Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

16
Mar

Oroscopo Paolo Fox dal 16 al 22 marzo 2020: imprevisti per Toro, complicazioni per Vergine

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 16 al 22 marzo è pronto a sindacare il probabile andamento relativo ai settori legati all’amore, alla vita di coppia e al lavoro. Siete curiosi di scoprire se la vostra settimana sarà fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile? La settimana si preannuncia fantastica solo per i due dei dodici segni zodiacali. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 16 a domenica 22 marzo.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Oroscopo dal 16 al 22 marzo: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana discreta. Gli amori sbocciati nel mese di febbraio hanno bisogno di una conferma, c’è agitazione nell’aria. Per fortuna, si tratta di un momento passeggero perché le stelle torneranno attive già in questi giorni. In questo momento, certe tensioni rischiano di esasperare le coppie, anche quelle molto forti. Martedì evitate le provocazioni. Ci sono poche novità nel campo professionale. Dovreste iniziare a pensare ciò che dovete elaborare o fare da fine mese.

Toro - Settimana buona. Con Venere nel segno avete voglia di dare spazio solo agli amori veri. Una storia d’amore che va avanti da qualche tempo potrebbe trasformarsi in una storia per la vita. Siete molto esigenti con il partner. Le storie ufficiose potrebbero diventare ufficiali. L’uomo delle stelle spera solo che abbiate la persona giusta al proprio fianco. Marte, Giove e Saturno vi aiutano a far diventare più influente la vostra figura professionale. Dovete essere sempre pronti ad affrontare imprevisti e nuovi impegni.

Gemelli - Settimana discreta. I cuori solitari hanno sei mesi di tempo per rimettersi in carreggiata: da aprile Venere sarà nel vostro segno. Queste giornate sono facilmente gestibili per le coppie che hanno vissuto un momento difficile nei primi giorni del mese. Avete bisogno di pensare di più alla famiglia e meno alle questioni pratiche. Da molto tempo state riversando alcuni problemi professionali nei sentimenti. Dalla fine di marzo ci sarà un recupero nel campo professionale.

LEGGI ANCHE: Perché amare un Gemelli? Ecco cinque motivi!

Cancro - Settimana buona. Negli ultimi tempi, la forte opposizione dei pianeti ha portato qualche dubbio in amore e non solo. Anche nella vostra vita privata mancano grandi certezze. Ciò vuol dire che dovete essere molto prudenti prima di lasciarvi andare all’amore. Questa è la settimana ideale per sistemare le questioni patrimoniali della vostra famiglia. Se dovete chiarire tutto ciò che non funziona, fatelo in questi giorni. Siete sempre in lotta con il mondo e sicuramente anche con qualche capo o collega. Dopo aver superato l’ostilità della parte centrale di questa settimana, tutto scorrerà liscio come l’olio.

Leone - Settimana fantastica. Il cielo è più agitato che mai e pensate di non essere ricambiati o amati. Se una storia è finita, meglio così. I rapporti più complicati sono quelli con i nativi del Toro, del Leone, dell’Acquario. Con impegno e ragionevolezza tutto si risolverà. Le coppie devono contenere le tensioni degli ultimi mesi, altrimenti si rischia di perdere le staffe. L’amore vero dura in eterno ma la pazienza no: dunque, dovete occuparvi di più dei figli e del partner. In campo professionale dovete resistere alla tentazione di buttare tutto all’aria. Alcune situazioni si sbloccheranno ma dovrete rinunciare a qualcosa.

Vergine - Settimana discreta. Dovete evitare qualsiasi tipo di complicazione mentale. Quando vi innamorate, il vostro cuore vuole il suo spazio ma in voi lavora senza sosta anche la mente. Ecco perché, per riflettere troppo su come andranno le cose, rischiate di privarvi di qualche sorpresa. La settimana apre in maniera scontrosa ma attorno a martedì ci sarà una riconciliazione. Lunedì è la giornata ideale per farvi scivolare i problemi addosso. Martedì e mercoledì sono due giornate interessanti per il campo professionale. Siete indecisi se accettare oppure no le proposte che avete ricevuto dai piani alti. In generale, questo è un momento di grande effervescenza.

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Paolo Fox oroscopo dal 16 al 22 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana discreta. I single devono cercare l’amore sui social network e caldeggiare una nuova relazione. Nella parte centrale della settimana non mancheranno discussioni o incertezze. In questi giorni, le coppie discuteranno molto sui soldi. Le coppie longeve devono sistemare i conti che sono rimasti in sospeso anche a causa di Giove dissonante. Sta per aprirsi un periodo migliore per recuperare un sentimento. La giornata di lunedì sarà vantaggiosa, soprattutto per il campo professionale. Dovete impegnarvi moltissimo: se credete in un progetto, non vi costa nulla dare il meglio di voi.

Scorpione - Settimana buona. I cuori solitari che vogliono sperimentare nuovi percorsi sentimentali, devono essere molto cauti. Venere in opposizione complica la vostra vita. I tempi cambieranno rapidamente. Se il vostro legame sentimentale ha superato le burrasche degli ultimi giorni, accontentatevi: non vale la pena tornare a discutere e di farsi il sangue amaro. In campo professionale tutto si muove. A fine marzo potrà nascere una buona idea da portare avanti in vista del futuro.

Sagittario - Settimana buona. Non avete voglia di pensare ai sentimenti. Quando vi piace una persona dovete sentire le farfalle nello stomaco, altrimenti non è amore vero. Da giovedì la Luna è favorevole. Poche sono le coppie che hanno superato le tensioni degli ultimi tempi. In questa settimana, la situazione si ammorbidisce, anche se ci sono alcuni dubbi riguardo alla vostra relazione. Il tradimento non è la soluzione migliore da attuare o portare avanti. Con la Luna nel segno vi sentirete piuttosto battaglieri, soprattutto nel campo professionale. Affrontate tutte le cose con calma. Anche la salute e la forma fisica hanno bisogno di essere curate di più.

LEGGI ANCHE: Segno lunare, ecco le caratteristiche principali
Capricorno - Settimana buona. In questo periodo avete una grande voglia di porre punti di riferimento stabili nella vostra vita. Non mancherà anche un momento di forza attorno alla giornata di martedì. Anche chi è single per scelta potrebbe cambiare idea. Una conoscenza virtuale capita a puntino in questo periodo critico ma dovete fare molta attenzione alla pigrizia. Se amate una persona, è giunto il momento di dimostrarlo. I rapporti più complicati sono con le persone nate sotto il segno del Cancro e dell’Ariete. C’è una buona atmosfera nel campo professionale. Questo vuol dire che molti dei vostri progetti vi porteranno lontano. Siete pronti anche a raggiungere la tranquillità. Chiedete aiuto a un esperto per risolvere alcune questioni spinose.

Acquario - Settimana discreta. È possibile ricominciare a vivere emozioni importanti. Giovedì sarà una giornata elettrica a causa della Luna. Saturno, che presto sarà nel vostro segno, vi aiuta a prendere delle decisioni definitive. Se una storia è finita, meglio evitare il ’Tira e molla’. Siete consapevoli che tante cose sono cambiate nella vostra vita, compreso i vostri atteggiamenti. Il nuovo transito di Saturno impone nuove regole e anche più sobrietà nel portare avanti un progetto di coppia. Se state cercando da qualche tempo di ottenere una gratifica, partite all’attacco. State anche pensando di rinunciare a qualcosa che fino a qualche tempo fa sembrava importante e utile, e che ora vi sembra superfluo. La verità è che vi siete stufati di fare le solite cose.

Pesci - Settimana fantastica. Mercurio nel vostro segno favorisce nuove amicizie virtuali. Il primo consiglio che Paolo Fox vuole dare ai cuori solitari è quello di non chiudersi a riccio. Rapporti migliori con i nativi dell’Acquario, della Bilancia e i Pesci. L’astrologo vi trova sempre più convinti di quello che state vivendo, le relazioni che partono o ripartono in questa settimana saranno di riferimento. La realtà è che siete molto concentrati sulle questioni lavorative o familiari. Per il campo professionale, queste sono giornate migliori per proporre e proporvi. Fatevi valere. Nuove responsabilità e nuovi incarichi: sarete pronti anche a rivivere un’esperienza o a fare scelte per il futuro.