Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

8
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox dal 9 al 15 marzo 2020: settimana problematica per l’Ariete, Cancro sofferente

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox che va da lunedì 9 a domenica 15 marzo, mette in primo piano interessanti novità estrapolate dalle effemeridi di questa nuova settimana. Siete curiosi di sapere se la vostra settimana sarà difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica? Di seguito, le previsioni astrologiche settimanali su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 9 al 15 marzo: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana sufficiente. In campo lavorativo dovete affrontare parecchi problemi. Se sembra che i problemi di lavoro non abbiano niente a che fare con l’amore, vi sbagliate di grosso. Se non siete sereni non riuscite a dare il meglio. Chi sta male deve fare un’attenta analisi di coscienza, mandare avanti nuovi progetti e cogliere al volo le nuove occasioni. In questo periodo avete difficoltà a gestire le emozioni forti. In un momento di scontentezza potreste anche dare il peggio di voi. Vi tocca anche affrontare problemi che riguardano il denaro o la famiglia. In campo professionale ci sono delle novità, anche se questa settimana lascia ancora qualche perplessità. Magari ci sono ritardi oppure non arrivano risposte.

Toro - Settimana fantastica. Siete illuminate dalle buone stelle. I rapporti con gli altri sono vincenti, possono nascere belle emozioni. Coloro che vogliono avere una conferma d’amore sono alle prese con i dubbi. Quali sono i segni zodiacali che possono intrigarvi? Naturalmente Ariete, Vergine e Capricorno. Le coppie che di recente hanno vissuto momenti di tensione, ora trovano finalmente una soluzione. Via libera ai progetti a lunga scadenza. Grazie alle stelle e a Venere nel segno si possono recuperare quelle storie che, negli ultimi tempi, hanno avuto una serie di incomprensioni. In campo professionale dovete credere di più nel vostro futuro. Gli studenti, con la dovuta preparazione, riusciranno a superare una prova.

Gemelli - Settimana buona. In queste giornate potreste fare una conoscenza, un incontro speciale. Non scordatevi che Venere entrerà nel vostro segno ad aprile. La situazione sentimentale si fa sempre più intrigante a partire da mercoledì. Le coppie che sono state lontane fino a dicembre 2019, continuano a promettersi di stare più tempo insieme. Nonostante le perplessità delle ultime settimane, ora potete vivere qualche bella emozione. Giornate buone per il campo professionale. Chi deve sistemare un contratto o una questione legale, non incontra nessuna difficoltà. Occuparvi di qualcosa di nuovo può portare lontano. La giornata più interessante di questa settimana è mercoledì.

Cancro - Settimana discreta. La passione torna protagonista ma non dovete dimenticare che questo mese di marzo porta con sé qualche sofferenza vissuta a febbraio. Non dovete dare troppa importanza alle situazioni senza senso, ma voi amate le persone che vi fanno soffrire o che vi lasciano tanti dubbi. Le relazioni d’amore che hanno vissuto una situazione pesante, ora hanno la possibilità di recuperare. Qualcuno torna sui propri passi, qualcun altro, invece, deve raggiungere un compromesso con il proprio partner. Per il campo professionale è una settimana di piccole indecisioni. I rapporti con i nativi dello Scorpione e della Vergine sono molto intensi. Non manca qualche discussione con il capo, piccoli fraintendimenti.

Leone - Settimana discreta. Questo è un periodo in cui dovete stare attenti alle incomprensioni e mettere alla prova una persona con la puzza sotto il naso. In questo momento dovete capire se vale la pena continuare o no con la persona che vi piace. Fate attenzione a qualche contrasto che voi stessi potreste provocare. Le storie d’amore chiuse non vanno assolutamente recuperate, anche perché un Leone non torna mai sui propri passi. I tradimenti possono essere fonte di un grosso disagio. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia parlare con sincerità. La confusione presente in campo professionale può essere superata solo se vi accontentate oppure se siete pronti a fare un grande cambiamento personale e affettivo. Qualcosa cambia all’interno dell’azienda per cui lavorate.

Vergine - Settimana fantastica. Continua l’ondata di emozioni importanti, a metà mese le coppie più stabili potrebbero prendere una grossa decisione. La buona azione di Venere riesce a sistemare tutte le ansie che nascono in questo periodo. Le storie nate da poco devono avere un po’ di pazienza. Le coppie che sono arrivate fino a marzo proseguiranno bene la corsa. I prossimi giorni non sono difficili da gestire ma creano qualche disputa in casa. In campo professionale potreste ricevere una notizia inaspettata. Le conferme non mancheranno in questo mese di marzo. Dopo gli scontri nel passato, ora dovete fare una scelta decisiva. Le prossime sono giornate che aumentano l’autostima.

Paolo Fox oroscopo dal 9 al 15 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana discreta. Giorno dopo giorno, sentirete rinascere in voi una grande disponibilità. Anche se nel mese di febbraio avete avuto qualche perplessità, ora va meglio. In questa settimana sarete talmente comprensivi che potreste fare la proposta una prima persona. Protagoniste di questa settimana sono le questioni legate alla casa o al patrimonio. Questa volta, però, avete la soluzione a portata di mano. L’uomo delle stelle consiglia di non sollevare un polverone: cercate di sistemare tutto ciò che non va. Ci vuole calma e sangue freddo per risolvere problemi di lavoro. Agli inizi del mese, alcuni di voi potrebbero aver buttato fuori dalla propria vita le persone poco interessanti: è necessario fare piazza pulita.

Scorpione - Settimana discreta. Questa non è la settimana migliore del 2020, vi tocca affrontare e superare certe tensioni. L’opposizione di Venere non è di grande aiuto. Avete difficoltà a fidarvi e questo capita soprattutto a coloro che hanno vissuto nel passato una serie di gravi crisi o una separazione dolorosa. Le prossime giornata invitano alla massima prudenza. Con le stelle agitate è molto probabile che voi dobbiate isolarvi oppure imporre la vostra volontà, mantenendo toni pacati e arrabbiandovi solo per difendere le vostre posizioni. In campo professionale potreste proporvi per un progetto. Le novità arrivano da lunedì. Mettete in programma anche eventuali cambiamenti di lavoro, orari e sede.

Sagittario - Settimana buona. Situazione elettrizzante per i cuori solitari, con il Sole favorevole si può ottenere di più e queste stelle promettono qualche emozione in più. Siete delle persone vincenti, poi questa nuova stagione primaverile rende il vostro cuore allegro e dà la precedenza all’amore rispetto alle altre cose della vostra vita. Le coppie longeve che si amano davvero tanto possono iniziare a fare progetti a lunga scadenza. Dovete solo fare attenzione alle spese: comprate solo lo stretto necessario. Quando il Sagittario fa qualcosa di nuovo sprizza gioia da tutti i pori. Se in campo professionale vi siete sentiti messi da parte, ora è arrivato il nuovo capo oppure una persona finalmente si accorgerà del vostro talento. Curate sempre bene le questioni legali e cercate qualche compromesso, se è necessario.

Capricorno - Settimana fantastica. L’amore torna protagonista grazie a Venere favorevole. Siete più disponibili nei confronti degli altri, ma la prudenza vi spinge a dare confidenza solo alle persone di cui vi fidate ciecamente. Siate prudenti con le inutili gelosie, i rapporti vanno gestiti con molta cura e devozione. In coppia si può superare un problema e andare avanti, ma ci vuole tanta energia. Questo è un periodo di prova che, se superata, può portare lontano. Mai sottovalutare le nuove proposte lavorative anche perché entro la fine del mese può arrivare una risposta definitiva. Coloro che lavorano per un’azienda in crisi, presto molti nodi si scioglieranno al pettine. Per chi ha un’attività in proprio non si esclude un cambio d’ufficio o una novità.

Acquario - Settimana buona. Cielo un po’ nervoso per l’amore, soprattutto per coloro che hanno conosciuto da poco una persona che non offre garanzie che vorreste. Ricordate che gli amori dell’Acquario sono soprattutto di testa, ciò che funzionano quando c’è un buon livello di comunicazione. Una giornata ideale per i confronti sarà quella di mercoledì. In coppia si risolvono problemi anche se qualche cruccio resta. Le giornate di questa settimana sono davvero interessanti, soprattutto se ci sono scelte importanti da fare per il vostro futuro. Questo è un periodo di recupero. In campo professionale, coloro che hanno dovuto superare grandi problemi negli ultimi mesi, ora possono reagire. Saturno vi intima di mettere ordine nella vostra vita. Eliminate le cose superflue e mandate avanti nuovi progetti.

Pesci - Settimana buona. Sono giornate ricche di emozioni. Inoltre, Mercurio entrerà nel vostro segno e farà tornare la voglia di amare. Alcuni potrebbero scontrarsi con una persona dispersiva. Capita di prendersi una cotta per una persona troppo distante, ma succede soprattutto a chi è reduce da una disavventura amorosa e ha paura di sbagliare di nuovo. Le storie d’amore sono in recupero. Anche coloro che si sono separati sono pronti per una nuova avventura amorosa. Non si esclude ritorni di fiamma. Certo, dovete valutare se ne vale la pena. Chi ha un lavoro a tempo determinato potrebbe ricevere buone notizie. Chi ha già fatto delle richieste, non avrà difficoltà a ricevere delle risposte. Alcuni devono rivedere un contratto, altri, invece, devono trovare un accordo per una vecchia disputa legale. Fisico e mente hanno bisogno di essere curati di più.