Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 settembre 2020: classifica e previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 7 a domenica 13 settembre 2020, le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Bilancia, Scorpione intollerante.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 7 al 13 settembre 2020. Siete curiosi di sapere che cosa prevedono gli astri nei prossimi giorni? L’amore sarà favorito? Il lavoro come andrà? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche e la classifica dei segni zodiacali per la settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 settembre 2020.

Oroscopo dal 7 al 13 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle. Settimana positiva per i sentimenti. Avete una grande voglia di mettervi in gioco, cercare l’amore vero e di vivere con passione le storie che sono in corso. Se siete single continuate a guardarvi attorno. Sul fronte lavorativo quelli precedenti sono stati mesi davvero faticosi e pesanti. Giove e Saturno non vi sostengono, venerdì cercate di non stancarvi troppo. Siate pazienti, presto arriveranno novità.

Toro - Quattro stelle. Potreste arrabbiarvi se il partner continua a non dare risposte alle vostre domande. Siete delle persone tolleranti, preferite stare alla larga da discussioni. In arrivo cambiamenti di casa e sul lavoro. Sul versante lavorativo questa nuova settimana genera ulteriori dubbi e incertezze. Se avete un lavoro potreste essere pressati da incessanti richieste. Potreste essere in ansia per una risposta che sembra non voler arrivare, entro novembre dovete capire come muovervi e cosa fare.

Gemelli - Quattro stelle. Venere transita nel vostro segno e questo aiuta i sentimenti. Massima attenzione ai legami con Ariete e Capricorno. Nel weekend dovete mantenere la calma più a lungo possibile. Sul fronte lavorativo, non demoralizzatevi. Presto arriveranno novità positive, considera che la Luna nel vostro segno vi farà vivere attorno a mercoledì una situazione positiva per quanto riguarda contatti e nuove idee.

Previsioni astrali fino al 13 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tre stelle. Alcune giornate sono piuttosto complicate: siete critici nei confronti di tutto e di tutti. In amore potrebbero nascere situazioni interessanti con i nativi dei Pesci e dello Scorpione. In campo lavorativo vi tocca risolvere qualche problema. Cercate di gestire tutto con massima prudenza, anche se vi sentite messi spesso alla prova.

Leone - Cinque stelle. Con Venere nel vostro segno zodiacale è arrivato il momento di lasciarsi andare ai sentimenti. Potreste conoscere una persona e innamorarvi. Per il lavoro questo non è un periodo facile, ma tutti i vostri sforzi non saranno vani. Siete circondati da persone gelose, sempre pronti a criticarvi.

Vergine - Quattro stelle. Da inizio ottobre Venere transiterà nel vostro segno zodiacale. Nel frattempo, le storie d’amore che hanno resistito a periodi critici, adesso raggiungono la stabilità. Favoriti gli incontri che farete in questo periodo. Il lavoro non viene travolto da grandi cambiamenti. Favoriti gli studenti.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle. Grazie al nuovo transito di Venere vivete momenti positivi in amore. Nuove amicizie o nuove riappacificazioni in arrivo. Avete voglia di innamorarvi e di amare forte. Per il lavoro non è un periodo facile per colpa di Giove e Saturno dissonanti. Il vostro ruolo è da rivedere, in arrivo cambiamenti.

Scorpione - Tre stelle. Nell’aria c’è amore ma c’è anche tanta gelosia, ecco perché in alcune giornate potreste sentirvi intolleranti a tutto. Sul fronte lavorativo vi siete accorti che siete forti e determinati. Arrivano chiamate per coloro che stanno terminando un corso di apprendimento. Alcuni nativi dello Scorpione sono stanchi di fare le solite cose e vorrebbero fare nuove esperienze. Attenzione: in campo economico non regna la serenità.

Sagittario - Quattro stelle. Venere torna favorevole. In arrivo nuove conoscenze e riconferme. Le giornate migliori di questa settimana sono mercoledì e giovedì: potete parlare liberamente, incontrare nuove persone, capire e lasciarsi andare ai sentimenti. In campo lavorativo potete finalmente ripartire con una buona grinta, anche considerando che tutta la seconda parte di settembre sarà dalla vostra parte.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle. Marte è contrario, il nervosismo e l’agitazione si fanno sentire più forti che mai, soprattutto se la persona interessata non ricambia i vostri sentimenti. La parte centrale della settimana è conflittuale, ma non avete motivo di aver paura. Venere non è più contraria e con un piccolo sforzo si può riprendere un rapporto interrotto o potete decidere di dedicarvi a qualcosa di originale.

Acquario - Quattro stelle. In amore siete ancora turbolenti, irrequieti, agitati, cambiate spesso esigenze e idee. In alcune giornate è capitato di sentirvi poco convinti di essere nel giusto. Sul fronte lavorativo dovete dare un taglio a tutte le situazioni che non vi interessano più: l’oroscopo di Paolo Fox vi incoraggia a investire le vostre idee. Se state cercando un nuovo impiego riflettete bene e cercate di capire come muovervi.

Pesci - Quattro stelle. Agosto vi ha fatto vivere uno scossone in amore e anche questa seconda settimana di settembre è positiva, se volete vivere emozioni nuove. Mandate avanti un rapporto, anche se è nato da poco. Non fatevi bloccare dalla paura e non tiratevi indietro. Sul versante lavorativo dovete essere determinati e dovete mantenere alta la concentrazione. Siete appena usciti da un periodo complesso, ma il vostro futuro sarà roseo: avete tante cose da fare in vista del 2021.