Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

28
Giu

Oroscopo Paolo Fox dal 29 giugno al 5 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: settimana fantastica per tre segni

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 29 giugno al 5 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo particolare per Leone, Vergine occhio ai tradimenti.

L’oroscopo di Paolo Fox è pronto a valutare il probabile andamento della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020. Se siete curiosi di sapere se la vostra settimana sarà fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile, analizzate le seguenti previsioni su single, vita di coppia e professione per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 29 giugno al 5 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana buona. In amore dovete fare attenzione nei rapporti con Capricorno e Bilancia, che già da qualche tempo creano fastidi: evitate di essere rigidi nei giudizi. Nelle ultime settimane è stato difficile farvi capire dal vostro partner romantico e i problemi non vi hanno dato tregua. Questa è la settimana giusta per eliminare molte incomprensioni e ripartire. Dopo le forti spese degli ultimi mesi bisogna recuperare. State uscendo da una situazione pesante che ha colpito la vostra attività professionale e di conseguenza la parte economica e anche la salute hanno subito contraccolpi per il forte stress. All’orizzonte s’intravvede qualche novità.

Toro - Settimana buona. Nel bene o nel male tutto ciò che avete vissuto è servito a farvi capire meglio i vostri sentimenti e quelli della persona amata. Se una persona ha spezzato il vostro cuore, sforzate di dimenticarla. Appuntamenti a metà settimana. Le coppie forti possono programmare una grande futuro. Le coppie messe in ginocchio a causa di problemi economici devono riflettere con calma prima di chiudere la relazione. In campo professionale sviluppate al meglio i grandi progetti futuri. Per qualcuno è possibile una bella rivincita.

Gemelli - Settimana fantastica. In questi giorni ritrovate la voglia di amare e potreste anche sentirvi più in forma del solito. Questo è un periodo che vi invita a riconsiderare una persona che il mese scorso vi sembrava distante o a fare nuovi incontri. Le coppie che hanno avuto problemi nel recente passato ora possono risolverli. Se, invece, c’è una profonda frattura nella coppia, bisogna sanarla. In campo professionale molti di voi hanno fatto un patto importante o che lo completeranno, grazie a Saturno favorevole. Siete carichi di energia e niente sembra potervi fermare. Evitate le discussioni martedì e mercoledì.

Previsioni astrali fino al 5 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Settimana discreta. Avrete sete di novità. In amore dovete entrare subito in azione, solo così potreste trovare un parziale riscatto. Vivere un amore passionale aiuta a essere più positivi nei confronti di tutto. Le coppie che si amano davvero hanno la possibilità di imbastire progetti che possono concretizzarsi anche nelle prossime settimane. Alcuni desiderano sposarsi, altri vogliono portare avanti il proprio rapporto. Parlando della professione, è arrivato di fermarsi per riflettere: alcuni accordi potrebbero non essere immediati, quindi è probabilissimo che già da lunedì ci sia qualche piccolo contrasto, che sarà superato. Consultate un avvocato, se dovete difendervi.

Leone - Settimana buona. Questo è un periodo un po’ particolare, soprattutto per coloro che vogliono vivere una relazione seria. Con Venere e Luna favorevoli sono interessanti le giornate di lunedì, mercoledì e giovedì. Dopo un periodo carico di tensione è normale desiderare un grande amore. Datevi da fare se volete vincere ogni tipo di reticenza. Per le coppie, le giornate dopo giovedì sono davvero interessanti. La cosa migliore è non portare a casa i problemi di lavoro. Nel vostro cielo astrologico ci sono molti pianeti che indicano stress. C’è una certa agitazione nel campo professionale e lavorativo che comporta momenti di nervosismo. Martedì e mercoledì sono due giornate che richiedono massima attenzione. A breve dovrete fare una scelta tra due diverse strade.

Vergine - Settimana buona. Periodo un po’ strano per i sentimenti. Se vivete da poco una storia molto probabilmente avete a che fare con una persona assente. Potrebbe esserci un problema legato alla lontananza fisica o emotiva. Oppure, in questo periodo non vi interessa proprio nessuno, o quasi. Anche se discutete in maniera accesa con il vostro partner, trovate sempre un modo per fare pace. Le coppie che stanno insieme da molto tempo devono fare attenzione ai tradimenti. Giove positivo si occupa del campo professionale. Non è escluso che arrivi anche una buona proposta o un cambiamento: potete proporlo anche voi.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana discreta. Le novità sentimentali sono coinvolgenti, anche se all’inizio sembrate piuttosto diffidenti. Fate benissimo a prendere qualche precauzione ma non bisogna esagerare. Accettate inviti e muovetevi di più in questo periodo. C’è più voglia di stare in società. Settimana giusta per chi ha intenzione di definire una storia. Anche se non avete ancora litigato con il vostro partner, siete decisi a fargli un certo discorsetto. Quando si ha troppi pensieri per la testa non si fa del bene all’amore e si rischia di discutere. Meglio parlare nei momenti migliori. In campo professionale dovete portare avanti le vostre iniziative. Ci sono problemi da superare per quanto riguarda accordi o contratti.

Scorpione - Settimana buona. All’orizzonte si intravedono buone opportunità. Il fatto che la Luna si trovi nel vostro segno zodiacale nella giornata di martedì porta un buon fascino, emozioni concrete. In questa settimana si risveglia anche la passione. Le coppie che hanno superato grandi fastidi, ora sono più libere ed emozionate. Favoriti i progetti di coppia. In campo professionale c’è qualcosa da definire. Nel corso delle prossime settimane ci sono occasioni da non perdere, nelle competizioni riuscite a ottenere molto di più di quanto avesse sperato. Buone intuizioni mercoledì e giovedì.

Sagittario - Settimana buona. Siete particolarmente critici nell’amore. E così le nuove storie non hanno spiccato il volo, ci sono stati problemi. Fino alle fine di luglio, alcuni legami saranno messi al vaglio di una Venere nervosa. Insomma, per i cuori solitari si prospetta un periodo di alti e bassi. Le coppie che hanno discusso negli ultimi tempi ora devono superare questa fase incerta. Attenzione a qualche ex. Complicità con i nativi dell’Acquario. In campo professionale è arrivato il momento di fare richieste: finalmente si muove qualcosa dopo un periodo di blocco. Se c’è ancora una falla aperta, chiudetela subito. Se, invece, c’è una questione legale ancora da chiarire, chiaritela in poco tempo.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 giugno al 5 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana discreta. Per i single l’amore è sempre importante. Purtroppo, in questa settimana al primo posto ci sono le questioni pratiche. Bisognerà far fruttare il tempo libero che potete dedicare all’amore, anche se è poco. All’orizzonte non s’intravedono passioni travolgenti, ma potrebbero esserci belle avventure part-time. Le coppie che devono affrontare un chiarimento devono farlo subito, è inutile rimandarlo. I rapporti con Gemelli e con Pesci sembrano essere un po’ più pesanti. Forse perché avete opinioni diverse riguardo ai soldi e alla famiglia. In campo professionale evitate di fare salti nel buio. Entro pochi mesi potreste vivere qualcosa di inedito: ci saranno piccoli problemi da risolvere ma alla fine troverete la soluzione adatta. Via libera ai nuovi progetti o alle nuove collaborazioni.

Acquario - Settimana fantastica. In amore siete abbastanza energici. Si prospetta una settimana davvero intrigante per i sentimenti. Non si esclude un ritorno di fiamma. Inoltre, avete tanta voglia di costruire: ecco perché questa volta non siete voi a scappare. Anzi, potete chiedere conferme. Le coppie in crisi devono prendere una decisione importante. I legami con i nativi del Leone e del Toro sono sempre complicati. Arriva una buona proposta per i giovani in cerca di un nuovo lavoro. È arrivato il momento di ridimensionare le spese.

Pesci - Settimana fantastica. Le stelle sono ancora un pochino agitate. Approfittate di questa settimana per incontrare i vostri amici, per capire meglio una persona che vi piace, e non fatevi sfuggire le nuove occasioni. Non cercate sempre l’amore perfetto: nei prossimi giorni potreste incontrare una persona piacevole. Bene martedì e mercoledì. Le coppie che hanno resistito ai problemi sono un po’ più forti e iniziano a programmare nuovi progetti di vita comune. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non dare tutto per scontato. Chi ha un Gemelli o una Vergine al suo fianco troverà il partner un po’ nervoso e dovrà cercare di tenere sotto controllo la situazione. Mercurio e Giove favoriscono le nuove iniziative professionali. Qualche novità potrebbe cambiare la vostra vita in maniera positiva.