Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

30
Dic 2019

Oroscopo Paolo Fox dal 30 dicembre al 5 gennaio: Cancro contro tutti, cambiamenti per Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio è pronto a rivelare chi avrà giornate fantastiche e chi discrete. Ad avere la peggio, è il segno dell’Ariete. Nel dettaglio, le previsioni degli astri su amore e lavoro di questa settimana per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 30 dicembre al 5 gennaio: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana sufficiente. Avete voglia di buttare tutto all’aria o di rimettere in discussione un sentimento. Coloro che hanno in mente di sposarsi o di andare a convivere con la persona amata, ogni tanto credono di fare un errore irreparabile. La fretta non è un’ottima consigliera. Dopo molti mesi di agitazione, le coppie possono ritrovare un minimo di intesa, infatti, il 2020 parte con meno tensione. Le coppie di vecchia data sentono il bisogno di definire il rapporto. Nel campo professionale si discute sulla vostra carriera. Se c’è qualcosa che non va, è meglio cambiare aria, altrimenti rischiate di dare un’immagine negativa di voi.

Toro - Settimana buona. Siete agitati perché pretendete spiegazioni oppure un incontro definitivo. State rivedendo anche il vostro modo di amare. Tutto questo perché volete vivere un 2020 pieno di sicurezze e senza sorprese. È normale discutere con il vostro partner ma non bisogna esagerare troppo con le polemiche. Coloro che attraversano ancora un periodo brutto, lo supereranno dopo la metà di gennaio. Giove e Saturno favoriscono il campo professionale. Dovete essere sempre pronti a respingere le opposizioni che arrivano da tutte le parti. Il vostro carattere impulsivo non vi permette di essere sempre prudente, quindi dovete fare attenzione a ogni cosa che dite.

Gemelli - Settimana discreta. Momento interessante per gli incontri, soprattutto quelli nuovi. Se una persona vi ha stregato, dovete verificare subito il suo cuore appartiene a qualcun altro. Le coppie che hanno perso l’equilibrio devono evitare conflitti che si verificheranno nelle giornate di mercoledì e giovedì. I rapporti deteriorati dal tempo sono difficili da recuperare, ma quelli che hanno discusso per soldi e per motivi di lavoro sono recuperabili. Due cose ci vogliono: calma e pazienza. Nel campo professionale non mancheranno buone opportunità, soprattutto per chi tornerà al lavoro dopo il 7 gennaio.

Cancro - Settimana discreta. Giove e Saturno opposti portano agitazione nella vostra vita. Se una persona vi dimostra un affetto smisurato, voi pensate che sia bugiarda. Coloro che hanno chiuso una storia nell’autunno del 2019, hanno difficoltà a credere all’amore. Fate attenzione alle persone dei Gemelli e del Sagittario. Per le coppie è un’oroscopo un po’ sospettoso, non proprio entusiasmante. Troppe spese da sostenere e troppe tensioni maturate di recente. Nel campo professionale siete contro tutti.

Leone - Settimana buona. Venere è in opposizione e siete pronti a criticare gli altri. Avete un carattere orgoglioso e quindi non accettate che le persone non diano spazio e attenzione al tuo ego. Settimana giusta per chiarire le cose che non funzionano in amore. L’unico pericolo di questo mese di gennaio è l’incertezza economica. Qualcuno sta vivendo due storie e non sa chi scegliere. Nel campo professionale arriva qualche buona proposta. Fate attenzione alle uscite finanziarie.

Vergine - Settimana discreta. Non volete più perdere tempo con le persone che non vi meritano. Il desiderio di vivere un amore eterno vi fa diventare molto pignoli ai nuovi incontri. Giornate importanti per chi deve affrontare un cambiamento o un trasferimento. Solo le coppie in crisi dovranno confrontarsi con molta lucidità. Il lavoro è sottoposto a una verifica. Cercate un modo per ottenere subito i soldi e realizzare le vostre idee.

Paolo Fox oroscopo dal 30 dicembre al 5 gennaio: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana discreta. Con Venere nel vostro cielo avete voglia di libertà e di vivere emozioni speciali. Il vostro fascino fa colpo, anche se non siete interessati a trovare l’anima gemella. Siete persone comprensive e tendete a rimandare le discussioni, ma nella giornata di venerdì sbroccate. Non amate particolarmente le frasi lasciate a metà e non sopportate i finti sorrisi. È arrivato il momento di dire la vostra! Stelle ottime per il campo professionale. Con Giove e Saturno dissonante, alcuni stanno pensando a un nuovo lavoro o a nuove collaborazioni. Venerdì è una giornata sottotono e dovete fare attenzione ai soldi.

Scorpione - Settimana buona. Venere dissonante porta altri dubbi in amore. Chi è uscito da una relazione critica, è normale che possa diventare insofferente. Le coppie subiscono un rallentamento a causa dell’insicurezza. Alcuni devono fare i conti con un ex. Sentite il bisogno di rinnovare la casa, il lavoro, le finanze. Nel campo professionale avrete la sensazione di non aver fatto un passo in avanti. La verità è un’altra: siete molto esigenti e per tale motivo non vi sta bene nulla. Attenzione a non ritenervi colpevole di tutto.

Sagittario - Settimana fantastica. Marte rinnova la voglia di amare e potenzia le vostre capacità amatorie. Mettete ordine carte, casa, amore e anche voi stessi. Le coppie stabili devono prendere una decisione importante. Altre coppie che si vogliono bene possono iniziare a programmare un grande evento nei prossimi mesi. Coloro che hanno una bella storia d’amore devono cercare di non rovinarla per trasgressioni o relazioni extra. Nel campo professionale siete impegnati a correggere, rivedere e ottimizzare tutti i progetti nati nel 2019. C’è aria di cambiamenti.

Capricorno - Settimana fantastica. Incontri efficaci ed intriganti, una persona può attrarvi più per il suo cervello che per il resto. Gli amori contrastati sono quelli che nascono con persone già legate. Questo non fa per voi, poiché amate avere una relazione senza sotterfugi. Le cose illegali vi creano disagio. Chi ha chiuso una relazione nel 2019 non pensa più di recuperarlo. Gennaio riparerà solo le coppie che hanno avuto una piccola crepa. Le coppie stabili possono iniziare a costruire qualcosa insieme, dopo qualche incertezza recente. Con Saturno e Giove nel segno, dovete fare una scelta definitiva nel campo professionale.

Acquario - Settimana buona. Grandi opportunità per i cuori solitari che non hanno voglia di innamorarsi. Tutti vi guardano con grande interesse! Dovete liberarvi di tutti i pensieri poco positivi e cercare di pianificare il futuro. Per molte coppie è una settimana di grande effervescenza. Le coppie che si amano stanno pensando di lavorare insieme. Buone opportunità nel campo professionale ma visto che Urano è dissonante, potreste avere voglia di libertà, di fare cose mai fatte in vita vostra e staccarvi dalla monotonia degli ultimi tempi.

Pesci - Settimana buona. Il 2020 inizia molto bene per i single, che hanno la possibilità di farsi valere. Una bella notizia farà cambiare idea a chi aveva deciso di non innamorarsi più. Per le coppie è la settimana adatta per cercare un po’ di stabilità. È in arrivo una valanga di novità nella vita di coppia, compresa la possibilità di avere un figlio o cambiare casa. Nel campo professionale state attraversando un periodo di lotta. Entro la primavera ci saranno delle risorse da sfruttare. Attenzione alle finanze. Entro il mese di gennaio ci saranno degli introiti a sorpresa oppure una buona proposta.