Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 marzo: cambiamenti per Cancro e Pesci

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 9 marzo e le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali. Quali saranno le novità amorose e lavorative che vi riserverà la giornata d’inizio settimana? L’uomo delle stelle annuncia cambiamenti per i segni Cancro e Pesci, e consiglia ai nativi dell’Acquario di fare pulizia contatti.

Oroscopo 9 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In amore siete confusi. Molti di voi non sanno da che parte andare, che scelte fare. Dal 20 marzo il Sole regalerà energia e nuovi incontri. Anche per i cuori solitari è un periodo davvero speciale: finalmente potranno fare esperimenti d’amore. Dal 23 marzo, per alcuni di voi ci sarà un recupero di lavoro, altri invece riceveranno qualche notizia in più.

Toro - Giornata da sfruttare, anche se questo è un periodo un po’ particolare per il denaro. Da questa primavera in poi serviranno più soldi per la casa, per un figlio in arrivo, per i progetti di coppia. Via libera per l’amore! Da non dimenticare che questo è anche un mese importante per gli incontri.

Gemelli - La dissonanza della Luna non influisce sull’andamento generale delle situazioni. Certo, in questa giornata di lunedì non sprizzate gioia da tutti i pori! Spesso i giovanissimi s’innamorano dell’idea dell’amore più che di una persona, oppure idealizzano troppo la persona interessata. Questo modo di vivere l’amore come un adolescente rimane anche da adulti e, con il passare del tempo, potrebbe rivelarsi un grosso errore. Meglio puntare su cose concrete.

Cancro - State per vivere un cambiamento importante. Da fine mese Saturno non sarà più in opposizione: si può dire che questo è un periodo che vi trasforma in positivo. In questa giornata potrebbe nascere un sentimento o una grande passione. Agosto sarà sicuramente il mese migliore per i grandi batticuori. Anche se ci sono problemi da sistemare, questa è una giornata ideale per il recupero.

Leone - Per la maggior parte di voi questa sarà una settimana molto importante. La stagione primaverile promette amore e nuove avventure. Nei momenti buoni potreste sentirvi male, se qualcuno prende le distanze da voi. Con il tempo capirete di aver fatto la scelta giusta. Periodo importante per gli incontri ma non bisogna dire subito sì. Venere dissonante impone prudenza. Le coppie longeve sono alle prese con i dubbi.

Vergine - Coloro che di recente hanno fatto pulizia sia in amore e sia nel lavoro, ora devono puntare sulle cose più importanti. Molti di voi hanno dovuto affrontare grandi cambiamenti. Una persona nata sotto il segno dei Pesci o del Sagittario, potrebbe essere stata contro di voi. Ora dovete puntare sulla serenità. Novità per le coppie che si amano da molto tempo.

Paolo Fox oroscopo 9 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo potrebbe essere un mese di piccoli ripensamenti o indecisioni. Chi ha mollato tutto qualche anno fa, adesso potrà contare su un piccolo recupero. Se dovete chiarire qualcosa in amore fatelo entro la fine di questo mese. In questo periodo, molti di voi sono più concentrati sul lavoro e sullo studio che sui sentimenti.

Scorpione - La stanchezza si fa sentire più forte che mai, ma il recupero è dietro l’angolo. Coloro che non hanno avuto soddisfazioni o hanno dovuto affrontare una discussione nel lavoro, avranno la netta sensazione che qualcosa cambia in positivo. In amore ci sono ancora piccole tensioni che andrebbero risolte subito. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di evitare atteggiamenti polemici.

Sagittario - In amore avete cambiato atteggiamento. Da coloro che hanno detto ’Basta’ a quelli che hanno preso tempo o hanno tradito. Altri stanno aspettando l’amore vero ma non si accontentano mai e per tale motivo non si sentono stimolati. Molti di voi stanno per affrontare un passo importante, l’unico neo è che in questi giorni potreste prendere lucciole per lanterne.

Capricorno - Se è possibile, cercate di tenere sotto controllo le tensioni. Negli ultimi mesi avete affrontato parecchi problemi, soprattutto nei rapporti con i segni Ariete e Leone. In ogni modo, qualcuno nutre una profonda stima per voi: se avete fatto un buon lavoro, presto avrete delle buone occasioni. Ricordatevi che l’amore è sempre stato governato da una Venere favorevole.

Acquario - In questa giornata di lunedì la stanchezza si fa sentire. Non mancano piccoli contrasti sul lavoro dove vorreste chiudere le collaborazioni che non fruttano. A fine mese dovrete fare una pulizia. In amore, coloro che hanno vissuto qualche difficoltà e che lavorano a stretto contatto con il partner, avranno soluzioni. State per affrontare una situazione piuttosto impegnativa ma fruttuosa.

Pesci - Tante cose stanno cambiando e per tale motivo c’è tensione. Il noto astrologo vi ricorda che da qui alla fine del mese possono nascere delle buone indicazioni. C’è che deve legalizzare un’unione o chi deve sposarsi. Altri potrebbero fare un incontro speciale. Scacciate via quella strana malinconia ed evitate polemiche che potrebbero fare danni.