Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 maggio 2020, previsioni da Bilancia a Pesci: Acquario incompreso

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni astrologiche da lunedì 18 a domenica 24 maggio per la seconda sestina zodiacale: Pesci confusi.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 18 al 24 maggio è pronto ad annunciare le grandi novità di questa nuova settimana. La vostra settimana sarà ottima, buona, discreta, sufficiente, difficile? In ottima evidenza, le risposte delle previsioni astrologiche settimanali per la seconda sestina zodiacale.

LEGGI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DAL 18 AL 24 MAGGIO E LE PREVISIONI ASTROLOGICHE DA ARIETE A VERGINE.

Oroscopo dal 18 al 24 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana fantastica. Coloro che hanno vissuto una separazione potrebbero incontrare una persona interessante. Cielo bellissimo per vivere sentimenti che possono ripagarvi di una situazione molto pesante per il vostro cuore. Le coppie forti possono iniziare a pensare di legalizzare l’unione nei prossimi mesi, se questo non è stato fatto nel passato. Cielo particolare per il campo professionale, potreste fare qualcosa di nuovo. Servono più soldi oppure c’è un contratto da rivedere.

Scorpione - Settimana fantastica. Mercoledì e giovedì sono due giornate stancanti, ma il recupero è dietro l’angolo. Coloro che vivono un rapporto ufficioso devono fare attenzione alla gelosia. Chi deve sposarsi o vuole andare a convivere, non deve temere nulla. Agosto sarà un mese pieno di opportunità. Voi e il vostro partner dovete smettere di insistere sulle differenze che nascono all’interno della coppia, anzi, è meglio che facciate pace. Qualcuno avrà in mente di cambiare casa o un trasferimento. In questo weekend lasciatevi travolgere dalle forti emozioni. In campo professionale siete offesi dagli atteggiamenti scorretti di alcune persone. Evitate di discutere mercoledì, la giornata più nervosa della settimana.

Sagittario - Settimana sufficiente. Vi state avvicinando a una fase di grande tensione e proprio voi, che di solito siete sempre allegri e accomodanti, da qualche tempo siete diventati molto nervosi. Allontanate quelle persone che portano solo problemi. Questo è un periodo di riflessione, soprattutto per i cuori solitari. Per le coppie è un cielo davvero particolare. Se di recente ci sono stati dei dissidi, in questa settimana dovete ragionare sul futuro della vostra relazione. Qualche conflitto con le persone dei Pesci e del Cancro. In campo professionale non mancano buone occasioni. Potreste mettere in chiaro qualcosa d’importante entro giugno ma in questa settimana fate attenzione alle polemiche.

Paolo Fox oroscopo dal 18 al 24 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana discreta. Nella giornata di lunedì non mancano polemiche. Potrebbe tornare a farsi viva una persona del passato. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non perdere tempo con persone che non vi meritano. Lunedì e martedì sono giornate un po’ agitate per le coppie. Nonostante tutto, restate uno dei segni più forti del momento, è facile che in questa settimana possiate incontrare difficoltà a trovare il bandolo della matassa. In campo professionale non si escludono cambiamenti vantaggiosi. Giovedì giornata buona per parlare di futuro.

Acquario - Settimana discreta. Per i single questa è una situazione astrologica stimolante. Questo fa capire che l’amore va tutto bene. E, invece, alcuni rapporti sono nati con qualche difficoltà iniziale. Le coppie che hanno vissuti problemi agli inizi del 2020, ora devono essere un po’ cauti nel rapporto. Aumenta il desiderio di trasgressione perché vi sentite incompresi. In campo professionale dovete fare i conti con i soldi e con qualche tensione. Sono state detta cose non vere sul vostro conto oppure siete stati presi di mira da una persona invidiosa. Chi è in crisi deve subito trovare una soluzione, le occasioni sono dietro l’angolo.

Pesci - Settimana discreta. È molto probabile che nei mesi scorsi abbiate frequentato persone poco serie oppure abbiate vissuto in sordina una situazione sentimentale. Questa è una settimana un po’ confusa, il vostro animo sensibile non si adatta a certe relazioni. Attenzione ai nativi dei Gemelli e del Capricorno. Gli avvenimenti degli ultimi mesi non sono stati facili da gestire per le coppie. C’è chi ha riversato in amore problemi personali. Evitate il nervosismo: non riversate i problemi lavorativi in casa. Si prospettano cambiamenti che possono iniziare a dare qualcosa di più alla vostra vita professionale. Ogni cosa, però, deve essere gestita con molta prudenza.