Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: settimana di riflessione per Toro

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni delle stelle da lunedì 8 a domenica 14 giugno per i 12 segni zodiacali: più speranze per Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox dall’8 al 14 giugno 2020 è pronto per essere consultato dagli amanti dell’astrologia settimanale. Pronti a scoprire come sarà la vostra seconda settimana del mese corrente? In ottima evidenza, le previsioni astrologiche settimanali da lunedì 8 a domenica 14 giugno su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dall’8 al 14 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana buona. Con Venere favorevole avete voglia di rimettere in gioco i vostri sentimenti. Potrebbe essere una settimana importante per i single che cercano l’amore vero. La fortuna bacia le coppie che in questi giorni programmano il futuro. Tutto ciò che parte in questa settimana darà i propri frutti. In campo professionale state attraversando una fase di recupero. Sono giornate di forza e di grande impegno.

Toro - Settimana discreta. Se di recente avete avviato una nuova relazione è il caso di approfondire questo rapporto. Ricordate, però, che per vivere una nuova storia dovete liberarvi di qualche tensione o fallimento registrato nel passato. In certe giornate potreste sentirvi nervosi, stanchi, increduli. Se avete affrontato una separazione, è tempo di riconciliarsi, sempre se è possibile. In campo professionale dovete dare il massimo di voi stessi, ma non aspettatevi soluzioni immediate perché Saturno è contrario. Questa è una settimana di riflessione.

Gemelli - Settimana fantastica. Venere nel segno favorisce le conoscenze e porta qualche novità: ecco perché vi sentirete più forti a livello emotivo. Da questa settimana ci sono più positività e più speranze, le coppie che hanno discusso per motivi di lavoro possono organizzare qualcosa di costruttivo. Smettetela di litigare ancora per questioni di soldi. Chi ha vissuto un fermo in campo professionale ora può recuperare in maniera molto importante. Attenzione al lieve calo fisico, contrastatelo.

Previsioni astrali 8-14 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Settimana buona. Sono giornate in cui potreste arrabbiarvi con coloro che non riescono a capirvi. È molto evidente che state vivendo una situazione di profonda trasformazione, ed è dall’inizio del 2020 che state cercando di cambiare stile di vita. Se avete difficoltà ad andare d’accordo con il vostro partner, fate attenzione perché le questioni lavorative possono diventare la causa di rottura. Nei rapporti con i nativi della Bilancia e dell’Ariete possono esserci delle difficoltà. In campo professionale è arrivato il momento delle opportunità da cogliere al volo. Giove opposto vi invita a rivedere la vostra attività.

Leone - Settimana discreta. Questo è un oroscopo da primato per coloro che sono rimasti fermi da troppo tempo. Le giornate che arrivano regalano incontri fortunati e passione. Le coppie forti sono quelle che sono state attente a non farsi influenzare dai problemi lavorativi oppure sono riuscite a non entrare in competizione. Periodo fertile per le coppie che desiderano un figlio. In campo professionale vorreste ricevere qualcosa in più. Non si escludono chiamate importanti, novità interessanti, magari potreste ricevere un riconoscimento. Dunque, resta una certa insoddisfazione, per vari motivi. Non demordete, pensate sempre positivo.

Vergine - Settimana discreta. Non arrabbiatevi, anche se in questi ultimi tempi in amore ci sono state lontananze psicologiche e fisiche. C’è qualcosa da definire meglio. Avete il bisogno di rivedere alcune spese per pareggiare i conti e di riportare tranquillità in famiglia. Le giornate che arrivano saranno un po’ agitate. Se ci sono situazioni da chiarire, chiaritele. Se ci sono problemi da risolvere, risolveteli. Le stelle promettono miglioramenti per la vostra professione, ma lo stress di fa sentire più forte che mai. Anche se siete reduci da una situazione stancante, preparatevi a vivere una fase di rilancio prevista per l’estate.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana buona. Torna la voglia di amare e Venere protegge le storie che sbocciano in questo periodo. Settimana con Mercurio dissonante, questo significa che le coppie discuteranno spesso per motivi di lavoro. Non è escluso che voi possiate farvi trascinare in una discussione, o scatenarla, anche per motivi banali. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di organizzare qualcosa di rilassante da fare insieme con la persona amata. Gli affari necessitano di maggiore cura. Il settore economico è in calo. Se ci sono dispute professionali o questioni legali in ballo sarà meglio trovare un accordo.

Scorpione - Settimana discreta. Giornate stancanti, e proprio per questo motivo cercate un amore o un punto di riferimento stabile. Evitate di pensare al passato, ogni persona nuova può regalare nuove emozioni. Vivete i nuovi incontri senza preconcetti. Le coppie che hanno discusso nel recente passato devono trovare un accordo. Attenzione a ciò che dite, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì, quando vi sentirete stanchi e nervosi. I cambiamenti professionali degli ultimi tempi sono stati pesanti da sopportare e ancora adesso avete difficoltà a raggiungere una tranquillità in campo professionale. La ripresa procede a passo di lumaca e i soldi non sono mai abbastanza. Si prevede una settimana agitata.

Sagittario - Settimana sufficiente. Cielo incerto per i sentimenti. Le nuove storie possono illudere. Chi ha due relazioni in ballo ha difficoltà a capire con chi stare. Questo è un oroscopo incerto anche per i nuovi incontri. Non chiudetevi a riccio, fate chiarezza con voi stessi e superate i problemi. Se siete in crisi con il vostro partner, dovete evitare di buttare all’aria la vostra relazione. Questa è la settimana giusta per cercare di salvare il rapporto con il vostro partner. Non siate superficiali. In campo professionale arrivano risposte per coloro che hanno fatto delle richieste particolari.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana buona. Una disputa in amore ha portato polemiche. Di solito, non siete il tipo di persona che si mette a discutere senza motivo, ma è successo. Entro la fine di giugno le storie insignificanti saranno allontanate. E questo perché detestare essere circondati da seccatori. Stelle interessanti per le coppie che fanno progetti per l’estate. Con questo cielo astrale importante è possibile rafforzare tutte le relazioni. In campo professionale non vi manca la razionalità: la buona logica vi accompagna anche nelle fasi più complesse della vita. Se ricevete una proposta, analizzatela con cura. C’è anche la possibilità di risalire la china.

Acquario - Settimana fantastica. Se c’è confusione a livello sentimentale è perché forse siete indecisi tra due storie. Se vi impegnate al massimo chiuderete il mese di giugno con un grande amore o con una bella amicizia. Se avete un dubbio su un rapporto nato da poco, portatelo avanti con cautela. Favoriti gli incontri, anche quelli che servono per chiarire alcune questioni familiari. Con Venere favorevole e Saturno attivo avete la possibilità di fare ordine nella vostra vita di famiglia. In campo professionale è tempo di mettere in ordine tante cose. Dovete avere le idee chiare sul vostro futuro lavorativo, se il disordine resta nella vostra mente è normale che voi sentiate grandi difficoltà. Chi desidera cambiare lavoro ha paura di cambiare.

Pesci - Settimana buona. Anche se non sono giornate facili da gestire, voi sapete benissimo come vincere qualche diffidenza. Le storie d’amore sbocciate da poco possono essere complesse da gestire. Inoltre, l’umore incide molto sul rapporto. Non tutte le coppie in crisi sono riuscite a recuperare, ma questa settimana aiuta un po’ di più. Evitate i terzi incomodi. I tradimenti possono dare il colpo di grazia alle relazioni più fragili. In campo professionale cercate di portare avanti i progetti con tranquillità. Per esempio, se una situazione lavorativa non vi interessa più, non è escluso che voi vogliate fare altro. Attenzione a qualche incidente diplomatico.