Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

8
Set

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 settembre annuncia novità davvero interessanti per i 12 segni dello Zodiaco. Per i nativi del Toro si apre una settimana coinvolgente e interessante, mentre la Luna e i quattro pianeti favoriscono le persone della Vergine. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di lunedì.

Oroscopo 9 settembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata ideale per fare partire qualche progetto in più. Dalla prossima settimana saranno più forti coloro che hanno un’attività autonoma. Sicuramente vi risvegliate da un lungo torpore. Chi ha una storia solida, la porta avanti. Chi, invece, vuole mettere in discussione un rapporto, dirà cose estreme.

Toro - Si apre una settimana interessante e coinvolgente. Finalmente potete fare ciò che desiderate. Coloro che hanno avuto successo vogliono fermarsi un attimo per goderselo, mente gli altri sono ancora alla ricerca del successo. Periodo ideale per i sentimenti. In serata potrebbe esserci un calo dal punto di vista emotivo.

Gemelli - In questo inizio di settimana siete pronti all’azione e a osservare che cosa fanno i vostri potenziali nemici. Periodo non facile per il lavoro: non tutti hanno una crisi ma molti hanno dovuto superare un blocco. Adesso dovete far vedere le vostre capacità, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì.

Cancro - La Luna è in opposizione, forse avete trascorso la scorsa giornata con le preoccupazioni in testa. È come se vorreste arrampicarvi sugli specchi ma una volta che siete arrivati in cima, scivolate giù. Negli ultimi tempi avete avuto delle soddisfazioni ma non riuscite a goderle perché siete irrequieti.

Leone - È una giornata importante. Entro novembre dovete far valere le vostre opinioni. Nel passato ci sono state già lotte e vittorie, adesso dovete accettare una nuova sfida. In questo lunedì non si escludono momenti di forte stress. In serata avrete un po’ di stanchezza fisica.

Vergine - La Luna vi favorisce in questo inizio settimana. Anche Sole, Mercurio, Venere e Marte sono nel vostro segno. Nonostante ciò, alcuni progetti vi portano stress. Tra giovedì e sabato ci saranno dei momenti critici. Prudenza anche in amore.

Paolo Fox oroscopo 9 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Giornata molto agitata. Siete molto impegnati a mettere pace intorno a voi piuttosto che lanciare nuovi progetti. Dovete mettere solo in chiaro alcune situazioni scomode. Questa giornata sottotono riporta alla mente qualche problema d’amore. Analizzatelo fino in fondo.

Scorpione - Questa è una giornata interessante, anche se dovete dimenticare un agosto piuttosto difficile. Nelle prime settimane di agosto ci sono stati diverbi e contrasti in amore. Coloro che vogliono cambiare vita sanno che ci sono molti ostacoli, però, la spinta verso l’ignoto è potente. Vorreste cambiare lavoro, anche se al momento non ci sono problemi.

Sagittario - Volete credere in un futuro diverso, ma al momento avete mille blocchi e la sensazione che qualcuno vi voglia ostacolare. Fino alla fine del mese non ci sono novità. Chi aspetta una chiamata o chi vuole riappacificarsi con una persona, potrebbe sentirsi limitato nelle sue azioni. È il momento di riflettere.

Capricorno - Stanno per iniziare nuovi progetti di vita. Il vostro è un segno che dall’anno prossimo potrebbe fare un buon recupero. Coloro che negli anni passati sono caduti bruscamente, ora possono finalmente rialzarsi.

Acquario - Inizia una settimana positiva ma frenetica. I mesi scorsi sono stati pesanti per via delle questioni pratiche e della salute. Coloro che sono stati male o hanno avuto problemi di origine psicosomatica, devono recuperare. Martedì e mercoledì con la Luna nel segno, potreste vivere positivamente un amore.

Pesci - In questi giorni vi sentite stanchi e confusi, pensate di non aver avuto un attimo di respiro. Ottobre sarà diverso, mentre novembre sarà un mese di vittoria. Dovete solo superare questa fase di solitudine. Pazientate un po’, vedrete che ne varrà la pena.