Oroscopo Paolo Fox 9 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Acquario a gonfie vele

Oroscopo Paolo Fox 9 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Acquario a gonfie vele

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 9 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo di transizione per Vergine, Bilancia altruista.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 marzo 2021 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Quali novità e sorprese hanno in mente gli astri nelle prossime ore? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di martedì 9 marzo e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 9 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dopo due giorni agitati torna il sereno, se dovete dire delle cose importanti è meglio dirle sabato 13 marzo. In questa giornata di martedì cercate di non stuzzicare il can che dorme. Molti di voi devono risolvere dei contenziosi legali o economici, ma il 2021 porterà novità positive. Potreste accusare alcuni problemi alle articolazioni.

Toro - Solo le coppie molto forti riusciranno a superare alcune tensioni. Le situazioni difficili vi attraggono, ma non è il momento giusto per mettervi nei guai. È un periodo favorevole per il lavoro, ma è meglio rimandare le discussioni importanti. Per il bene della vostra salute cercate di non strapazzare troppo il vostro fisico.

Gemelli - Gli ultimi mesi hanno portato complicazioni in amore, anche chi si è sposato da poco ha dovuto affrontare delle polemiche. La vostra carica di vitalità vi permette di sorridere. Marzo è un mese che può portare qualche buona soddisfazione nel lavoro. Con Marte nel segno si può andare lontano. Saturno vi aiuta a recuperare fisicamente.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 9 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Superata l’opposizione della Luna, anche l’amore sembra andare meglio. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia, però, di non pensare troppo al passato e di raggiungere la serenità interiore. Giornata poco attiva per il lavoro, meno fate meglio è. La stanchezza si fa sentire, avreste bisogno di ricaricare le batterie.

Leone - È da un po’ di tempo che non riuscite a mantenere la calma. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare molta attenzione. In campo lavorativo, molti nativi del Leone sono poco concentrati, forse il lavoro è poco interessante. Nel corso della giornata potreste avere un lieve malore, attenzione.

Vergine - In amore, avete una grande forza. Le nuove storie, però, partiranno in sordina. Questo è un periodo di transizione, poco chiaro a livello sentimentale. Avanzate le vostre richieste immediatamente, perché le questioni di lavoro possono prendere una svolta importante. Avete i bronchi delicati e siete soggetti a raffreddore, cercate di non esporvi.

Astrologia del giorno 9 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La Luna è in aspetto favorevole e può avere un ottimo effetto sul vostro umore. Siete delle persone che amano aiutare gli altri e farsi in quattro per loro, ma cercate di non esagerare. In campo lavorativo, è una giornata favorevole soprattutto per gli intraprendenti. Chi l’anno scorso si è fermato adesso sembra più tranquillo. Evitate di stare troppo al sole.

Scorpione - La vostra voglia di amare diventa sempre più forte, nonostante la Luna contraria. Alcuni nativi dello Scorpione potrebbero pensare di rimandare un appuntamento. C’è una grande stanchezza a livello lavorativo, ultimamente vi siete trovati a dover rifare le cose più volte. Recupero psicofisico importante.

Sagittario - In questa giornata di martedì dovete fidarvi solo delle persone che stimate davvero, non perdete tempo in rapporti che non hanno ragione di esistere. Stanchezza e nervosismo devono essere messi da parte. Se in questo periodo vi fanno una proposta lavorativa, non è il caso di tirarsi indietro. Salute: cercate di non affaticarvi troppo.

Paolo Fox, oroscopo martedì 9 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È in arrivo un weekend favorevole, soprattutto per coloro che desiderano un amore coinvolgente. In campo emotivo, dovete recuperare serenità; emozioni positive con Pesci e Scorpione. È un periodo interessante per chi ha un’attività indipendente, tuttavia, se dovete portare avanti un progetto è meglio aspettare ancora un po’. Attenzione a una persona che non ve la racconta giusta. Evitate le attività pericolose per il fisico.

Acquario - L’amore va a gonfie vele, tutto merito della Luna, Giove e Saturno nel segno. In questo periodo non siete contenti, se una storia è iniziata da tempo vorreste di più. In campo lavorativo, è una giornata molto buona soprattutto per avanzare delle proposte, ricordate che i cambiamenti potrebbero essere importanti. Fisicamente vi sentite più forti di prima e riuscirete a superate anche i fastidi fisici.

Pesci - Stelle favorevoli per coloro che hanno intenzione di recuperare un amore. Le emozioni più intense arrivano nel weekend. Dovrebbero essere già arrivate proposte importanti in vista dei prossimi mesi. Questo è un anno molto importante per il lavoro, ma dovete fare chiarezza con alcune persone. In salute, dovete giocare in difesa. Le donne in gravidanza non devono fare troppi sforzi.