Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 giugno, previsioni settimanali da Ariete a Pesci: Scorpione pronto ad amare

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni delle stelle da lunedì 22 a domenica 28 giugno per i 12 segni zodiacali: giornate strane per Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 22 al 28 giugno è pronto a valutare il probabile andamento della quarta settimana del mese corrente. Se siete curiosi di sapere se la vostra settimana sarà fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile, analizzate le seguenti previsioni astrali su amore e lavoro dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 22 al 28 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana discreta. Scacciate via la timidezza e fatevi avanti. Vi aspetta un periodo molto agitato: se avete perso colpi oppure dovete ritrovare una persona che ha fatto breccia nel vostro cuore, meglio aspettare tempi migliori. Le storie che hanno affrontato momenti negativi, questa settimana offre l’opportunità di ricucire uno strappo, aprire un confronto costruttivo. Se avete qualcosa da discutere, fatelo nel fine settimana. Le coppie in crisi devono trascorrere più tempo insieme. Periodo burrascoso per il campo professionale perché il novilunio di lunedì non è favorevole al segno. I grandi progetti vanno alla grande ma in questi giorni potreste sentirvi fuori dal gioco.

Toro - Settimana buona. Evitate di accendere nuove discussioni. Gli amori sbocciati da poco devono resistere a qualche tensione. Se avete vissuto una separazione dovete dimenticarla per lasciarvi travolgere da nuove emozioni. Settimana positiva per le coppie che di recente hanno avuto dei dubbi derivanti da questioni economiche o domestiche. Ci potrebbe essere un ripensamento. In generale, è un periodo positivo per coloro che hanno grandi progetti per l’estate. In campo professionale arrivano stelle di grande interesse, ma mercoledì sarà una giornata piuttosto agitata. Nuovi progetti, l’estate poterà consiglio.

Gemelli - Settimana buona. Le emozioni non mancano. Ora bisogna evitare di essere superficiali e condividere tutto. Periodo di crisi per le storie ufficiose o parallele a un altro rapporto. Saturno in buon aspetto sprona a sistemare le vostre vicende amorose. Alcune coppie hanno difficoltà a trovare lo slancio giusto, forse aspettate qualcosa di più dal vostro partner amoroso. Se c’è una crisi in corso bisogna affrontarla con cautela, soprattutto con i nativi dell’Ariete e della Bilancia. In campo professionale c’è chi vuole rimettersi in gioco e fare qualcosa di più, e chi vuole restare sulle proprie posizioni e si adatta alle circostanze per evitare discussioni.

Previsioni astrali 22-28 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Settimana buona. La giornata di lunedì può portare emozioni vere e sincere grazie al Sole e alla Luna nel segno. In questa settimana l’amore torna protagonista e si aspetta più attenzione e considerazione. Per le coppie, questa è una settimana di conferme e di grandi novità. Ci sono alcuni problemi che riguardano la casa, dovete evitare le spese di troppo. Cielo importante per coloro che vogliono iniziare un nuovo percorso professionale o rimettersi in gioco. Accordi un po’ difficili da concludere.

Leone - Settimana fantastica. Non riversate le indecisioni e i problemi lavorativi in amore, perché avete bisogno di avere al vostro fianco una persona che sappia sostenervi. Per i cuori solitari si prospetta una fase importante, da sfruttare. Massima cautela nei rapporti complicati, con Acquario e Scorpione. Le coppie forti vivono emozioni davvero speciali. In campo professionale non vi conviene sbattere la porta e andarvene. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox consiglia di affrontare questo periodo in maniera disinvolta, evitando di fare il gioco dei vostri avversari o nemici.

Vergine - Settimana discreta. Non è facile mantenere la calma. I rapporti un po’ più difficili sono con i nativi del Sagittario e dei Pesci, forse ci sono stati dei problemi legati alla famiglia. Domina la sfiducia ed è molto probabile che voi vogliate prendervi una pausa di riflessione. Per il campo sentimentale si prospetta una settimana strana. Alcune coppie potrebbero sentire una strana agitazione nel cuore, e faticano a raggiungere una certa tranquillità. Le stelle sono più generose in campo professionale, ma la tensione nervosa è ai massimi livelli, forse c’è una persona che cerca di mettervi il bastone tra le ruote oppure siete stanchi di fare sempre le solite cose. State alla larga dalle discussioni e affrontate tutti i problemi.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana discreta. Mai sottovalutare i nuovi incontri, anche perché un’amicizia può diventare amore. Una vecchia conoscenza potrebbe ripresentarsi nella vostra vita, ma è molto probabile che voi abbiate voglia di rimettere in gioco alcune vostre sicurezze. È questo il problema: ora potrebbe arrivare una persona interessata a voi, ma voi non vi sentite proprio convinti. Le coppie fresche devono evitare disquisizioni e polemiche, soprattutto nella giornata di lunedì. C’è agitazione anche nelle coppie longeve e forti, agitazione che deve essere tenuta sotto controllo. Massima prudenza nei rapporti con Cancro e Ariete. Anche nel campo professionale si respira aria di nervosismo. Sarà meglio rimandare un incontro, alcuni accordi e contratti sono ancora in balia di eventi poco chiari.

Scorpione - Settimana fantastica. Situazione astrologica impegnativa e interessante, soprattutto nella giornata di lunedì, quando un ottimo novilunio potrà rendere il vostro cuore pronto ad amare. In attesa di un ‘Sì’ definitivo, vivete le avventure con leggerezza e serenità. Le coppie che hanno discusso nel recente passato, in questa settimana possono rincorrere ai ripari; ovviamente, il risultato dipende dal tipo di relazione che state vivendo. Vivere in coppia non è difficile, basta che ci siano comprensione, affetto e solidarietà. Se dovete fare qualche richiesta, concludere un accordo, lunedì è la giornata ideale per mettervi all’opera. In generale, per il campo professionale si prospetta una settimana che porta intuizioni buone, tranne mercoledì, siete giù di morale.

Sagittario - Settimana discreta. Sembra che in questi giorni siate particolarmente seccati, annoiati. È da un paio di mesi che state rimettendo il gioco tutta la vostra vita sentimentale. Le vecchie storie vi hanno segnato profondamente e per questo motivo siete eccessivamente prudenti nelle nuove relazioni. Le coppie che ancora non hanno superato certe tensioni, devono mantenere la calma. In alcune coppie si registra una forte agitazione, causata dal lavoro o da fattori esterni alla coppia. Anche nei rapporti con i figli c’è qualcosa che non va. Le persone che dovevano farsi sentire per un progetto di lavoro sono sparite nel nulla: per fortuna da luglio si recupera. Periodo di crisi per coloro che hanno un’attività indipendente, forse ci sono problemi di soldi.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana discreta. I nativi del Capricorno sono buoni e pazienti, ma quando si accorgono che c’è qualcosa che non va possono arrabbiarsi di brutto, perché detestano essere presi in giro. La soluzione migliore per risolvere certe questioni è vuotare il sacco. Le coppie che sono riusciti a superare gli ultimi mesi difficili possono tornare a discutere. C’è chi avrà parecchio da ridire. In campo professionale arrivano chiamate diretto, dopo un periodo di fermo. Tuttavia, non è una settimana vantaggiosa, anzi, lunedì avrete voglia di discutere o di mandare tutto all’aria. Menomale che siete delle persone ragionevoli. Già dalla prossima settimana le cose miglioreranno.

Acquario - Settimana buona. Questo è un buon oroscopo per i nativi dell’Acquario. Per i cuori solitari c’è qualche incontro piacevole. In amore dovete capire che cosa volete davvero e soprattutto quali sono le vostre reali esigenze. Buone stelle per recuperare tranquillità, anche se ci sarà qualche grattacapo da risolvere mercoledì. Lasciate perdere le divergenze e abbracciate le novità. Se avete un posto fisso, non potete muovervi. Più soddisfatti i lavori autonomi, che iniziano a pensare a progetti validi e ai cambiamenti già presenti da marzo dell’anno scorso. Massima attenzione al denaro, che manca o non arriva.

Pesci - Settimana fantastica. C’è un po’ di agitazione ma nella giornata di lunedì può capitare qualcosa di bello, anche un ritorno di fiamma, un incontro particolare. Molti di voi possono iniziare a fare progetti interessanti. Le coppie che di recente hanno vissuto un periodo critico devono ritrovare un po’ d’intimità. Favorite le coppie che hanno voglia di fare figli. Settimana interessante per il campo professionale. Se avete delle vecchie dispute legali da risolvere, fatelo subito. Se lavorate da tanti anni per un’azienda, a marzo c’è stato uno stop che qualcuno non ha digerito. Ecco perché è importante stabilire che cosa c’è da fare, anche grazie all’aiuto di un esperto.