Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

3
Nov

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 novembre: Bilancia tra alti e bassi, Acquario in difficoltà con l’eredità

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va da lunedì 4 a domenica 10 novembre è pronto. Il noto astrologo della Tv italiana invita i nativi dei Gemelli a essere prudenti in tutto, e raccomanda le persone del Leone di non esagerare con le spese. Di seguito, le previsioni degli astri della nuova settimana per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 4 al 10 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - In questa settimana aumenterà la passione. Interessanti i nuovi legami, e avete anche più tempo per amare. Con Venere favorevole le coppie possono iniziare a fare nuovi progetti. Torna la voglia di fare, e per alcuni è arrivato il tempo di riprendere le redini. Dovete, entro fine mese, decidere se continuare o no un certo percorso.

Toro - Da questa settimana Venere non sarà più opposta. Possono nascere problemi solo se qualcuno non è chiaro con voi. Ci sono troppe tensioni e frasi non dette. I rapporti in famiglia sono in crisi ma il mese di novembre apre nuove opportunità per tutti. Qualche coppia dovrà prendere una grande decisione su un trasferimento. Ci sono molti dubbi, soprattutto in campo economico. Infatti, Mercurio vi consiglia di stare attenti. Il fine settimana di certo non è ricco ma novembre è un mese che aggiusta le situazioni nate male nel passato.

Gemelli - Settimana che invita alla prudenza in amore, mercoledì e giovedì saranno giornate poco chiare. Evitate gli scontri diretti. C’è un calo dei desideri e stanchezza nelle relazioni, che in passato sono state in crisi. Siate prudenti in tutto. In campo lavorativo, coloro che hanno avuto un conflitto con il capo entro fine mese potranno ottenere qualche conferenza. Dovete mettere in chiaro le cose e riequilibrare i rapporti.

Cancro - Le storie nate a ottobre non vanno perse, ecco perché Mercurio aiuta le storie appena nate. I rapporti con le persone dell’Ariete e del Capricorno sono stressanti. Le coppie devono cercare di non agitare le acque, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato. Potete prendere decisioni su alcune spese di famiglia o per piccoli investimenti, tutto dipende dalle vostre possibilità. Mercurio favorevole permette un piccolo guadagno in più.

Leone - Periodo movimentato con tante cose da chiarire. Nei legami nati a ottobre c’è qualcosa di strano e da chiarire. Se il rapporto di coppia ancora resiste dopo le tempeste delle ultime settimane, vuol dire che è favorito dalle stelle. Questa settimana, la Luna aiuta ad agire con chiarezza. Ci sono cambiamenti nel lavoro da affrontare. Se lavorate in proprio potreste ricevere proposte da alte società. Attenzione allo stress e alle spese di troppo.

Vergine - Periodo conflittuale e agitato. Le storie che non ancora decollate sono più difficili da gestire, anche perché siete molto presi dal lavoro. Una scelta va fatta solo quando si è sicuri di non sbagliare, ecco perché è bene rimandare qualsiasi decisione. Le coppie che hanno problemi devono fare attenzione: c’è troppa distanza tra i due partner. Nel lavoro siete agitati e ansiosi, alla ricerca di conferme e stabilità. Chi ha un’attività indipendente può vedere qualcosa di positivo solo a partire dalla seconda metà del mese.

Paolo Fox oroscopo dal 4 al 10 novembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Periodo altalenante: un giorno siete sicuri di una storia e il giorno dopo non più. Le complicazioni tornano da venerdì sera e di sicuro non siete sicuri di continuare oppure no una storia. Doppia prudenza con i nativi del Capricorno e Cancro. Nel lavoro arriva una buona crescita ma bisogna stare attenti ad alcuni collaboratori che la vedono in modo diverso.

Scorpione - Giornata interessante in campo sentimentale. Già da sabato potreste fare un discorso importante al partner, siete a caccia di garanzie. Nella coppia sarà importante discutere subito di una faccenda personale o riguardante la casa. Le prossime giornate possono portare un accordo anche per coloro che hanno vissuto una crisi, è tempo di ritrovare l’intimità perduta. Grazie alla presenza di Mercurio e Sole possono arrivare buone notizie in campo economico. Sabato è una giornata piena di energia, potrebbe venirvi una buona idea.

Sagittario - Questa settimana con Venere nel segno vivete le situazioni con tanto amore. Torna una bella carica di energia e di sensualità. Miglioramento anche nella coppia. Con le persone del Leone e della Bilancia si può costruire qualcosa d’importante. Se uscite da una separazione, dovete approfittare di questo periodo per ricostruire alcuni pezzi della vostra vita. Anche coloro che si erano arresi in campo lavorativo, ora possono realizzare i loro progetti. Arrivano buone soluzioni.

Capricorno - Periodo di novità. C’è chi discute con un ex e chi tenta di ristabilire un buon rapporto. Con la Luna nel segno tra venerdì e domenica sarà possibile fare un discorso per il vostro futuro. Nella coppia arriva qualche problema in casa, soprattutto con i figli ma tutto sarà risolto nelle prossime settimane. Le coppie sposate da poco possono realizzare grandi progetti nel 2020. Nel lavoro, a breve sarà possibile programmare un evento. Favoriti coloro che hanno un lavoro autonomo. Il fine settimana porta consiglio.

Acquario - È arrivato il momento di allontanare qualcuno che vi dà fastidio. In voi c’è una forte tensione e siete meno pazienti, soprattutto nel fine settimana. C’è la possibilità di fare un incontro speciale. Nella coppia risulta difficile gestire alcuni problemi nati nel mese di ottobre. Alcuni parenti anziani creano situazioni difficili che riguardano il patrimonio di famiglia. Nel lavoro siete preoccupati e stanchi, e non vi piace fare sempre le stesse cose. L’anno nuovo potrebbe darvi nuove opportunità e nuove ipotesi da sfruttare. Fate attenzione ai passi falsi.

Pesci - Il mese di novembre porta un dentro o fuori definitivo in tutte le relazioni che non hanno più motivo di andare avanti. I legami con i Gemelli e il Sagittario vi fanno preoccupare molto. Le coppie devono mettere in chiaro qualcosa d’importante. C’è bisogno di più stabilità, e sabato è la giornata adatta per i chiarimenti. Nel lavoro, Giove è ancora un po’ conflittuale ma ancora per poco perché da dicembre torna positivo. Non sottovalutate i nuovi incontri lavorativi, le nuove idee che possono portare opportunità e gli sblocchi di questioni legali.