Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 dicembre 2020: previsioni della settimana di Natale e classifica dei 12 segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 dicembre 2020: previsioni della settimana di Natale e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox 21-27 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: settimana di riflessione per Ariete e malinconica per Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 21 al 27 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della settimana di Natale. Lo stimato astrologo della Rai ha assegnato le stelle al vostro segno zodiacale e ha rivelato quali novità e sorprese vi attendono in questa settimana natalizia. Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro, relative alla settimana che va da lunedì 21 a domenica 27 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 21 al 27 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Saturno e Giove smettono di essere opposti: questo è il miglior regalo che le stelle potessero fare. Abbracciate le novità del futuro. Tutto può rinascere, ma ci vuole anche il tempo per recuperare, ecco perché questa è una settimana di riflessione. Nel giro di poche settimane anche le coppie potranno trovare un po’ di stabilità. Il 2021 promette di essere migliore rispetto al 2020, quindi con il partner potrete costruire qualcosa d’importante. Nel frattempo, cercate di organizzarvi con calma. Natale sottotono per il mondo del lavoro. Regna la confusione, soprattutto nella parte centrale della settimana.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Con Venere non più contraria, una persona potrebbe entrare improvvisamente nella vostra vita. Le storie d’amore e le amicizie che nascondo in questo periodo diventeranno ancora più importanti in vista dell’anno nuovo. L’aria natalizia può aiutare a risolvere un problema di coppia. Le coppie da tempo in conflitto finalmente trovano una via d’uscita dalle incomprensioni. Se avete un progetto in mente, prima di metterli in cantiere è necessario fare bene i conti. In questo Natale ritagliatevi uno spazio per stare bene con la persona che amate di più.

Gemelli - Tre stelle per i nativi dei Gemelli. Il fatto di avere Venere in opposizione è liberatorio, quindi siete liberi di vivere relazioni poco impegnative per dare più spazio al lavoro, ai soldi e a quello che vi interessa di più. Non rimuginate sul passato. In questo periodo vorreste avere a fianco un partner solidale e non una persona che boccia tutti i vostri progetti, non arrabbiatevi con una persona Pesci e Vergine. In campo professionale, coloro che hanno vissuto dei momenti bui ora trovano una via d’uscita. Il vostro segno agisce sempre con intelligenza e sfrutta il vento a favore. Coloro che hanno un’attività imprenditoriale devono farsi valere. Restano aperte alcune questioni economiche.

Previsioni astrologiche fino al 27 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Durante le feste natalizie cresce la malinconia dentro di voi, sentite forte la mancanza delle persone amate e che per diversi motivi non potete trascorrere il Natale con loro. Se non volete discutere con il vostro partner, cercate di non pensare più al passato. Un po’ di malinconia arriva con la Luna di Natale. Oroscopo favorevole in vista del 2021. Non sottovalutate nuove posizioni lavorative, anche se per raggiungerle dovrete chiudere rapporti che non vi interessano più. In questa settimana natalizia cercate di pensare meno al lavoro e di dare più spazio alle emozioni positive.

Leone - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Leone. In amore, prima di legarvi a una persona avete bisogno di pensarci bene: o non vi fidate oppure qualcosa non vi convince. Attenzione ai rapporti con persone impegnate, a volte siete attratti da obiettivi impossibili. Nel rapporto di coppia ci sono ancora conflitti da risolvere. Raggiungere la serenità non è facile. Attenzione ai tradimenti, non è il periodo giusto per mettervi in discussione. In campo lavorativo, la situazione è molto tesa: o le vostre idee non sono apprezzate oppure dovete lottare contro un’ambiente sfavorevole. Cercate di trascorrere il Natale con serenità, sarebbe sbagliato pensare solo ai soldi o alla carriera.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Il vostro desiderio d’amore diventa più forte, soprattutto in questi giorni di festa. Se siete ancora single, forse è solo perché non vi accontentate facilmente. Per ora, sarebbe meglio evitare conflitti e cercare di ritrovare più complicità nella vita di coppia. Le relazioni che hanno buone basi hanno tutte le carte in regola per andare avanti. C’è qualche contrarietà e anche qualche dubbio sotto il profilo finanziario. Cercate di recuperare un po’ di tranquillità, sia a livello psicologico che finanziario. Le stelle di questa settimana aiutano a guardare verso il 2021 in modo sereno e positivo. Attenzione a non mettervi contro tutti.

Astrologia settimanale dal 21 al 27 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Le emozioni non mancano nella vostra vita e da questa settimana Giove e Saturno saranno favorevoli. Dovete capire cosa desiderate davvero. I cuori solitari potrebbero fare un incontro speciale. Questa settimana aiuta le coppie che non hanno vissuto una grande crisi nell’ultimo periodo. I nuovi progetti entusiasmano, le nuove relazioni sono interessanti, le coppie che si sono sposate da poco possono evolversi in modo positivo. Sul versante lavorativo arrivano delle conferme, anche se sarà necessario cambiare rotta. È molto probabile che negli ultimi tre mesi avete dovuto chiudere un percorso e aprirne uno nuovo. Attenzione al denaro e alle spese.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Non è positivo chiudersi a riccio ed essere asociali. Questa settimana vi regala una buona dose di energia, le cose finalmente migliorano. Gettate alle spalle la malinconia. Dovete capire chi è dalla vostra parte, è inutile trascinare rapporti senza senso. È arrivato il momento di organizzare nuove attività, con il partner giusto a fianco potete rilanciare grandi progetti. In questa settimana di Natale dovete ritrovare un po’ di serenità. avete bisogno di stare con persone giuste e forti. I nativi del Sagittario e dell’Ariete possono darvi una mano. Se state facendo lo stesso lavoro da anni potreste aver voglia di cambiare. Entro la fine dell’anno dovrete rivedere la vostra situazione economica.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Venere nel vostro segno vi spinge a vivere con entusiasmo i nuovi sentimenti. In questa settimana di Natale potreste aver voglia di conoscere gente nuova e di allargare il giro delle conoscenze. Le relazioni che nascono in questo periodo sono promettenti, anche se ci sono persone che vogliono boicottarvi. Ci sono cambiamenti nella vita di coppia, ci vuole pazienza per risolvere certe problematiche, soprattutto se il legame è di lunga data. In campo lavorativo vi aspetta un 2021 favorevole, ma la fine del 2020 aumenta i dubbi soprattutto dal punto di vista finanziario. Se volete prendere una decisione che rimandate da anni, meglio ragionarci sopra.

Oroscopo Paolo Fox 21-27 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox questo è un periodo interessante per tutti. Ci sono buone opportunità e le storie che nascono adesso hanno bisogno di un forte sostegno. Se siete reduci da una separazione, per rigenerare in voi la fiamma dell’amore non dovete lasciare nulla di intentato. Coloro che hanno un’attività autonoma iniziano una fase di recupero. La maggior parte dei nati sotto il segno del Capricorno, nonostante i grandi problemi del 2020, sono arrivati a una soluzione. Cercate di capire le vostre vere potenzialità.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. C’è molta strada da fare per trovare l’amore della vostra vita. Con Venere favorevole, dopo un periodo di dubbi e tensioni, avete voglia di un rapporto trasgressivo. Le coppie che hanno discusso troppo in quest’ultima parte di dicembre hanno la possibilità di recuperare la tranquillità. Giove in aspetto buono premia la volontà di ufficializzare una relazione d’amore. Sul fronte lavorativo ci sono tante cose da fare e tante idee da valutare. Giove è nel segno insieme a Saturno e porta rigore, ma anche buone intuizioni.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. In questa settimana di Natale gli amori nati per gioco possono dare segni di stanchezza. Tutto questo è positivo perché finalmente riuscite a esprimere quello che sentite dentro. Attenzione a non innamorarvi di una persona troppa lontana dalle vostre esigenze. Le emozioni sono più libere in questo periodo. Venere è ancora contrastante e ci sono ancora nodi da sciogliere, come i problemi che riguardano i soldi e i figli. Le coppie agitate presto raggiungeranno il sereno. In campo lavorativo, non vi sentite tranquilli e questo può provocare qualche difficoltà in più. Se in un’ambiente lavorativo non vi trovate più a vostro agio, iniziate ad avanzare una richiesta. Possibili novità per coloro che hanno un’attività autonoma.