Oroscopo Paolo Fox di domenica 21 marzo 2021: le previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di domenica 21 marzo 2021: le previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 21 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro poco concentrato, Cancro ansioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. La terza settimana di marzo giunge al termine, quali novità e sorprese vi attendono nel campo dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 21 marzo e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo domenica 21 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se vi piace una persona, non tiratevi indietro perché avete ottime opportunità di fare breccia nel suo cuore. Nei prossimi tre giorni avrete l’occasione di fare incontri piacevoli. Alcune situazioni di lavoro vanno tenute sotto controllo, si raccomanda la massima prudenza nei prossimi due giorni. In salute, avete meno pensieri e vi sentite molto meglio.

Toro - In amore, con un partner Cancro potrebbero nascere polemiche e momenti di disagio. Dovete sempre combattere per affermarvi. In campo lavorativo, meglio programmare tutto per evitare di trovarvi con troppe cose da fare contemporaneamente. In salute, avete una scarsa capacità di concentrazione.

Gemelli - Se nasce un nuovo amore, bisogna crederci. La fortuna bussa alla porta di coloro che hanno voglia di recuperare rapporti compromessi. Le vostre esperienze vi hanno fatto maturare. Nelle ultime tre settimane ci sono state screzi da dimenticare. Momento positivo per chi ha un’attività creativa o cerca un modo per ripartire. Fisicamente vi sentite meno affaticati e avete più energia positiva.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 21 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Nel corso della giornata alcuni nodi verranno a pettine. Chi vive una storia fragile si sente ancora più in balia degli eventi. Fate una pausa di riflessione per capire quali decisioni dovete prendere per il vostro futuro. In campo lavorativo, state ancora aspettando una risposta. In serata potreste cadere vittima dell’ansia.

Leone - La terza settimana di marzo si conclude con la Luna in aspetto favorevole. Se siete ancora single e volete trascorrere un momento piacevole, non esitate ad accettare un invito. Mettete da parte le preoccupazioni di lavoro. Anche se questo è un momento di grande difficoltà, è solo un periodo passeggero. L’agitazione è il vostro punto debole.

Vergine - Venere finalmente smette di essere in opposizione. Dall’oggi al domani non si possono superare crisi d’amore, ma pare che voi siate disponibili ad accorciare le distanze. In campo emotivo, vi sentite particolarmente forti. In campo lavorativo, stringete i tempi perché questo sembra essere davvero il periodo buono per farsi valere. Curate di più l’alimentazione.

Astrologia del giorno 21 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le uniche coppie che rischiano di rompersi sono quelle che nelle ultime settimane non hanno ritrovato un equilibrio. Ritrovate un’amicizia e la gioia di stare in mezzo agli altri. In campo lavorativo, è un periodo molto impegnativo che chiede molta grinta da parte vostra. Con Giove e Saturno in aspetto favorevole le cose miglioreranno. Salute: siete pieni di vitalità.

Scorpione - Per quanto riguarda l’amore il pomeriggio è migliore della mattinata. In campo lavorativo, le piccole complicazioni possono essere superate in poco tempo. Ci sarà il momento in cui il vostro istinto vi indicherà la giusta direzione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questa è una settimana positiva per la salute.

Sagittario - La settimana si conclude con l’ingresso del Sole nel vostro spazio zodiacale. Le tante cose da fare vanno organizzate bene. Giornata positiva nel lavoro, ma non esagerate nel pretendete troppo dagli altri. Per il bene della vostra salute cercate di non fare le ore piccole.

Paolo Fox, oroscopo domenica 21 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’arrivo della primavera può portare qualche indecisione o un’agitazione esagerata, soprattutto nel settore amoroso. Meglio agire con prudenza in questi ultimi giorni di marzo. In campo lavorativo, se volete raggiungere i vostri obiettivi dovete chiarite bene i turni e le mansioni. Curate di più l’alimentazione.

Acquario - Chi ha chiuso una storia probabilmente non ci ripenserà più, anzi sarà felice della libertà ritrovata. Nel vostro cielo astrale ci sono tanti pianeti stimolanti. Se volete cambiare lavoro, cercate di farlo con criterio. È importante evitare di prendere tutto di petto. Per il bene della vostra salute, cercate di non pensare troppo ai problemi.

Pesci - Mattinata sottotono, ma il pomeriggio è decisamente migliore. I progetti che partono in questo periodo sono destinati a durare. Se ci sono delle controversie di carattere economico, questi ultimi dieci giorni di marzo vi favoriranno. Salute in ripresa.