Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 9 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene l’amore per Cancro, Vergine confusa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 settembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la seconda settimana del mese corrente. Siete curiosi di sapere come va l’amore e quali sono i consigli per vivere meglio? Quali novità ci sono sul lavoro? In ottima evidenza, le previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 9 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 9 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La Luna non è più in cattivo aspetto e questo vuol dire che in amore c’è una bella situazione astrologica con Venere favorevole. Finalmente potete guardare al futuro con molta serenità. Sul fronte lavorativo vi tocca riparare i danni di un anno difficile. Per la salute questa è un giorno migliore per tutto.

Toro - In amore dovete stare alla larga da polemiche; non mancano conflitti con una persona Gemelli. La vostra ambizione deve essere filtrata dalla razionalità. Se avete un’attività in proprio dovete risolvere un problema, coloro che lavorano alle dipendenze potrebbero essere infastiditi da un superiore. Parlando di salute, in questi giorni vi siete stancati troppo, è il momento di dire qualche ’No’.

Gemelli - In questa giornata la Luna nel vostro segno è in splendido aspetto a Mercurio. Un progetto d’amore importante va seguito con molto buonsenso! Le pressione della famiglia sono aumentate, c’è un progetto molto importante da portare avanti con estrema attenzione. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di curare di più l’alimentazione.

Previsioni astrali di mercoledì 9 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata positiva per l’amore; le relazioni nate ad agosto vanno portate avanti nonostante le perplessità. Anche se vi sentite agitati e irrequieti, dentro di voi c’è una passione rovente. In campo lavorativo le stelle diventano favorevoli, soprattutto per coloro che hanno un’attività indipendente. I progetti nati negli ultimi mesi vanno rivisti totalmente. In salute cercate di tenere a bada l’agitazione.

Leone - Se volete vivere uno splendido periodo dovete chiudere con certi fantasmi del passato. Se nei giorni scorsi avete discusso, ora è possibile correre ai ripari. Siete in ottima forma, sfruttare tutta la vostra energia per mandare avanti i vostri progetti lavorativi. Sul versante della salute, finalmente potete vincere una sfida importante.

Vergine - C’è un po’ di confusione in amore, tutta colpa della Luna dissonante. Vi sentite un pochino stanchi e per due giorni l’oroscopo di Paolo Fox consiglia massima prudenza. Sul versante lavorativo è meglio muoversi con massima cautela. Analizzate le nuove collaborazioni, perché da cosa nasce cosa; anche se state vivendo un periodo di grande instabilità emotiva, i nuovi progetti importanti non saranno bloccati. Parlando di salute, c’è più solidità rispetto agli ultimi due giorni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se un rapporto d’amore non funziona, bisogna parlare con chiarezza. Evitate contatti con persone che hanno il potere di farvi arrabbiare. Sul fronte lavorativo mancano ancora i risultati e forse è questo che crea ulteriori dubbi. Parlando di salute, tenete a bada l’agitazione, soprattutto in serata.

Scorpione - In amore le coppie più in crisi devono stare attente. È molto probabile che in famiglia si debba discutere, ma voi avete la giusta soluzione, cercate di fare le cose giuste. Sul fronte lavorativo è difficile mantenere un certo equilibrio, anche perché siete una persona suscettibile. In salute, certi fastidi sono superabili ma non affaticatevi molto.

Sagittario - Nonostante qualche problema legato alla Luna opposta, questa è una giornata positiva per l’amore. Perché non organizzate qualcosa di piacevole con i vostri cari? Sul versante lavorativo dovete prendere una decisione importante: con un po’ di pazienza e di buona volontà potete risolvere tutto. Salute: mal di testa di origine nervosa.

Paolo Fox oroscopo 9 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Al mattino avete molta voglia di discutere con il vostro partner d’amore, ma quasi sempre i contrasti avvengono nei weekend. È possibile che nel mese di agosto ci sia stata una piccola crisi in un rapporto. Questo è un periodo pesante per il lavoro; attenzione ai soldi. Dovete risolvere qualche contenzioso o potrebbe esserci qualche difficoltà da affrontare! Parlando di salute, dovete fare attenzione alla cervicale e alla schiena. Piccoli fastidi reumatici.

Acquario - Le storie che sono al capolinea o che non funzionano più sono ancora più agitate con Venere in opposizione. Non dovete arrabbiarvi se c’è qualcosa che non va per il verso giusto, sabato e domenica sono due giornate promettenti. Per il campo lavorativo questa è la classica giornata piena di tensione che va gestita con massima prudenza. Per la salute, questa è un mercoledì da tenete sotto controllo.

Pesci - C’è agitazione in amore, fate attenzione! L’odierna Luna dissonante potrebbe farvi sentire distratti. A volte non è facile gettare alle spalle i problemi, soprattutto quando si appartiene al vostro segno zodiacale. Siete delle persone particolarmente sensibili e vulnerabili, soprattutto sul lavoro. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non strafare e di stare alla larga dalle complicazioni.