Autore: AG

Paolo Fox - Oroscopo

11
Mag

Oroscopo Paolo Fox dal 12 al 18 maggio 2019, previsioni settimanali

Previsioni settimanali, oroscopo Paolo Fox fino al 18 maggio: amore, fortuna, lavoro, amicizia e salute per tutti i segni.

Arriva l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. In seguito le previsioni dal 12 al 18 maggio 2019 per tutti i segni. Scopriamo che cosa ci aspetta nelle prossime giornate di questa avvincente settimana.

Oroscopo dal 12 al 18 maggio da Ariete a Vergine

Ariete – Ancora avete tanta energia ma ultimamente l’amore è diminuito. Sarebbe opportuno fare una pausa soprattutto se un amore è nato da poco. Nella coppia è opportuno chiarirsi in questo fine settimana con molta pacatezza, occhio allo stress. Nel campo lavorativo mercoledì e giovedì saranno le giornate da tenere sotto controllo.

Toro – Venere presto entrerà nel vostro segno portando cose positive e una relazione nata da poco potrà diventare qualcosa in più. Per coloro che sono separati, è arrivato il tempo di ricominciare e di regalarsi un po’ di serenità. Le coppie che hanno avuto un po’ di astio possono recuperare una buona intesa. Nel lavoro è possibile ottenere un trasferimento per guadagnare qualche soldo in più e per pagare le spese della casa.

Gemelli – L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana vi vede immersi in svariate difficoltà. I nuovi amori si sono rivelati poco interessanti. Vi innamorate, a volte, solo per non essere sfiduciati e presi in giro, infatti la maggior parte delle volte le relazioni finiscono subito. Con Mercurio che transita nel vostro segno possono arrivare delle conferme e risolvere un problema. Siete pieni di idee però c’è qualcuno che vi ostacola. Emergono delle occasioni anche per chi lavora part-time.

Cancro – Nel mese di maggio avete avuto molte indecisioni ora tutto scorre tranquillo. Dovete solo essere attenti e più stabili nel prendere decisioni. In amore c’è troppa incomprensione magari dovuta ad un partner che non vi capisce e sottovaluta le vostre esigenze. Chiarezza in amore, chiarezza sul lavoro, il ché comporta sacrificio. Dovete fare una scelta che purtroppo non dipende solo da voi. Qualche guadagno in più verso fine mese.

Leone – Per le storie nate da poco saranno giorni di passione. Per gli amori lontani ci vorrebbero più certezze e conferme comunque sia, è meglio stare calmi e non aprire alcuni capitoli. Nelle coppie è possibile avere qualche discussione perché uno dei due vorrebbe imporre la propria volontà all’altro. È arrivato il momento di pensare di allargare la famiglia per coloro che vogliono un figlio. L’aspetto economico preoccupa un po’ ma con un po’ di conti si potrebbe risolvere.

Vergine – Da mercoledì venere transiterà nel vostro segno e quindi sarà un periodo favorevole. Qualche giornata potrebbe portare un po’ di nervosismo solo se la persona vicina non vi dà risposte. Periodo importante per i single. È il momento di bloccare le spese perché i problemi sono tanti. Possibili uscite impreviste.

L’oroscopo di Paolo Fox fino al 18 maggio: da Bilancia a Pesci

Bilancia – In questa settimana, l’oroscopo di paolo Fox vi esorta a mantenere la calma, riflettere sulle cose successe nelle ultime settimane e a cercare di riprendere qualcosa di interrotto. I single devono vivere la società e buttarsi avanti poiché a fine mese potrebbero esserci novità. Momento di recupero per le coppie che hanno vissuto momenti difficili. Nel lavoro sarete più forti ed avrete maggiori energia. Per gli incontri puntate sulla giornata di mercoledì.

Scorpione – Dovete evitare di pensare al passato non fate altro che riaprire vecchie ferite per questo vi fate male continuamente. Le storie che nascono in questo periodo hanno vita breve. Le coppie pensano di aprire una attività o di fare un lavoro insieme, ma dovete fare i conti con i soldi. È necessario mantenere una certa tranquillità senza allontanarsi dalla realtà. Nel fine settimana si consiglia di evitare le polemiche.

Sagittario – Fine settimana interessante soprattutto per coloro che sono pronti ad innamorarsi. È il periodo che le emozioni si risvegliano e la maggior parte di voi riusciranno a realizzare tutti i progetti personali. Risveglio per chi vuole avere un figlio. Saranno premiate le coppie che lottano e tornano ad essere felici. Anche nel lavoro ci saranno dei cambiamenti ed alcuni progetti andranno avanti con successo.

Capricorno – Periodo in cui dovete riflettere molto, chiedere qualcosa in più visto che Venere non vi è più contraria. Le persone solitarie devono essere più disponibili e meno diffidenti. Se non c’è stata una totale rottura le coppie dovrebbero cercare di recuperare soprattutto a partire da venerdì. Qualcuno di voi vorrebbe cambiare lavoro e chiarire le cose che non vanno bene.

Acquario – È come se molti di voi avessero una barriera nella mente che non vi fa vedere oltre. I pensieri impediscono ogni ragionamento contrastando anche i sentimenti. Magari c’è qualche preoccupazione per come gestire il denaro su un progetto, non perdete la pazienza prendetevi tutto il tempo necessario. Nel lavoro a volte pensate di cambiare tutto perché non riuscite a tenere tutto sotto controllo. Chi aspetta una chiamata di lavoro non è ancora il momento giusto, dovete aspettare ancora.

Pesci – Da mercoledì venere sarà attiva. Quelli che arrivano da una storia finita sono alla ricerca di un nuovo amore. Fate attenzione alle persone che hanno già un legame, perché in questo momento avete bisogno di avere vicino la persona giusta. Nel lavoro arrivano giornate in cui potete risolvere un problema per coloro che da poco hanno aperto un’attività ma comunque resta qualche questione legale da risolvere e che richiede tanta attenzione.