Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

9
Feb

Oroscopo Paolo Fox dal 10 al 16 febbraio 2020: settimana agitata per Gemelli, cambiamenti per Cancro

Arriva l’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va da lunedì 10 a domenica 16 febbraio e le previsioni astrologiche su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali. Scopriamo insieme se la vostra settimana sarà fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile.

Oroscopo dal 10 al 16 febbraio: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana fantastica. La situazione si fa sempre più calda grazie a Venere nel vostro segno. Le emozioni si rinnovano, anche se nella giornata di mercoledì avrete qualche perplessità. In questo momento dovete capire se è necessario fare un passo indietro oppure accettare le ragioni del partner, o lasciarvi andare a nuovi incontri se siete single. In questi giorni siete più positivi, meno confusi e molto disponibili al dialogo. La confusione degli ultimi sei mesi vi ha reso, a volte, troppo irascibili. Avete avuto le vostre ragioni, perché ogni volta che stavate per raggiungere il vostro obiettivo c’è stato un ritardo, un problema che ha bloccato tutto. Adesso, non c’è niente da temere.

Toro - Settimana sufficiente. Prendere delle grandi decisioni vi innervosisce. Difficile capire se la colpa è vostra oppure della persona che vi piace tanto, ma ultimamente potrebbe esserci stata qualche incomprensione. L’agitazione rischia di creare malintesi importanti. Dovete armarvi di pazienza. C’è stata una situazione di tensione sul lavoro che vi ha messo a dura prova e che potrebbe essersi riversata nel campo amoroso. In queste giornate evitate di essere polemici, anche se venerdì avrete difficoltà a mantenere la calma. Nonostante tutto, il vostro rapporto con gli altri migliora e coloro che devono fare una scelta di lavoro devono farla entro la fine di marzo. Anche se il periodo è faticoso, riuscirete a sistemare tutto a vostro vantaggio.

Gemelli - Settimana buona. Buone prospettive per chi crede nell’amore. Le storie incerte vivono nell’ambiguità: sarà meglio darci un taglio per aprire nuovi orizzonti. Come nel 2019, anche quest’anno le coppie devono affrontare alcune questioni legate alla casa o al patrimonio personale. Se siete stati traditi oppure offesi, dovete cercare mettere un punto e andare avanti. Questa è una settimana di piccole indecisioni che possono portare agitazione. Alla fine, però, avendo un periodo migliore rispetto al 2019, ogni contrasto potrà essere superato. Giovedì e venerdì sono giornate migliori, sfruttatele!

Cancro - Settimana buona. Avete voglia di chiarire situazioni che non capite. Non innamoratevi di chi vive molto lontano dalla vostra città o chi è legato sentimentalmente. Se c’è qualcosa che non vi piace, parlate subito: questo perché dalla prossima settimana troppi pianeti saranno contro di voi. Le storie d’amore che sono sopravvissute alle intemperie restano forti. Chi ha un lavoro a tempo determinato potrà ricevere una piacevole notizia ma in voi cresce il desiderio di cambiare tutto. Le uniche giornate più agitate della settimana sono quelle vicine al mercoledì.

Leone - Settimana discreta. C’è una strana agitazione per molti single del segno, che hanno difficoltà a relazionarsi con gli altri. Evitate qualche rimpianto e nervosismo. Con le stelle così agitate, anche nella vita di coppia è difficile mantenere un buon equilibrio. Soprattutto se si parla di questioni di natura economica. Riflettete attentamente sul vostro futuro sentimentale. In campo professionale, non è la settimana ideale per mettere in discussione tutto. Evitate gli azzardi sino alla fine di febbraio.

Vergine - Settimana fantastica. A volte credete di essere così sfortunati in amore ma non è così. La verità è che giocate in difesa per paura di lasciarvi andare davvero. Non sottovalutate i nuovi incontri e favoriteli. Coloro che vivono una relazione da tanto tempo, ora notano una certa freddezza da parte del partner, causata dall’eccesso di lavoro. Venerdì è la giornata giusta per incontrarsi e amare. In campo professionale state per ottenere una vittoria. Curate molto bene le questioni legali e le alleanze perché Giove favorevole può portare soluzioni davvero importanti.

Paolo Fox oroscopo dal 10 al 16 febbraio: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana sufficiente. Venere in opposizione mette in discussione i rapporti. C’è una maggiore incertezza nelle storie d’amore di lunga data. In queste giornate si possono discutere anche per motivi banali ma il 2020 può portare un matrimonio, convivenza o un figlio. Non dovete mai sottovalutare nuove proposte di lavoro. A fine marzo arriverà una bellissima notizia per chi ha un’attività commerciale o un’attività in proprio. In alcune giornate avrete anche la sensazione di non farcela a fare tutto.

Scorpione - Settimana sufficiente. In amore avete bisogno di un piccolo incoraggiamento. Venerdì la Luna nel segno invita a riflettere attentamente sulle scelte d’amore. Le coppie che si amano davvero non temono nulla, ma c’è qualche ritardo da mettere in conto. Magari un problema legato alla casa o alle troppe spese che dovranno essere diluite nel tempo. Da metà febbraio potete risolvere molte cose. Già dalla fine del 2019 avete dovuto affrontare problemi fisici. Se volete ritrovare tonicità dovete riconquistare la voglia di fare. Ogni tanto fate una pausa e riposatevi: venerdì potete avere già comunicazioni molto importanti.

Sagittario - Settimana fantastica. Venere è dalla vostra parte. In queste giornate può tornare un amore o il desiderio di amare. Chi non vede via d’uscita deve fare un attento esame di coscienza e capire se desidera l’amore oppure simpatiche avventure. Questo è un momento favorevole per tutti i settori della vostra vita. È una settimana ideale per pianificare progetti di coppia. In campo professionale ci sono molte stelle favorevoli, potreste ricevere buone risposte da mercoledì.

Capricorno - Settimana discreta. Venere dissonante porta dubbi in amore e le storie che nascono in questo periodo faticano a ingranare. L’uomo delle stelle ci tiene a ricordarvi che l’amore va vissuto senza pregiudizi. Negli ultimi tempi ci sono stati problemi di coppia che hanno generato forte agitazione, magari troppe spese impreviste per la casa. Tuttavia, le coppie che si amano tantissimo non hanno nulla da temere. In campo professionale, oltre a ricevere conferme, siete molto richiesti. In base alla vostra attività lavorativa potete mettere in gioco una delle vostre idee. Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì: è previsto un ritardo generale.

Acquario - Settimana buona. Prosegue senza sosta la fase di recupero per coloro che vogliono parlare d’amore e farlo. Tornare sui propri passi è un errore madornale. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di lasciare alle spalle la storia finita male e di guardare al futuro. Non pensate sempre e solo al lavoro, toglie troppo tempo al resto. Per le coppie, le stelle suggeriscono un piccolo investimento: mercoledì ci sarà una piacevole novità. Anche se di recente ci sono state parecchie discussioni per i soldi o per alcuni parenti, ora il mare è più calmo e potete prendere decisioni più serenamente. Buone giornate per il campo professionale, Venere e Sole sono dalla vostra parte. Ciò che vi eccita di più è occuparvi di cose nuove. Da maggio molte cose cambieranno nella vostra vita; finalmente vi libererete di molti fastidi.

Pesci - Settimana fantastica. Le passioni sbocciate nelle ultime tre settimane si rinnovano. Non date corda a persone già legate sentimentalmente o problematiche. Ai cuori solitari, l’uomo delle stelle invita a darsi da fare, senza farsi coinvolgere in sfide senza senso. Torna un ex, non fisicamente ma nei vostri pensieri. Nella vita di coppia si può amare con trasporto, perdonare, capire e dialogare. In questa settimana, le coppie che hanno una forte complicità potrebbero fare una scelta per la casa, per i figli oppure maturare l’idea di un trasferimento. Questo è un periodo favorevole per il campo professionale. Se dovete presentare delle proposte, fatelo da venerdì. I rapporti con i nativi dello Scorpione o del Capricorno sono molto intensi.