Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

24
Mag 2020

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 maggio: imprevisti per Leone, Acquario alla grande

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni astrali da lunedì 25 a domenica 31 maggio per i 12 segni zodiacali: Pesci agitati.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 25 al 31 maggio è pronto a rivelare come si conclude l’ultima settimana del quinto mese dell’anno. Inoltre, il popolare astrologo vi anticipa come sarà il mese di giugno per il vostro segno zodiacale. Curiosi di scoprirlo? Allora, andiamo ad analizzare le seguenti previsioni astrologiche della settimana prossima (da lunedì 25 a domenica 31 maggio 2020) per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 25 al 31 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana promettente. In campo amoroso è arrivato il momento del riscatto. In campo lavorativo è giunta l’ora di riprendere in mano alcuni progetti lasciati in sospeso nei mesi scorsi. Si respira aria di cambiamento. Venerdì 29 maggio è la giornata di recupero per la salute. Giugno sarà un mese di forza.

Toro - In questa settimana potreste sentirvi non compresi dalle persone che vi stanno sempre attorno. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox vi consiglia di non discutere pesantemente con la vostra dolce metà. La prossima settimana vi porterà a riflettere attentamente su tutto ciò che riguarda il vostro lavoro. Salute in recupero. Giugno è il mese dei dubbi.

Gemelli - Venere resta nel vostro segno fino ad agosto: approfittatene per fare nuove conoscenze. Le relazioni appena nate potrebbero fare un notevole passo in avanti nella prossima settimana. La stanchezza si farà sentire di più nella giornata di lunedì 25 maggio e lo stress si farà sentire nella serata di giovedì 28 maggio. Giugno è il mese dei sentimenti.

Previsioni astrali 25-31 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quest’ultima settimana di maggio non regala niente di nuovo per quanto riguarda l’amore. Dovreste evitare di puntare il dito contro la persona amata e lasciare che le cose vadano da sé. Siate più calmi. Questa settimana si conclude con un fine settimana in cui la Luna sarà favorevole per i sentimenti. Giugno è il mese dei nuovi amori.

Leone - Se avete avuto un periodo molto faticoso, questa nuova settimana vi permette di recuperare. Dovrete, però, fare molta attenzione agli imprevisti e ai contrasti che potrebbero nascere, soprattutto con i nativi dell’Acquario o del Cancro. La stanchezza e il nervosismo si fanno sentire di più nella giornata di mercoledì 27 maggio. Giugno con Sole e Venere favorevoli.

Vergine - Amore in leggero calo. Forse a causa dello stress accumulato nei weekend scorsi, fatto sta che non avrete energia da dedicare al vostro amore. Non preoccupatevi, presto le cose andranno molto meglio. Nel mese di giugno avrete un cielo astrale carico di tensione.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In quest’ultima settimana di maggio, le coppie possono finalmente iniziare a fare nuovi progetti in vista dell’estate. Questo discorso vale soprattutto per le coppie che negli ultimi tempi hanno attraversato un periodo pieno di difficoltà. A giugno la vita sentimentale sarà intrigante.

Scorpione - Coloro che hanno conosciuto delle persone importanti durante le settimane passate, ora dovrebbero mettere da parte la loro diffidenza. In campo lavorativo siete costretti a cambiare qualcosa: forse un ruolo oppure un compito. Le coppie raggiungono la tranquillità nel mese di giugno.

Sagittario - In questa settimana potreste accorgervi di non essere più innamorati della persona che avete al vostro fianco. Evitate di fare altri battaglie in amore, soprattutto con i nativi dei Pesci e della Vergine. A giugno si farà sentire un po’ di fatica.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Venere è in aspetto neutrale. Questo significa che nelle prossime giornate in amore ci sarà calma piatta. Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dovrete fare alcune scelte definitive sul lavoro. Vi aspetta una settimana davvero stimolante. Solo nel weekend la stanchezza si farà sentire più forte che mai. A giugno Marte sarà in aspetto davvero interessante.

Acquario - L’amore procede alla grande: nelle prossime giornate il rapporto di coppia potrebbe regalarvi emozioni inaspettate. Se di recente avete vissuto dei momenti di crisi con il vostro partner, dovreste sfruttare la settimana che viene per affrontarli in maniera definitiva. Giugno sarà un mese di riflessione profonda.

Pesci - Secondo il celebre astrologo Paolo Fox, la settimana che viene potrebbe essere un po’ agitata, potrebbero esserci dei conflitti con qualcuno. Nella giornata di mercoledì 27 maggio potrebbero esserci alcuni pensieri. I cuori solitari che vogliono dichiararsi alla persona interessata, dovrebbero farlo subito. Fate molta attenzione a ciò che dite, soprattutto nel fine settimana. Giugno con Venere dissonante.