Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia sofferente, sacrificio per Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 9 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario elettrico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 luglio è pronto a descrivere questa giornata di metà settimana. Siete curiosi di scoprire che cosa hanno in serbo gli astri per voi? Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 9 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sono giornate di lotta: Marte nel segno individua diversi conflitti. Siete delle persone che non amano piangere, non amano lamentarsi, però, in questi giorni avete il morale a terra, forse perché state vivendo grandi complicazioni. In campo lavorativo avete difficoltà a realizzare i vostri compiti e questo incupisce anche le relazioni.

Toro - Sapete sempre come far quadrare i conti e in questi mesi potreste anche trovare il coraggio di fare cose mai fatte in vita vostra. Trovarsi in una situazione familiare o lavorativa non facile non vi permette di concludere ciò che state facendo. In amore c’è bisogno di serenità.

Gemelli - Grazie a Venere molti di voi potrebbero riscoprire l’amore. È già dall’inizio dell’anno che state rivedendo la vostra concezione d’amore: nella migliore delle ipotesi avete incontrato una persona speciale; nella peggiore delle ipotesi, dopo anni che state con una persona, vi siete resi conto che questa persona ha dei limiti. A questo punto dovete valutare se state davvero amando la persona giusta.

Previsioni astrali di giovedì 9 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’opposizione di Giove e Saturno genera conflitti, ma con questo Sole nel vostro segno siete ancora sotto protezione. Questo è un oroscopo importante che individua in questa giornata di giovedì un’azione preventiva per evitare problemi: sono 24 ore di soluzioni anche per le relazioni.

Leone - In questo momento avete bisogno di relax. Fare una piccola vacanza per dimenticare quello che è accaduto di recente è una buona idea. Non serve per forza andare lontano, ciò che conta è stare alla larga da chi vi ha procurato parecchi fastidi. In amore progettate qualcosa d’importante con la vostra dolce metà.

Vergine - In questo giovedì sentite qualcosa che non va per il verso giusto. Anche se nel vostro cielo astrale non ci sono stelle difficili in campo lavorativo o personale, ogni tanto capita di sentirsi fuori gioco. Forse state facendo troppe cose, parlando a vanvera, oppure state ragionando troppo! Questo non vi fa dormire serenamente. L’amore richiede massima attenzione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete cambiare strada! In questo periodo molti di voi sono anche un po’ arrabbiati perché avevano tanti progetti che non sono andati in porto. Soffrite moltissimo perché vedete che gli altri stanno trovando soluzioni alternative, mentre voi dovete cercare di fare buon viso e cattivo gioco. Essere diplomatici non sempre funziona.

Scorpione - In questi giorni state cercando di amministrare meglio la vostra vita. Diventa difficile raggiungere la tranquillità quando attorno a voi ci sono troppo provocazioni. Questa settimana è iniziata male ma questa giornata permette un recupero. Chi ha un’attività in proprio, entro due giorni potrebbe ricevere delle conferme. Questo è un oroscopo meno difficile per le relazioni.

Sagittario - In queste prossime 48 ore dovreste fare un piccolo sacrificio per evitare complicazioni, tensioni, momenti di disagio. Il campo sentimentale resta sempre offuscato: o perché c’è stata una distrazione o perché il partner non condivide le vostre idee. Avete sempre bisogno di fare qualcosa e, quindi non prendete in considerazione le esigenze del partner romantico. Volete vivere una vita tutta vostra e non accettate limitazioni, anche se sarebbe il caso di essere più solidali.

Paolo Fox oroscopo 9 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo giovedì vi sentite più forti; se c’è qualcosa di cui dovete discutere, fatelo prima di sabato. Le coppie che di recente hanno avuto problemi devono fare attenzione, perché agosto sarà un mese un po’ pesante per le relazioni. In questo momento, bisogna rafforzare tutto ciò che è bello dal punto di vista lavorativo. Questo luglio è pesante proprio come il mese di giugno, ma più in là si recupera.

Acquario - In questo periodo siete molto elettrici, liberi forse anche stanchi delle solite cose. Chi ha meno di 20 anni avrà una grande voglia di ribellarsi e di andare lontano, mentre chi è più maturo capisce di aver fatto una vita non soddisfacente. Il fermo degli ultimi mesi ha permesso a tutti di prendere coscienza con la realtà: chi stava facendo una vita infelice, ora sa che è arrivato il momento di cambiare.

Pesci - State facendo il conto alla rovescia perché a fine luglio inizieranno a vedersi stelle buone per le relazioni. Se siete single potrete contare su un agosto migliore, ma queste sono giornate particolari anche per chi sta cercando un nuovo riferimento, che può essere di tipo lavorativo anche part-time: in questi prossimi due giorni potreste ricevere qualche contatto.