Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

6
Gen

Oroscopo Paolo Fox del 7 gennaio: Bilancia preoccupata, Capricorno tra alti e bassi

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 gennaio annuncia novità davvero interessanti. Giornata stancante per i nativi del Leone. Le persone dell’Acquario potrebbero ricevere una sorpresa d’amore. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Entro la primavera deciderete se frequentare o no altre persone e vivere una situazione diversa anche in campo lavorativo. Questo significa che ciò che avete costruito nel passato verrà cestinato. La primavera è la stagione migliore per chi vuole sposarsi.

Toro - Siete diventati molto determinati grazie al transito di Uranio, che provoca un cambiamento interiore e che vi porta lontano da tutte quelle situazioni poco chiare. Amate vivere nella chiarezza e nell’onestà, anche nel campo amoroso.

Gemelli - Ancora oggi dovete affrontare problemi finanziari e lavorativi nati nel 2019. Magari in questa giornata riuscirete a pareggiare i conti. A fine anno potrete avere una maggiore stabilità ma dovete lottare duramente per andare avanti.

Cancro - Per affermare la vostra volontà e portare avanti i vostri affari dovete discutere e litigare ogni giorno. State attenti a non incidere troppo sui sentimenti, quando si torna a casa stanchi e nervosi è facile dire parole di troppo.

Leone - Raramente vi sentite stanchi, eppure in questa giornata avete la sensazione di non farcela e di essere un po’ più agitati del solito. Poche certezze possono portare anche poca chiarezza in amore, ci vuole un po’ di attenzione in più.

Vergine - Tra martedì e mercoledì molti dovranno rivedere alcune scelte ed effettuare una specie di pulizia di primavera. Tra febbraio e aprile ci sarà una grande affermazione o riconferma. Tuttavia, nei prossimi due giorni risentirete di un po’ di fatica, che si può riversare anche in amore.

Paolo Fox oroscopo 7 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Coloro che sono immersi in una grande tensione interiore da cui non riescono ad uscirne, avranno bisogno di aiuto. Chi vi conosce sbaglia a spingervi a fare cose controvoglia. C’è qualche preoccupazione in più in famiglia e nel lavoro: ci sono situazioni poco chiari.

Scorpione - Ultimamente avete dovuto curare un po’ di più il fisico, perché avete accumulato stanchezza o magari a fine anno c’è stato un problema di salute. La Luna è stata dissonante dal 29 al 30 dicembre e da quel momento state combattendo contro qualcosa che v’impedisce di fare ciò che vorreste.

Sagittario - In questi giorni la vostra creatività e il desiderio d’innovazione non viene valorizzato al meglio, per tale motivo vi sentite nervosi e agitati. Fino a mercoledì cercate di non strafare e di prendervi un periodo di riposo. Se nei prossimi due giorni qualcuno vi rema contro, potreste dare in escandescenza.

Capricorno - Avere stelle buone significa ritrovare fiducia. Al momento, però, c’è una una situazione altalenante con alti e bassi. Cercate di allontanare seccatori che possono darvi qualche fastidio di troppo.

Acquario - Con Venere nel segno siete pronti a fare un salto verso il futuro. In primavera, Saturno sarà nel segno e sarà pronto a indicare la strada giusta della vostra vita. In amore potrebbe esserci qualche bella sorpresa.

Pesci - Luna contraria. Nonostante tutto, avete una grande forza. Nelle prossime due giornate potreste arrabbiarvi a causa di un ritardo o un appuntamento mancato. Giovedì e venerdì sono giornate in cui rileverete una grande passione.