Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

5
Gen 2020

Oroscopo Paolo Fox dal 6 al 12 gennaio: incontri occasionali per Cancro, Pesci verso la libertà

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana da lunedì 6 a domenica 12 gennaio è pronto a rivelare quali segni zodiacali avranno giornate fantastiche e quali no. Questa volta, ad avere la peggio è il segno della Bilancia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della seconda settimana di gennaio.

Oroscopo dal 6 al 12 gennaio: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana discreta. Cercate di non incupire l’amore con le questioni finanziarie o professionali. Le incomprensioni aumentano solo se c’è qualche decisione da prendere in merito a una relazione sbocciata da poco. Nonostante tutto, Venere resta favorevole. Il mese di gennaio permette di recuperare i grandi sentimenti e organizzare un appuntamento, matrimonio o una convivenza. I separati non se la passano molto bene, meglio chiedere consiglio a un avvocato. Nel campo professionale sono in corso dei cambiamenti. Chi ha un’attività indipendente deve fare molta attenzione ai contratti. Ritardi nei pagamenti.

Toro - Settimana buona. Giove porterà occasioni migliori per coloro che sono pronti per l’amore vero. Grande feeling con le persone della Vergine e del Capricorno ma anche l’Acquario potrebbe diventare un simpatico partner. Per le coppie inizia un periodo migliore ma devono dimenticare qualche brutta situazione nata nel passato. Venerdì inizia un transito importante per tutte le coppie. Nel campo professionale siete baciati dalla fortuna. Il vostro successo è raddoppiato oppure avete colto qualche occasione al volo. Attenzione, però, alle spese eccessive, che possono portare qualche disagio. Qualcuno vi ha chiesto un piccolo aiuto.

Gemelli - Settimana buona. L’amore torna protagonista nella vostra vita. Sono giornate utili per le relazioni sbocciate da poco, ma anche per chi ha incontrato da poco una persona e vuole approfondire la conoscenza. Le coppie che hanno resistito alla bufera degli ultimi mesi potrebbero decidere di allargare la famiglia. Nel campo professionale, i più fortunati hanno pareggiato i conti. I meno fortunati, invece, hanno dovuto chiudere un lavoro nel 2019 ma ora è possibile recuperare il lavoro o avere nuove possibilità.

Cancro - Settimana discreta. Siete più interessati al lavoro che all’amore. Non limitate il vostro raggio di azione in amore solo perché siete insoddisfatti di quello che avete vissuto di recente. È molto importante credere nei sentimenti. Possibili incontri occasionali. Nel 2019 ci sono stati grossi problemi in casa e nelle coppie di lunga data o meno solide. Nel 2020 dovrebbe portare buone novità, altrimenti rischiate di discutere come nella giornata dell’Epifania. Nel campo professionale cercate di non fare passi più lunghi della gamba. Cercate di non affaticarvi troppo, soprattutto nelle giornate successive al lunedì.

Leone - Settimana discreta. L’inizio di settimana potrebbe portare un nuovo amore ai single del segno. I legami con Gemelli, Pesci e Sagittario devono essere rivisti, discussi e verificati. Le coppie possono iniziare a fare progetti legati alla casa. I separati stanno per togliersi un peso. La persona che vi ha piantato in asso, ora vi sta rimpiangendo. Queste sono soddisfazioni! Nel campo professionale, Marte vi permette di fare grandi progetti. Dentro voi sta crescendo la voglia di recuperare tempo e anche qualche quattrino.

Vergine - Settimana buona. In queste mese di gennaio scoprirete se la persona interessata fa per voi oppure no. Se state vivendo una relazione che non vi porta da nessuna parte, è meglio darci un taglio. I single devono fare un esame di coscienza. Gennaio non è un grande mese per le coppie, ma ciò non vuol dire che non ci sia amore. Forse è il lavoro che porta lontano uno dei due partner. L’unica cosa da fare in questo momento è di evitare ulteriori complicazioni. Ci sono delle novità imperdibili da sfruttare nel campo professionale. Potreste ricevere una notizia inaspettata oppure potrebbe venirvi in mente delle idee geniali.

Paolo Fox oroscopo dal 6 al 12 gennaio: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana sufficiente. Venere è dalla vostra parte, desiderate una relazione stabile ma finite per innamorarvi di persone che non hanno nulla di attendibile. Le relazioni con i nativi del Leone e del Toro sono in difficoltà. Intriganti sono i rapporti con i nativi dei Gemelli e dell’Acquario. Fate attenzione a non legarvi con le persone già impegnate sentimentalmente. Settimana utile per risolvere problemi di coppia nati nel mese di dicembre. Se avete a che fare con una persona troppo assillante, potreste reagire malissimo. Rimandate le scelte e le decisioni difficili che riguardano il lavoro. Magari siete stanchi e avete bisogno di riposare.

Scorpione - Settimana fantastica. L’amore potrebbe improvvisamente bussare alla porta dei cuori solitari. Fate bene a non credere subito alla lealtà, alla fedeltà della persona appena conosciuta. Con i nativi del Capricorno sarà possibile fare progetti a lunga scadenza. Le coppie che hanno discusso negli ultimi mesi possono salvare il rapporto mettendoci un po’ di buona volontà. Nel campo professionale è in corso una piccola rivoluzione. Alcuni di voi avranno la fortuna di cambiare ufficio, altri, invece, faranno pratica in un’altra città. Il 2020 porterà saggezza e occasioni anche per chi deve laurearsi.

Sagittario - Settimana buona. I cuori solitari devono pensare positivo e puntare tutto sulle proprie risorse. In questa settimana potreste sentirvi più coinvolti, ma è meglio vivere giorno per giorno un’emozione. In queste giornate sfruttate la buona fortuna per recuperare un rapporto. Se al vostro fianco avete una persona un po’ troppo rigorosa, potreste pretendere qualcosa di più. Ad esempio, di non pensare troppo al lavoro e ai soldi. Marte vi permette di non perdere colpi, soprattutto nel campo professionale. Fino a venerdì avrete molte cose da fare ma dovete fare attenzione a non discutere con un Gemelli.

Capricorno - Settimana discreta. Con Giove nel segno, i cuori solitari possono sperare nelle occasioni. Giornate dedicate alle grandi decisioni e anche ai grandi incontri. Dovete affrontare la realtà, da qualche tempo il vostro cuore vive qualche incertezza e sta cercando nuovi orizzonti. Chi ha il partner giusto può fare grandi progetti per la famiglia, casa. I cambiamenti che nascono in questa settimana avranno un peso importante per il futuro. Anche i separati possono trovare un nuovo amore e pensare a una nuova vita di coppia. Nel campo professionale è arrivato il momento di fare passi importanti. Molte persone invidiose si mettono contro di voi, poiché siete delle persone solide, positive e vincenti.

Acquario - Settimana fantastica. Giornate vincenti in amore, i cuori solitari devono mettersi a disposizione. Questo è un cielo che porta novità e anche momenti di grande stabilità futura. È un oroscopo positivo che vi aiuta a anche a vincere le reticenze. Le questioni economiche e legali che hanno inciso nel rapporto di coppia potranno essere sistemate nel corso delle prossime settimane. I viaggi di lavoro aprono nuove prospettive. Spesso il vostro segno trova fortuna in luoghi diversi da quelli in cui siete nati. Urano vi spinge a rinnovare la propria vita e di mettervi in gioco altrove.

Pesci - Settimana fantastica. Giornate tranquille, molti di voi si apprestano a vivere un periodo di liberazione. I nuovi amori sono alimentati da nuove emozioni. Anche se è difficile evitare i ricordi, dovete resistere alle provocazioni legate al passato. Fareste bene a dimenticare anche le vecchie incomprensioni. Giornate di grande interesse nel campo professionale, potreste vincere una sfida entro la primavera. Valutate bene tutte le novità che si presentano davanti ai vostri occhi.