Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

16
Feb

Oroscopo Paolo Fox dal 17 al 23 febbraio 2020: Cancro ko, settimana fiacca per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 17 al 23 febbraio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Siete curiosi di sapere come sarà la vostra settimana? Ecco le previsioni astrologiche settimanali su amore e lavoro per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo dal 17 al 23 febbraio: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana discreta. Venere nel segno può portare nuovi incontri ma può far venire alla luce anche i lati più oscuri di un rapporto. Tutto questo gioca a vostro sfavore. Questo, però, è un oroscopo migliore per la vita di coppia. Nella giornata di mercoledì potrebbe arrivare anche un disguido. Per qualcuno è arrivato il momento di chiarire ciò che non va. Se dovete fare un miglioramento in campo professionale, dovete aspettare le prossime settimane per avere buone notizie. C’è chi deve risolvere una questione che riguarda una causa oppure i soldi persi.

Toro - Settimana buona. Mercurio è in ottimo aspetto e favorisce le nuove conoscenze. Le storie difficili devono prendere una sofferta decisione: ’Dentro o fuori?’ Nel periodo che verrà si registra un momento di forza: dovete armarvi di pazienza e non essere pessimisti. Molte coppie devono affrontare problemi economici o personali. In questa settimana è più facile parlarsi e mettere le cose in chiaro. C’è ci sono cambiamenti in corso, non ostacolateli. Anche per la casa ci sono delle novità imperdibili. Ci sono difficoltà con i nativi del Sagittario e dei Gemelli. Le situazioni che nascono adesso nel campo professionale saranno molto importanti per aprile e maggio. Chi ha chiuso una collaborazione a gennaio riceverà una novità per le prossime settimane.

Gemelli - Settimana buona. Anche se il mese di gennaio è stato difficile e deludente, in questa settimana avete il pieno sostegno di Venere e mercoledì anche la Luna sarà dalla vostra parte. Giornate utili anche per tentare nuovi approcci. Anche per le coppie si stanno sistemando molte cose. Chi ha figli deve dimostrarsi più presente oppure deve recuperare un rapporto perduto di recente. Dovete fare molta attenzione alle dispute con i parenti. Chi è ancora in cerca di una soluzione di tipo legale avrà già ottenuto qualcosa. Questo è un ottimo periodo per avanzare qualche proposta. Presto riceverete anche soldi o agevolazioni per ripartire, se vi eravate fermati.

Cancro - Settimana sufficiente. I nuovi sentimenti devono essere vissuti con un po’ di prudenza. Mercoledì metterà in subbuglio il vostro cuore. Evitate le polemiche banali, che, invece, andrebbero sedate immediatamente. Le interferenze legate al lavoro e ai parenti dovrebbero essere evitate. I rapporti che hanno vissuto momenti di grande contrasto devono essere sistemati. Nella giornata di mercoledì dovete fare attenzione alle parole di troppo. In campo professionale potrebbero esserci dei cambiamenti importanti. Di sicuro voi declinerete un impegno oppure continuerete a fare ciò che state facendo senza prendere una decisione. Per ora preferite stare tranquilli, ma in realtà siete arrabbiati.

Leone - Settimana fantastica. In questo periodo Venere è favorevole. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione alle storie nate da poco. Molti di voi hanno bisogno di un amore sincero, ricambiato e soprattutto energico. Le coppie devono dimenticare i tristi trascorsi legati agli inizi del 2020. Chi si è separato da poco può sentirsi demotivato e ansioso nei confronti di una nuova storia e di una nuova vita di coppia. Per fortuna, questa settimana permette di fare un buon recupero. Dal punto di vista economico fate benissimo a cautelarvi. In questo periodo ci sono troppe spese da sostenere, troppe uscite. In questa settimana è possibile recuperare un accordo o farsi venire in mente un’idea geniale.

Vergine - Settimana discreta. In questo momento, per voi è molto importante verificare la veridicità dei sentimenti. Il vostro è un segno di Terra che crede solo a ciò che vede o che si può toccare con mano. Le questioni di lavorative hanno portato tanto stress e nervosismo che ultimamente anche voi pagate pegno. Per tale motivo, questa è una settimana decisamente fiacca. I genitori devono essere meno apprensivi con i figli: la vita di coppia risente di qualche discussione. Ultimamente, nell’ambito professionale ci sono molte critiche nei vostri confronti. Tutto questo è normale, poiché più si sale e più siete circondati da nemici. Una delle giornate migliori di questa settimana sarà sicuramente mercoledì.

Paolo Fox oroscopo dal 17 al 23 febbraio: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana sufficiente. Venere in opposizione porta ritardi nella vostra vita sentimentale e anche qualche incertezza nelle scelte. Con i nativi dell’Ariete, del Leone e dell’Acquario possono nascere piccolo dispute. Le coppie in crisi possono decidere di chiudere oppure di non ascoltare le continue ramanzine di chi ultimamente non è soddisfatto di voi. Anche le questioni di casa comportano continue discussioni. In campo professionale molti di voi sono in attesa di un rinnovo contrattuale oppure devono fare un’importante scelta che avverrà tra aprile e maggio. Chi da qualche anno ha cambiato lavoro o ruolo, ora potrebbe vivere una nuova fase di trasformazione.

Scorpione - Settimana fantastica. Le storie d’amore sbocciate nella seconda metà di gennaio e nella prima parte di febbraio sono ancora interessanti. Se ci sono dubbi è perché avete vissuto un periodo critico o una separazione, quindi vi lasciate andare a metà, anche perché la persona interessata non offre nessuna garanzia. C’è ancora qualcosa da discutere nelle coppie longeve. Tuttavia, questa è una settimana davvero interessante che vedrà anche la Luna favorevole tra mercoledì e giovedì. La famiglia torna in primo piano e se di recente ci sono stati problemi, li supererete. Siete reduci da una fase stancante che ha fatto soffrire anche la salute. Dalla fine dell’anno scorso la vostra vita lavorativa è stata stravolta dai problemi personali e di altro genere, e ora è possibile ritrovare il bandolo della matassa e ricevere una conferma entro l’autunno.

Sagittario - Settimana sufficiente. Con Venere favorevole potreste vivere un’emozione all’improvviso. Se avete intenzione di concedervi in una storia o di conoscere i pensieri della persona interessata, dovete parlare subito. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere molto cauti nel dichiarare i propri sentimenti alla persona interessata. Le coppie che hanno chiuso i battenti non devono più ritornare sui propri passi. Le storie d’amore che durano da un bel po’ hanno bisogno di rinnovarsi, di fare nuovi progetti. In campo professionale molti di voi sono confusi ma per fortuna questo è l’ultimo periodo di bufera. Ci sono molti dubbi anche nel settore economico.

Capricorno - Settimana discreta. Tra martedì e giovedì la Luna transita nel vostro segno zodiacale e favorisce gli approcci. Spesso i single del Capricorno vivono l’amore aspettando che l’altra persona faccia il primo passo, e fanno questo per timidezza. Tra le persone che vi stanno vicino, una potrebbe fare breccia nel vostro cuore. No alle relazioni a distanza o con persone già legate sentimentalmente. Se la vita di coppia è in crisi, è meglio agire con molta cautela. Per qualcuno, rompere la relazione sarà liberatorio. In queste giornata dovete ritrovare la voglia di fare l’amore. Se in passato avete seminato bene, ora iniziano a uscire i primi frutti del vostro lavoro. Nella giornata di mercoledì non mancheranno rabbia e agitazione.

Acquario - Settimana buona. Venere positiva cambia il vostro concetto di amore, e la Luna nel segno venerdì porta emozioni sincere. Molti di voi sentono il bisogno di vivere un amore esuberante, persino trasgressivo. L’unica strada che non dovete percorrere è quella di un sentimento legato al passato. Anche nella vita di coppia ci vuole un minimo di progettualità. Le coppie di vecchia data devono risvegliare la sessualità. Entro maggio, molti di voi potrebbero ricevere una riconferma anche a costo di una chiusura, di un rinnovamento. Questa settimana porta buone notizie a coloro che hanno un’attività autonoma.

Pesci - Settimana buona. Questo è un periodo utile per fare delle scelte importanti. Chi è reduce da una storia finita male ha anche la possibilità di incontrare una persona piacevole. Purtroppo, dal punto di vista fisico siete stanchi, ma questo perché vi prendete anche le colpe degli altri. Le coppie in crisi sono in recupero. Se ci sono presupposti per una riconciliazione, allora dovete giocare l’asso nella manica da mercoledì a venerdì. Gli incontri con i nativi dei Gemelli e del Capricorno possono essere più intriganti del previsto, anche i nati sotto il segno del Leone stuzzicano la fantasia. In campo professionale potreste ricevere una proposta o una conferma. Se dovete affrontare un esame, l’emotività giocherà un ruolo secondario. Chi vi ferma più!