Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox dal 24 febbraio al 1° marzo 2020: settimana confusa per Cancro, Acquario passionale

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 24 febbraio al 1° marzo è pronto a rivelare l’andamento delle prossime sette giornate. Siete curiosi di scoprire se la vostra settimana sarà fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile? Ecco le previsioni astrologiche su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 24 febbraio al 1° marzo: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana discreta. Venere è nel vostro segno zodiacale. In questa settimana potrebbe tornarvi la voglia di fare polemica e di competere con qualcuno. Non mancano spiacevoli discussioni, soprattutto nella giornata di mercoledì quando la Luna è nel vostro segno. Se vi piace qualcuno, cercate di non essere sempre generosi. Siete talmente così concentrati sul lavoro che le vostre ansie le riversate in amore. Per tale motivo discutete spesso con il vostro partner. Anche se il cielo è generoso, dovete recuperare il senso della famiglia. Il campo professionale sta attraversando un momento particolarmente delicato. Avete difficoltà a fare tutto e subito e ogni tanto perdere la pazienza. Non esagerate nell’investire denaro e siate cauti se dovete concludere degli accordi legali o finanziari. Buone notizie in arrivo.

Toro - Settimana buona. Se siete ancora single, presto Venere vi aiuterà a trovare l’altra metà della mela. Dopo le disillusioni e le divergenze, ora potete scegliere se continuare o voltare pagina. La cosa più bella di questa settimana è che le coppie che hanno superato la crisi negli ultimi tempi, ora sono più forti che mai. Chi deve affrontare una separazione legale non dovrà perdere tempo. Non si escludono impegni per un trasferimento o un cambiamento. In campo professionale siete pronti per il riscatto. Entro la fine di marzo dovete puntare sulle situazione che nascono in questo momento. Prima di fidarvi di qualcuno, pensateci due volte.

Gemelli - Settimana buona. In queste giornate non manca qualche incontro speciale. Gli amori che sbocciano in questo periodo sono appaganti. Coloro che hanno lungamente discusso con una persona, ora possono tentare la strada della riconciliazione. Per le coppie che hanno vissuto un tradimento è un periodo agitato. Per le altre coppie, invece, questa settimana regala momenti di comprensione. Qualcosa si sta muovendo in campo professionale. Presto riceverete buone notizie. Solo lunedì dovete fare attenzione a ciò che dite. Proprio in questa primavera dovete giocare le vostre carte vincenti.

Cancro - Settimana sufficiente. Venere dissonante non lascia spazio ai sentimenti. Se avete conosciuto una persona da poco, difficilmente vi lascerete andare, perché ultimamente avete capito che non vi potete fidare di nessuno. Massima prudenza anche nei rapporti a distanza. Questo è un periodo che richiede molta pazienza. Questo oroscopo è molto confuso anche per le coppie che si amano sul serio. Se c’è stata una separazione nel passato, allora, dovete fare molta attenzione ai pagamenti da verificare, si discute per una casa, un trasferimento oppure con i parenti. Qualche tensione c’è anche in campo professionale. Siete stufi di lavorare senza ricevere gratifiche. Dovete affrontare cambiamenti, mutazioni ma non sembrate molto soddisfatti.

Leone - Settimana fantastica. Questo è un periodo che fa rinascere un sentimento. Le giornate migliori della settimana per esprimere i vostri sentimenti in maniera diretta, sono quelle attorno a mercoledì. In questo periodo, state pensando di più al lavoro e anche alla situazione economica. Le coppie che si amano davvero possono già mettere in cantiere un grande progetto. Entro la fine di marzo dovrete fare una scelta definitiva. Come i sentimenti, anche il campo professionale si risveglia. Il profilo economico, però, presenta ancora qualche problema. Chiamate un avvocato per risolvere le questioni che sono rimaste ancora in sospeso.

Vergine - Settimana discreta. I sentimenti non sono in primo piano, poiché la vostra attenzione a tutta rivolta alle questioni lavorative o di carattere pratico. Massima prudenza con i nativi dei Pesci e dei Gemelli. Dovete capire quali sono le persone che vi vogliono davvero bene e quali non meritano la vostra fiducia. Per le coppie, questa è una settimana che porta giornate un po’ confuse. Ci sono dispute per questioni di proprietà che riguardano fratelli o parenti. In campo professionale è tempo di verifiche, dovete valutare bene i nuovi propositi. Le buone novità arrivano nel mese di marzo. Per tale motivo, è meglio ascoltare le proposte in arrivo.

Paolo Fox oroscopo dal 24 febbraio al 1° marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana discreta. Questo mese di febbraio non è stato speciale per voi, anzi è da dimenticare. Magari avete incontrato una persona poco interessante o non siete riusciti a sconfiggere le incertezze. Non mancano, però, situazioni divertenti, tuttavia avete difficoltà a lasciarvi andare all’amore. Molte coppie stanno vivendo problemi legati al lavoro, e uno dei due partner si è allontanato, anche non volendo. Le relazioni nate da poco hanno un po’ di difficoltà a realizzare progetti di vita comune, come matrimonio o convivenza. In campo finanziario dovete evitare complicazioni. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di tutelarvi con un avvocato o un commercialista, se ci sono ancora dispute. Coloro che aspettano un rinnovo contrattuale, devono pazientare fino al mese di marzo.

Scorpione - Settimana fantastica. Giornata davvero interessante per i sentimenti. Potreste invitare una persona che vi interessa, organizzare un incontro intrigante. Con i nativi dello Scorpione può nascere una bellissima sensazione positiva. Evitate di rivangare vecchi amori, anche se per voi è difficile dimenticarli. Le coppie in crisi possono tentare la strada della riconciliazione. Chi è separato da poco deve sistemare le questioni legali ed economiche rimaste in sospeso. In campo professionale è un periodo migliore per coloro che devono fare delle richieste o portare avanti un’idea. Se volete ottenere il massimo, dovete agire. Venerdì ci sarà una piccola disputa e un momento di lieve calo.

Sagittario - Settimana discreta. Per i single sono giornate davvero agitate. Magari siete interessati a una persona ma non riuscite a realizzare ciò che desiderate. Se una persona non è interessata a voi, oppure siete in attesa di risposte da troppo tempo, l’uomo delle stelle consiglia di chiudere la partita, anche se con rammarico. Per le coppie è una situazione astrologica davvero buona. Potreste risolvere quei problemi rimasti in sospeso. Evitate di assumere atteggiamenti collerici, soprattutto nelle giornate di inizio settimana. Non mancano tensioni o problemi con qualche parente lontano. In campo professionale potrebbe arrivare una buona notizia. Approfittate di queste giornate per rivedere una scelta di lavoro o avanzare delle proposte. Entro pochi mesi dovete prendere una decisione definitiva: stabilità in arrivo.

Capricorno - Settimana buona. Marte è nel vostro segno zodiacale insieme a Giove e Saturno. Approfittate di questa settimana interessante per programmare bene gli eventi. Venerdì potrebbe nascere un’emozione davvero speciale. I single in queste giornate preferiscono vivere relazioni intriganti che possono diventare qualcosa di serio nel tempo. Per le coppie che si amano davvero è una settimana molto intensa. Non si esclude qualche disagio nella giornata di mercoledì. Entro poco tempo sarà possibile arrivare a un compromesso nel lavoro. In sintesi, si può dire che le complicazioni più grandi sono superate. Chi aspetta una chiamata importante o il risultato di una questione professionale, non deve attendere molto.

Acquario - Settimana fantastica. Venere è dalla vostra parte. Mercoledì porta qualche novità. Le storie d’amore che sbocciano in questo periodo hanno la possibilità di andare avanti. Se c’è qualcosa che non funziona, cercate di chiarire subito, poiché a marzo la vostra pazienza va a farsi benedire. Questa è anche una settimana passionale. Le persone del vostro segno che amano forte, si lasciano andare sia con il corpo e sia con la mente. Lunedì e martedì sono due giornate davvero importanti, invece, mercoledì regala emozioni. In campo professionale, tutte le situazioni volgono a vostro favore. Anche se questo cielo sembra attivo, c’è sempre qualche questione da sistemare. Se dovete far valere i vostri diritti, scrivete invece di parlare.

Pesci - Settimana fantastica. Questo è un ottimo oroscopo per coloro che vogliono fare scelte d’amore o vivere qualche bella emozione. Questo è anche un momento ideale per fare progetti importanti, anche se vi lasciate spesso andare a storie inconcludenti solo per la voglia di vivere emozioni nuove. Le coppie che nascono in questo periodo sono molto forti e lo diventeranno di più dalla prossima settimana, quando Venere favorirà il vostro segno. Alcune sfide professionali saranno vinte e coloro che hanno un’attività autonoma potranno gestirla al meglio. I commercianti potrebbero guadagnare qualcosa in più.