Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 maggio 2020, previsioni da Ariete a Vergine: notizia inaspettata per Gemelli

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni astrologiche da lunedì 18 a domenica 24 maggio per la prima sestina zodiacale: Vergine ko.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 18 al 24 maggio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Siete curiosi di scoprire se la vostra sarà una settimana fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile? In primo piano, le previsioni astrologiche settimanali da Ariete a Vergine.

Oroscopo dal 18 al 24 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana buona. Venere in aspetto favorevole tende la mano ai solitari i quali vivranno delle intense emozioni. Le prossime settimane saranno colme di desiderio e voglia di libertà. Le coppie, invece, dovranno tenersi a debita distanza dalle battaglie. Per quanto riguarda il lavoro, questo è indubbiamente un anno di consumi e problemi di denaro. I lavoratori autonomi sono in cerca di stabilità. Varate nuovi progetti.

Toro - Settimana discreta. Il vostro atteggiamento potrebbe risultare a tratti intollerante. I single tremano ancora per un’esperienza passata rivelatasi deludente, infatti, qualcuno è ancora terrorizzato e non vuole avere problemi. Le coppie potranno lanciarsi in nuovi progetti estivi, agosto sarà uno dei mesi di recupero. Avrete delle giornate dedicate alle decisioni, in caso di dubbi cercate di trovare un’adeguata soluzione.

Gemelli - Settimana fantastica. Venere sollecita l’amore, potrebbe nascere qualcosa di profondo anche da una semplice amicizia. Nutrite il vostro cuore di speranze e superate ogni problema appartenente al passato. Per quanto concerne la crisi di coppia, la soluzione è dietro l’angolo ma dipende dalla consistenza del problema. Giungerà una notizia. Programmate, decidete e fate dei cambiamenti in vista della stagione estiva.

Paolo Fox oroscopo dal 18 al 24 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Settimana buona. Marte favorevole vi amplia la vostra capacità di amare. Giovedì è la giornata migliore per aprire il proprio cuore. Occhio all’accavallamento delle emozioni, specialmente per le coppie di vecchia data le quali potrebbero ritrovare un accordo. Attenzione alle relazioni familiari! Per quanto riguarda il campo professionale c’è da evidenziare il transito di Mercurio. Nel lavoro tutto potrebbe ripartire, sicuramente dovete fare qualche scelta importante. Capitolo dolente per le finanze che sono scarse.

Leone - Settimana fantastica. I transiti planetari sorridono alle nuove relazioni. I cuori solitari sono al centro dell’attenzione e trasudano passione. Evitate di andare in escandescenze, se siete in coppia. Forse ci sono difficoltà economiche da affrontare o forse mancano alcune certezze. Si registra un po’ di stanchezza. Nel lavoro non strafate e attenetevi allo stretto necessario. Non si escludono dei possibili cambiamenti.

Vergine - Settimana sufficiente. Avete a che fare con delle giornate cariche di nervosismo. Di solito, per aprirvi in una relazione ci impiegate molto tempo poiché siete un segno diffidente o timido. Il weekend promette qualcosa di meglio. Certe idee risultano inaccettabili dalla persona che amate. Questo è un periodo in cui i rapporti sono tesi, ma cercate di essere pazienti. Comunque, avete una grande voglia di mettervi in gioco: presto avrete modo di raccogliere i frutti di ciò che avete seminato durante l’anno.

QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX E LE PREVISIONI ZODIACALI PER GLI ULTIMI SEI SEGNI.