Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

2
Feb 2020

Oroscopo Paolo Fox dal 3 al 9 febbraio 2020: settimana agitata per Toro, l’amore salva il Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va da lunedì 3 a domenica 9 febbraio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Siete curiosi di sapere come sarà la vostra settimana? Scopritelo leggendo le previsioni astrologiche settimanali su amore e lavoro per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo dal 3 al 9 febbraio: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana fantastica. La vostra vita sentimentale è in ripresa e da venerdì Venere transiterà nel vostro segno. Chi vive un amore complicato con una persona legata, deve subito chiarire tutto ciò che non va. La tensione nata negli ultimi giorni di gennaio svanisce nel nulla e le coppie possono finalmente ragionare su scelte da fare insieme. Massima attenzione ai mutui e ai prestiti, due argomenti di cui avete discusso spesso con la persona amata. Per il campo professionale è un periodo di recupero. Se un vostro progetto non ha ottenuto i risultati sperati, non dovete preoccuparvi. Sarà il trampolino di lancio per un buon futuro.

Toro - Settimana discreta. Se fino ad adesso non avete trovato un amore è perché siete partiti in quarta, e chi vi ha incontrato si è spaventato tanto alle vostre richieste. Coloro che sono single da quasi una vita dovrebbero fare di tutto per incontrare nuove persone, invece di attaccarsi alla speranza. Dovete superare i vostri blocchi interiori. Per le coppie potrebbero non esserci problemi sostanziali ma ci sono divergenze di opinioni per colpa di alcuni cambiamenti e situazioni che appesantiscono il fisico e la mente. La troppa agitazione non aiuta a vivere bene la passione. Per il campo professionale è un periodo costruttivo e valido. Chi ha un’attività commerciale può concludere un buon affare. Peccato che le spese siano eccessive.

Gemelli - Settimana discreta. In amore è arrivato il momento di riflettere. Da venerdì le cose miglioreranno. Venere inizierà a transitare nel vostro segno, ecco perché non dovete mancare agli appuntamenti. Favoriti i progetti: figli, casa, trasferimenti. L’energia non vi manca e avete una grande voglia di fare qualcosa d’importante. Anche i separati possono uscire da una fase di grave crisi. Nel campo professionale arrivano conferme e collaborazioni per la stagione primaverile. Questa settimana splende poco perché ci sono ancora alcune indecisioni economiche. Da lunedì Mercurio dissonante invita a essere cauti nella spese.

Cancro - Settimana discreta. Con Venere attiva avete voglia di innamorarvi. Giovedì, con la Luna nel segno, non mancano emozioni positive. Sarà proprio l’amore a salvarvi da una situazione lavorativa a dir poco scomoda. Con i nativi del Toro e dello Scorpione c’è il solito tira e molla, invece, con la Vergine c’è una forte attrazione. In coppia può nascere una discussione in merito ai soldi, ma tutto può risolversi nella giornata di giovedì. L’uomo delle stelle consiglia di indire una riunione familiare per capire che cosa è successo negli ultimi mesi: c’è ancora un po’ di confusione. Nel campo professionale desiderate avere le spalle coperte. Molti di voi hanno ancora problemi economici. Per chi ha un lavoro stagionale non è ancora arrivata nessuna conferma, ma qualcosa si smuoverà nella seconda parte del 2020.

Leone - Settimana fantastica. Inutile pretendere l’amore perché da venerdì potrà essere servito su un piatto d’argento grazie a Venere favorevole. Non aspettate che siano gli altri a fare il primo passo, anche se l’orgoglio limita i vostri desideri. Febbraio promette incontri ed emozioni. In questa settimana le coppie possono tornare a ragionare, dopo un mese di gennaio davvero pesante. Dovete imparare a non rifiutare gli inviti degli amici e dovete uscire dal solito guscio. Nel campo professionale non c’è tempo da perdere, soprattutto se vi fanno una proposta davvero allettante. Evitate di strafare e, prima di portare avanti un progetto finanziario, dovrete calibrarlo bene.

Vergine - Settimana fantastica. Da venerdì Venere non sarà più in opposizione. Questo significa che potrete dedicarvi completamente all’amore. I single del segno vivono forti amicizie ma deboli passioni. Anche se siete nervosi, cercate di non litigare o discutere con la persona conosciuta da poco. Evitate di scaricare il nervosismo nella coppia. Tra due settimane la situazione tende a migliorare e avrete più tempo per i progetti di vita comune. Nel campo professionale siete baciati dal successo. Dovete portare avanti un progetto importante, presto avrete ottimi risultati. Dunque, anche chi è alla ricerca di un nuovo impiego potrà farsi avanti.

Paolo Fox oroscopo dal 3 al 9 febbraio: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana fantastica. C’è agitazione nel cuore di chi non ha ancora ricevuto una giusta risposta. Dovete stare alla larga dalle relazioni che non sono chiare. Ecco perché l’uomo delle stelle consiglia di non cercare emozioni dove non è possibile trovarle. Dovete valutare bene chi vi interessa e capire se vi interessa davvero. Dopo un periodo di incomprensioni, le coppie possono ritornare a parlare. Giovedì e venerdì sono due giornate adatte per fare pace. In caso di diverbi, sarà bene risolverli subito. Settimana positiva per il campo professionale. Restano, però, dubbi su quello che andrete a fare nei mesi primaverili ed è molto probabile che dobbiate decidere come muovervi. Con i nativi del Cancro, Capricorno, Ariete avete difficoltà a instaurare un dialogo.

Scorpione - Settimana discreta. Anche se non mancano emozioni, dovete fare attenzione alle polemiche e discussioni. Se mettere in discussione un rapporto vuol dire che avete subito un torto oppure qualcuno vi ha fatto del male. Dovete lasciare andare ma con prudenza. Favorite le avventure. Per molte coppie superare le tensioni degli ultimi due mesi è stato davvero faticoso. Ormai è da dicembre che state cercando di ritrovare quella serenità perduta. Questa è una settimana di tregua e con Venere favorevole potete fare progetti a lunga scadenza. Nel campo professionale siete un po’ disorientati. Avete ancora difficoltà a risolvere un problema con l’ambiente circostante. Stelle complesse anche nel campo economico, i motivi sono tanti e diversi. Giovedì arriva una buona proposta.

Sagittario - Settimana buona. I single non devono limitare il raggio di azione, visto che da venerdì Venere inizia un transito davvero bello. Molte proposte vi fanno gola ma voi sceglierete quella più avventurosa. Se avete a che fare con una persona che abita lontano dalla vostra città, potreste raggiungerla. Avete un debole per gli amori a distanza. Le coppie che hanno vissuto una crisi recente ma si amano tanto possono recuperare il tempo perduto da venerdì. Martedì dovete fare attenzione a non rivangare il passato e a non fare polemiche. Per molti di voi è sempre difficile trattenere i guadagni. La maggior parte sono assorbiti dalla famiglia e dalle spese personali. La verità è che avete le mani bucate!

Capricorno - Settimana discreta. Giove e Saturno sono ancora nel segno, ciò vuol dire che i single non accettano avventure o non hanno voglia di vivere amorini occasionali senza senso. Periodo buono per chi deve fare una scelta che riguarda trasferimenti o cambiamenti di vita. È molto importante tenere sotto controllo l’aspetto economico perché per le coppie questo rappresenta l’ago della bilancia. Chi vuole sposarsi o convivere rimanderà un progetto a primavera inoltrata. Settimana importante per il campo professionale. Siete talmente concentrati su lavoro e soldi che dimenticate i vostri impegni familiari, affettivi. È una cosa normale, anche perché questo 2020 è un anno di grande crescita e d’impegno.

Acquario - Settimana buona. Da venerdì Venere inizia un transito importante. I cuori solitari possono sperare in un incontro speciale ma devono uscire dal guscio. Migliori opportunità con i nativi del Sagittario e dell’Ariete. Avete un grande bisogno di vivere sensazioni mai provate prima. Per le coppie è una settimana interessante. Chi è in crisi può decidere di troncare la relazione e voltare pagina. Nel campo professionale potreste tagliere uno dei primi traguardi dell’anno. Desiderate riorganizzare la vostra vita, soprattutto quella lavorativa. Per i giovani è tempo di cogliere le occasioni al volo.

Pesci - Settimana discreta. Venere è nel segno, ma solo fino a giovedì, quando arriverà una giornata davvero intrigante per i sentimenti. Chi ha rinunciato a un amore, deve toglierselo dalla testa. Se avete in mente di proporre un cambiamento o ritentare un approccio, le stelle vi appoggiano. Le coppie non devono sottovalutare le possibilità di recupero che il periodo offre: avrete modo di chiarire molte cose. Se, invece, siete indecisi tra due storie, è arrivato il momento di fare chiarezza. Da lunedì Mercurio inizia un transito nel vostro segno che invita a fare confronti vincenti. Nel campo professionale non mancheranno dubbi ma le riconferme sono dietro l’angolo. Iniziate ad avere nuove idee e buoni propositi, che saranno più forti con l’arrivo della seconda metà di febbraio.