Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

13
Gen

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 gennaio: tradimento per l’Ariete, Scorpione drastico

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 gennaio porta una ventata di novità. Siete curiosi di sapere se la vostra settimana sarà fantastica, buona, discreta o sufficiente? Ecco le previsioni astrologiche su amore e lavoro di questa nuova settimana per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 13 al 19 gennaio: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana buona. Le emozioni sentimentali saranno facili da gestire. Un po’ di scontentezza c’è se non siete riusciti a concludere o a definire una situazione penosa, ma dovete stare tranquilli perché il 2020 è l’anno del recupero. Nota positiva: volete una persona tutta per voi. Non date troppo peso alle situazioni che sono nate da settembre 2019, se non sono andate come volevate o se c’è stata una chiusura. L’unica cosa che conta è non scoraggiarsi e accettare una piccola pausa. Aria di tradimento nelle coppie infelici. Nel campo professionale dovete mantenere un atteggiamento molto disponibile e valutare le cose che fate. Ogni cosa vi sembra facile da gestire.

Toro - Settimana fantastica. Una grande rinascita è prevista da questa settimana, visto che da lunedì Venere inizia un transito di notevole importanza. Se avete discusso troppo alle feste, dimenticherete questo fastidio. Da martedì ogni decisione della coppia può diventare favorevole. Ci sono molte spese da sostenere anche per la casa, mutui e prestiti. Nel campo professionale siete diventati più forti rispetto all’anno scorso. Avete superato molti problemi personali e ciò è di buon auspicio continuare a dare il meglio anche nel campo lavorativo. La fine di gennaio porta meno conflitti e più stabilità interiore.

Gemelli - Settimana discreta. Con Venere e Luna dissonanti, qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto. Il passato torna a galla ma saprete come risolvere ogni tipo d’incertezza. Siete intransigenti e dispettosi quando non vi piacciono le cose che vivete. La stessa cosa vale anche nella vita di coppia, magari nel passato avete avuto problemi riguardanti la casa, le spese. I legami più difficili sono quelli con il segno del Sagittario e dei Pesci, ma a voi piacciono molto le sfide. La presenza di tanti pianeti positivi nel settore del successo indica che avete voglia di sapere subito i risultati. Tra martedì e mercoledì dovete fare molta attenzione ai soldi: troppe spese.

Cancro - Settimana buona. State recuperando lentamente il terreno perso. Giove e Saturno sono contro di voi, ma il nuovo transito di Venere riesce a rimettervi in carreggiata. Le relazioni concluse sono irrecuperabili: ecco perché è importante guardare avanti e accogliere le novità. Se il vostro rapporto è in crisi, in questa settimana dovete prendere delle decisioni importanti. Le coppie che si amano recuperano, anche in tempi brevi. Mercoledì è l’unica giornata ideale per parlare di passione. Con Giove in opposizione è molto probabile che voi non siate ben pagati, nonostante le grosse responsabilità che portate avanti da qualche tempo. Arrivano delle novità che riguardano la vostra stabilità professionale e il vostro patrimonio personale.

Leone - Settimana discreta. Da lunedì Venere non è più in opposizione. La situazione astrologica invita i cuori solitari a fare scelte diverse dal passato e a cercare solo rapporti di comprensione. Le coppie devono dimenticare il passato e tutto ciò che ha determinato. Chi ha dovuto affrontare dei momenti critici, ora può decidere se ricucire oppure no il rapporto con il partner. Nel campo professionale c’è qualche problema, magari sono usciti troppi soldi ed è molto probabile che non abbiate ricevuto un nuovo incarico. Massima cautela nelle questioni di natura legale. Fatevi aiutare dai collaboratori degni di fiducia perché non potete fare tutto da soli.

Vergine - Settimana discreta. L’opposizione di Venere si fa sentire, soprattutto nei rapporti nati da poco. Coloro che vogliono garanzie mancanti e che vivono qualche problema devono confrontarsi con il partner. Magari avete ragione, ma dovete contare fino a dieci prima di parlare. Massima attenzione anche nelle storie d’amore di vecchia data: uno dei due potrebbe stancarsi se il partner è sfuggente. Nella vita di coppia c’è qualcosa da rivedere. Se volete ottenere buoni risultati nel campo professionale dovete fare buon viso a cattivo gioco. Gennaio è un mese importante ma dovete sistemare i conti. Coloro che hanno un’attività commerciale o turistica potrebbero ricevere una buona notizia.

Paolo Fox oroscopo dal 13 al 19 gennaio: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana fantastica. La stagione dei sentimenti è positiva ma c’è più aggressività nel vostro cuore. Ciò vuol dire che dovete superare vecchi rancori, anche se siete un po’ pentiti per aver chiuso una relazione da poco. Giovedì, con la Luna nel segno, le emozioni diventano più chiare. Le coppie in crisi nel 2019 sono destinate a naufragare. Questo 2020 invita a rendersi conto che se c’è qualcosa che non funziona non bisogna fare finta di niente. Una persona autorevole potrebbe darvi un buon consiglio per superare un piccolo problema professionale. Mercurio fa decollare tutte le iniziative di lavoro. Per risolvere alcune questioni fastidiose, si consiglia di consultare un legale o una persona di fiducia.

Scorpione - Settimana sufficiente. Gli inizi di gennaio sono stati polemici per molti di voi, anche se Venere cambia segno siete scontenti e sospettosi. Si consiglia di essere più presenti nella vita di coppia. Giovedì vi aspetta una sfida e sicuramente chiuderete i rapporti che non vale la pena portare avanti. Siete troppo drastici. Anche se la settimana inizia in maniera agitata, cercate di recuperare un po’ di sintonia nella vita a due. È una settimana interessante anche per i progetti che riguardano la casa o il trasferimento. Nella giornata di lunedì potreste perdere la pazienza e prendervela con la persona che ostacola la vostra evoluzione lavorativa.

Sagittario - Settimana discreta. Vi sentite un po’ pressati dalle tensioni esterne e potreste allontanare una persona troppo gelosa. Le storie d’amore sbocciate da poco vanno avanti, ma ci vuole un pizzico di coraggio in più. Le stelle amiche invitano le coppie in crisi a essere un po’ prudenti, mentre Marte vi rende aggressivi e incontentabili. Le persone che hanno precisi obblighi sentono moltissimo il peso delle responsabilità sulle spalle. Nel campo professionale c’è una bella situazione astrologica, ma dovete fare attenzione alle spese.

Capricorno - Settimana fantastica. Sarete molto tolleranti e avrete una grande voglia di costruire una vita amorosa tranquilla e stabile. Alla fine del mese potrebbe arrivare qualcosa di piacevole ai single del segno, che dovrebbero, però, essere meno diffidenti. Nella vita di coppia ci sono tensioni ma tutto si può risolvere. Con Giove e Saturno nel segno, chi è sentimentalmente impegnato può legalizzare la relazione d’amore. Le tensioni degli ultimi giorni diventano sempre più pesanti da sopportare. Il 16 gennaio è l’unica giornata dove vi sentirete molto confusi. Grazie alle stelle amiche, riuscirete a uscire da una fase difficile. Se avete un lavoro autonomo, riceverete commissioni particolari.

Acquario - Settimana buona. Dovete prendere una decisione ’dentro o fuori’. Se una storia d’amore vi piace, allora andrà avanti, se non vi soddisfa, lascerete perdere tutto. Nella giornata di giovedì Marte vi aiuta a ritrovare le emozioni perdute e a riacquistare fiducia in voi stessi. Venere e gli altri pianeti vi aiuteranno a superare molti dubbi. I coraggiosi sostituiranno una vecchia storia con quella nuova. Nel campo professionale siete un po’ stanchi, magari vi siete resi conto di aver perso un sacco di tempo. Per gli altri ci sono idee stupefacenti da realizzare in poco tempo. Chi è più geniale otterrà risultati soddisfacenti.

Pesci - Settimana fantastica. Le stelle aiutano l’amore. L’unica nota positiva è il transito di Venere nel vostro segno. Evitate di prendere decisioni frettolose, prendete tempo se alcune relazioni d’amore non decollano subito. Questa è la settimana del grande risveglio. Molte coppie devono decidere qualcosa d’importante: ecco perché non dovete mai diffidare dei progetti che riguardano la famiglia, i figli e casa. Nel campo professionale siete molto nervosi. Chi ha un’attività autonoma riceverà grandi soddisfazioni. Dispute e questioni legali sono in via di risoluzione.