Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2021 da Ariete a Pesci: previsioni astrali su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2021 da Ariete a Pesci: previsioni astrali su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 9 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro insoddisfatto, Pesci poco energici.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 settembre 2021 è pronto a rivelare quali segni zodiacali avranno un cielo favorevole e interessante. Ansiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore? Quali novità e sorprese ci sono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? A soddisfare le vostre curiosità, l’astrologia per la giornata di giovedì 9 settembre e le previsioni delle stelle rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 9 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dovete risolvere al più presto i problemi di coppia nati negli ultimi tempi. Siete più nervosi del solito, l’agitazione è alle stelle. In campo lavorativo, è un momento di forte tensione, ci sono tante cose da risolvere. Vi sentite molto stanchi e trattate male i colleghi e i vostri cari. per il bene della vostra salute, fate attenzione agli sbalzi di temperatura.

Toro - L’amore richiede massima attenzione. Sicuramente avete problemi con il partner, tra domani e domenica qualcosa cambierà. Cercate di non fare il passo più lungo della gamba. In campo lavorativo, non siete troppo soddisfatti. Con Saturno in opposizione potreste non accettare una proposta molto impegnativa. In questi giorni avete bisogno di riposo e di tranquillità.

Gemelli - In amore, approfittate di questo periodo favorevole per fare delle scelte che potrebbero aiutarvi nei prossimi mesi. All’orizzonte s’intravedono tante opportunità, che riguardano sia la vita sentimentale e sia le relazioni di lavoro. Chi ha un lavoro indipendente potrebbe avanzare una richiesta speciale. In salute, in questa giornata avete difficoltà a fare le cose con calma.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 9 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, è un periodo ancora un po’ controverso e non avete voglia di discutere. Anche per le emozioni è un periodo nervoso. Se nel lavoro ci sono problemi da risolvere, dovreste interrompere i rapporti con le persone che vogliono solo farvi arrabbiare. Nel settore economico regnano le indecisioni. In salute, cercate di mangiare più sano ed equilibrato.

Leone - La situazione amorosa sembra interessante, tuttavia, sabato e domenica potrebbero riemergere alcuni vecchi problemi. Anche se siete una persona molto forte, in questi giorni notate che qualcosa non va. Se nel lavoro qualcuno non ha creduto nelle vostre capacità, questo è il momento buono per farvi valere. Riposate di più, questo è un periodo stressante per la salute.

Vergine - In amore, è un periodo molto interessante soprattutto per coloro che guardano al futuro senza voltarsi indietro. Per le emozioni è un’altra giornata molto positiva. Se un’idea di lavoro vi stimola, cercate di metterla in pratica, potrebbe rivelarsi vincente. Per la salute è un periodo buono, ma non strafate, ascoltate i segnali del vostro corpo.

Astrologia del giorno 9 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, grazie alla Luna nel segno avete una buona capacità di riflessione. Le coppie più forti fanno progetti per il futuro. Attenzione ai tradimenti: portano solo guai. La situazione lavorativa richiede un po’ di pazienza, però, i risultati non mancheranno. Saturno è sempre dalla vostra parte. In questa giornata la stanchezza si fa sentire.

Scorpione - In amore, l’11 e il 12 settembre Venere e la Luna saranno nel vostro spazio zodiacale, questo significa che andrete incontro a due giornate importanti. Se volete programmare qualcosa di bello, è opportuno rimandare alla prossima settimana. In campo lavorativo, ritornano alcune opportunità che vi erano sfuggite. In salute, Saturno e Giove vi rendono nervosi.

Sagittario - In amore, a ottobre Venere sarà nel vostro segno zodiacale e presto l’amore tornerà a essere coinvolgente. Un incontro potrebbe rivelarsi molto importante. Buon periodo per chi ha un lavoro indipendente. Entro la fine dell’anno potreste ricevere una piccola gratifica. In questi giorni siete attenti e concentrati, ma le distrazioni sono dietro l’angolo.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 9 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, questa sembra una giornata controversa ma un miglioramento ci sarà a partire da domenica 12 settembre. Se una persona vi fa innervosire, ignoratela. In campo lavorativo, le entrate e le uscite si compensano ma vi aspettavate qualche guadagno in più. In salute, da questo momento torna una buona energia.

Acquario - In amore, se ieri c’è stata qualche complicazione, in questo giovedì cercate di non creare nuove polemiche. In famiglia avete notato che c’è qualcosa che non va, c’è il rischio di discutere per i soldi. Sabato e domenica saranno due giornate pesanti, sia per i rapporti sia per il lavoro. Mantenete la calma, potreste arrabbiarvi per un nonnulla.

Pesci - In amore, se dovete parlare con il partner, è meglio farlo subito. Una maggiore serenità vi libera da qualche fatica maturata di recente. Ultimamente avete poco energia, forse a causa di qualche contrasto sul luogo di lavoro. Per via della stanchezza non riuscite a raggiungere la tranquillità.