Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 18 dicembre 2020 per tutti i segni: Leone e Pesci nervosi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 18 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Venere sostiene i nativi dell’Ariete, bene il Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Si avvicina il nuovo weekend del mese di dicembre, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore?

Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali del noto astrologo romano relative alla giornata di venerdì 18 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 18 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di venerdì Venere diventa la vostra grande sostenitrice. Questo significa solo cose positive per la vostra vita amorosa, se evitate le polemiche sarete ricompensati. Usate lo stesso approccio anche nella sfera lavorativa.

Toro - In questo mese di dicembre i sentimenti non sono stati il vostro punto forte. A dir la verità, non vi siete impegnati troppo in questo settore. Cercate di tenere a mente le vostre ambizioni e puntate tutto su quelle.

Gemelli - In questo periodo la stanchezza inizia a farsi sentire. È importante avere molti progetti, ma ricordatevi di fermarvi un po’ e di regalarvi dei momenti di riposo.

Previsioni astrali di venerdì 18 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata di venerdì è molta ambigua, piena di alti e bassi ma alla fine la spunterete. Cercate di non abbattervi, perché vi aspetta un 2021 migliore.

Leone - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox, questa è una giornata parecchio nervosa. Molti di voi devono prendere delle decisioni importanti e altri, invece, hanno tante cose da fare. Cercate di pensare sempre positivo e fatevi condizionare dagli altri: la tenacia è la vostra forza.

Vergine - Finalmente una giornata positiva. Molte situazioni rimaste irrisolte verranno definite, l’ambiguità farà parte del passato e resterà solo un brutto ricordo. Ricordatevi, però, che ogni situazione, sia positiva che negativa, crea esperienza.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Stelle favorevoli in questa giornata di venerdì, sia in amore che sul lavoro. Potrebbero esserci dei drastici cambiamenti, ma porteranno solo buone notizie.

Scorpione - Le soluzioni che tanto cercavate, finalmente le avrete. Giornata risolutiva per chi ha un lavoro, ma anche l’amore regala parecchie soddisfazioni.

Sagittario - Mettete da parte le vostre paure. Certo, il lavoro vi porta via molte energie, ma cercate di non perdere di vista i vostri obiettivi. Se non inquadrate bene alcune situazioni, potreste perdere la persona che amate.

Paolo Fox oroscopo 18 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’influenza della Luna si fa sentire in senso positivo. È un bel periodo sia per il lavoro che per i sentimenti. Sfruttate al meglio questi sentimenti e riaccendete la passione.

Acquario - Questa giornata di venerdì è leggermente sottotono. Cercate di tenere sotto controllo i soldi, perché c’è il rischio di spendere troppo, questo potrebbe portare a dei malintesi anche nella vita di coppia.

Pesci - In questa giornata vi sentite estremamente nervosi a causa della Luna storta. State alla larga dalle discussioni. Cercate di rilassarvi di più, perché non siete nella vostra forma migliore.