Oroscopo Paolo Fox del 1° ottobre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox del 1° ottobre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 1° ottobre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro agitato, Bilancia passionale.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° ottobre 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in mente gli astri per i 12 segni zodiacali. Settembre saluta tutti e cede il trono al mese di ottobre, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 1° ottobre e dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo venerdì 1°ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, inizia un periodo molto interessante per i nuovi incontri. È una giornata un po’ pensierosa a causa di alcuni problemi di soldi. In campo lavorativo, state facendo nuovi progetti per il futuro e se c’è qualche esitazione portate avanti le vostre idee. Per la salute è una giornata meno faticosa rispetto ai precedenti.

Toro - In amore, ottobre è un mese di preparazione, mentre novembre sarà intrigante. Nei prossimi due mesi le storie potranno ripartire. Nel frattempo, evitate discussioni in famiglia, il vostro umore non è dei migliori. In campo lavorativo, cercate di rimandare progetti a lunedì. Per il bene della vostra salute dovete prendere le distanze dalle presone che possono farvi arrabbiare.

Gemelli - In amore, dal 7 ottobre Venere sarà in opposizione. Se qualcosa non va con il partner è meglio chiarire subito. A causa del lavoro, l’amore andrà in secondo piano. Sarete molto presi dal lavoro e a lungo andare tutto questo vi peserà parecchio. Per la salute, è una giornata interessante ma domenica ci sarà un forte calo fisico.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 1° ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, in questi giorni si discute molto in famiglia perché tornate agitati dal lavoro. Con Sole e Marte dissonanti prendete tutto troppo di petto. Vi augurate che una situazione lavorativa senza di voi non vada bene per poter rientrare da trionfatore. In salute, un po’ di stanchezza si fa sentire.

Leone - In amore, chi ha dedicato troppo tempo al lavoro, adesso riscopre il valore dei sentimenti, però, c’è un passato da dimenticare. Con la Luna nel segno le passioni prenderanno il sopravvento. In campo lavorativo, intorno al 6 ottobre potrete rilanciare un’idea lavorativa. In salute, limitate gli sforzi, cercate di non strafare.

Vergine - In amore, è un periodo di riflessione per le coppie, tra sabato 16 e domenica 17 ottobre ci sarà un momento di forte tensione. Siete presi più dal lavoro che non dall’amore. In campo lavorativo, c’è una lieve agitazione che coinvolge la vostra vita. Salute in netto recupero.

Astrologia del giorno 1° ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, in questo mese la passione torna protagonista soprattutto dal 7 ottobre, quando Venere sarà in aspetto favorevole. Le coppie più forti hanno grandi progetti, quelle nate da poco sono estremamente passionali. In campo lavorativo, entro il 15 ottobre può arrivare una buona notizia, iniziate a fare programmi per il futuro. Bene la salute.

Scorpione - In amore, Venere resta nel vostro segno fino al 7 ottobre. Sfruttate questo mese per chiarire alcune questioni amorose. Cercate di non perdere tempo con persone che non vi meritano. In campo lavorativo, è meglio rimandare un discorso complicato alla prossima settimana. In salute, riposatevi nel weekend, non siete al top.

Sagittario - In amore, è un periodo favorevole per recuperare i rapporti in crisi. Con Venere e Marte favorevoli, arrivano forti emozioni soprattutto verso la metà del mese. In campo lavorativo, vi sentite vittima di un’ingiustizia perché è stato dato a un altro il lavoro che spettava a voi. In salute, è da marzo che state cercando di curare un problema causato da una distrazione.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 1° ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, sfruttate le prossime settimane per avvicinare una persona che vi piace tanto. Siete preoccupati per il lavoro, forse non vi pagano abbastanza bene. Nel mese di ottobre è molto probabile che litighiate con i colleghi. In salute, riposate di più e cercate di non strafare.

Acquario - In amore, non mancano momenti di tensioni, ma per le coppie più solide ci sono grandi emozioni. In campo lavorativo, non siete obbligati a fare le cose che non vi piacciono, potreste vivere male ogni situazione professionale. In salute, fino a domenica cercate di non strafare.

Pesci - In amore, sfruttate questa giornata per capire cosa non va nella vostra relazione. Attenzione a non ricadere nei vecchi errori, la fine di ottobre potrebbe essere un po’ polemica. In campo lavorativo, iniziate ad avanzare nuove proposte, anche se c’è qualche problema. In salute, in questo fine settimana cercate di risparmiare energie.