Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

3
Gen

Oroscopo Paolo Fox del 4 gennaio: Leone polemico, Capricorno testardo

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 gennaio annuncia una giornata di recupero per le persone del Cancro. Per i nativi del Capricorno sarà l’anno del grande salto. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 4 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Anche se state cercando di sistemare delle questioni economiche e professionali rimaste in sospese, è meglio dedicarsi all’amore. Il 2020 è iniziato in maniera faticosa ma le prime buone notizie arriveranno da aprile. Cercate di programmare una primavera vincente.

Toro - In questo periodo direte basta a una situazione che non tollerate più. Insomma, dovete fare tutto ciò che desiderate, poiché avete programmato una scaletta della vita in vista della primavera e dell’estate. In questo fine settimana potete iniziare a discutere di cose importanti.

Gemelli - Inutile nascondere la fatica che state provando in questi mesi così come è inutile nascondere quella tensione nervosa che è stata protagonista nella vostra vita. Se in amore ci sono stati problemi, adesso dovete essere un po’ più cauti. In campo lavorativo c’è molto da ricostruire, compreso la sicurezza economica.

Cancro - Sarà un weekend di recupero. Le coppie che hanno vissuto una crisi hanno bisogno di recuperare un po’ di tranquillità. Ci sono stati scontri piuttosto duri, magari con un’azienda per recuperare un contratto o un accordo. Queste prossime 48 ore invitano a essere un po’ più sereni. Rapporti costruttivi con le persone del Toro e Capricorno.

Leone - In questo weekend sarete molto polemici. Massima cautela, soprattutto nei rapporti con i nativi dell’Acquario e dello Scorpione. Per superare la stanchezza accumulata in questi ultimi mesi, dovete stare tranquilli.

Vergine - Il 2019 ha lasciato qualche malinconia: una persona si è allontanata da voi ma quello che sembra negativo, in futuro, si rivelerà positivo. Ora siete liberi di volare lontano verso situazioni che porteranno serenità. Weekend positivo.

Paolo Fox oroscopo 4 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo weekend avete una grande voglia di parlare e di comunicare con gli altri. Vorreste finalmente mettere in chiaro alcuni questioni personali e di lavoro, che negli ultimi tempi sono stati difficili da gestire. L’unica cosa importante è recuperare una buona stabilità nella vita di coppia.

Scorpione - In campo sentimentale c’è un po’ di incertezza. Alcune coppie durature discutono per motivi banali, mentre le altre restano al punto di partenza. Calo fisico in serata.

Sagittario - A una persona del vostro segno non si può chiedere di chiudersi fra quattro mura dalla mattina alla sera. Infatti, coloro che lavorano in un’attività si chiedono perché lo fanno. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita ma si può iniziare a pensare a un futuro migliore. Avete voglia di liberarvi da situazioni che vi hanno portato grosse difficoltà.

Capricorno - C’è una crescita positiva in questo fine settimana, probabilmente è l’anno del grande salto e alcuni lo hanno già fatto. In questo tempo di crisi non è facile andare avanti ma con la vostra testardaggine cercate di risolvere a tutti costi qualche problema.

Acquario - In vista di una domenica confusa, è meglio fare lo stretto necessario. Non è un fine settimana difficile ma c’è qualche dubbio sul fisico. Grande momento per i sentimenti, i single devono farsi avanti e cogliere l’occasione giusta. Attenzione alle polemiche.

Pesci - La cosa più importante in questo fine settimana è l’amore, perciò dovete viverlo al meglio. Mercurio e Marte vi illuminano il cammino, coloro che sono nati a fine febbraio hanno un po’ di tensione nervosa in più. Da qualche giorno tutto sembra più pesante da gestire. Entro i prossimi due giorni dovete trovare delle soluzioni al di fuori della vostra vita privata.