscopo e classifica settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 marzo 2021

Oroscopo lunedì 22 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I single del segno dovrebbero iniziare a guardarsi attorno. Anche un amore occasionale può regalare serenità. In campo emotivo, è una giornata divertente e interessante. In campo lavorativo, state attenti a quello che accade in questa ultima settimana di marzo, potreste ricevere una promozione. Con la Luna in quadratura è meglio non scherzare con la salute.

Toro - In amore, le coppie che vogliono formare una famiglia devono affrontare un problema domestico. In campo emotivo, vi sentite meglio, siete più fiduciosi e meno agitati. In campo lavorativo, chi apre una vertenza forse sta commettendo un piccolo errore di valutazione. Possibili problemi allo stomaco.

Gemelli - Venere è in aspetto favorevole e lo sarà fino alla fine di luglio. È tempo di costruire qualcosa di duraturo, le coppie che si vogliono bene potrebbero pensare a un figlio, oppure a legalizzare una relazione. In campo lavorativo, con il Sole attivo non manca la voglia di rimettersi in gioco. In salute, va molto meglio ma dovete fare più movimento.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 22 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La Luna è nel vostro segno zodiacale. È il momento di affrontare alcune situazioni che vi hanno creato problemi. Emotivamente siete un po’ troppo irritabili. In campo lavorativo, le vostre idee sono messe in discussione e questo non vi piace. In salute, state recuperando, ma non è il caso di strafare.

Leone - Anche se le stelle sono un po’ ambigue, questa giornata di lunedì offre la possibilità di riconciliarvi con il partner. Per ritrovare serenità dovete liberare la mente dalle ansie. Non è il momento buono per far partire nuovi progetti di lavoro, se aspettate delle novità dovete pazientare ancora un po’. Ascoltate i segnali del vostro corpo e non fate sforzi eccessivi.

Vergine - In amore, fate chiarezza sui vostri propositi, altrimenti rischiate di passare un weekend nervoso. Nel corso della giornata potreste perdere le staffe per diversi motivi, sforzatevi di mantenere la calma. In campo lavorativo, è una giornata faticosa, ma le scelte che fate in questo periodo possono portare grandi risultati. Attenzione a un lieve calo fisico.

Astrologia del giorno 22 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con la Luna e Venere contrarie. Le coppie più in crisi potrebbero discutere in questo inizio settimana. In campo emotivo, è una giornata nervosa e stancante. È probabile che nel lavoro ci siano nuove ipotesi da vagliare. Forma fisica sottotono per le prossime due giornate.

Scorpione - Il pomeriggio è migliore della mattina per quanto riguarda l’amore. Emotivamente vi sentite pronti all’azione, ma proprio per questo fin troppo responsabilizzati. In campo lavorativo, le piccole complicazioni possono essere superate, sarà proprio il vostro istinto a indicare la giusta direzione. È una giornata positiva per la salute.

Sagittario - Periodo favorevole per gli incontri, soprattutto tra mercoledì 24 e giovedì 25 marzo. In questo periodo siete più forti ed energici. In campo lavorativo, la giornata promette soluzioni migliori del previsto. Chi ha un’attività indipendente, entro un paio di settimane potrà ricevere una buona notizia. In salute, vi sentite meglio e potete investire su voi stessi.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 22 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, con Luna e Sole dissonanti questa è una giornata non proprio favorevole, vorreste stare con una persona che è impegnata, oppure è lontana. I nuovi progetti di lavoro possono completarsi entro la fine di questo mese, ma ci vuole un po’ di pazienza. Per il bene della vostra salute cercate di fare le cose con calma, senza affaticarvi.

Acquario - Per 48 ore le stelle favoriscono i sentimenti, mentre mercoledì 24 e giovedì 25 marzo saranno giornate un po’ complicate. Se avete un’attività commerciale, nel giro di pochi mesi potreste ritrovare serenità e liberarvi di qualche peso. Curate di più l’alimentazione e il vostro corpo.

Pesci - In amore, siete più stabili rispetto agli ultimi giorni del 2020. Solo le relazioni più difficili stanno attraversando un periodo di incomunicabilità. In campo lavorativo, è importante trovare un accordo, non si può avere tutto e subito. In questi giorni potreste avere dei risvegli improvvisi durante la notte.