Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

8
Gen

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio: Cancro sottopagato, Acquario rivoluzionario

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 gennaio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Le persone del Toro devono valutare un sentimento, mentre i nativi dei Gemelli hanno bisogno di assoluto relax. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 9 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Ci sono delle scelte da fare che non dipendono dalla vostra volontà ma da questioni esterne. Quello che vorreste fare è concludere in pochi giorni ma sembra quasi impossibile da raggiungere. Ci vuole pazienza e questa è una giornata che alimenta buone speranze per il futuro.

Toro - Tra venerdì e domenica potete valorizzare meglio un sentimento e potete dire le cose come stanno. Non è detto che ci sia una crisi d’amore ma è molto probabile che dallo scorso dicembre state mettendo in chiaro alcune cose, poiché voi e il vostro partner avete due opinioni diversi. Cercate di trovare un punto d’accordo.

Gemelli - Avete bisogno di un po’ di relax. Il weekend darà grande capacità di relazionarsi agli altri. Quando avete un problema e avete voglia di esporre le motivazioni, potreste scrivere agli altri il vostro stato d’animo.

Cancro - In questa giornata potreste dire a qualcuno ’Lasciami lavorare’. Inoltre avete la anche sensazione di fare troppo e di essere sottopagati. Tutto questo vi fa innervosire moltissimo. Attenzione: il nervosismo porta qualche fastidio allo stomaco.

Leone - Nonostante la voglia di apparire sempre vincente, in questo periodo potreste mostrare qualche titubanza. Attenzione a non essere troppo critici in amore. In questo momento dovete essere battaglieri e fieri, ed entro la primavera dovete tagliare i rami secchi.

Vergine - Questa settimana non è partita in maniera eccezionale, ma il 2020 sarà un anno di riscossa. Il fine settimana permette qualcosa di più in amore, e con Giove e Saturno favorevole si può vivere una grande emozione.

Paolo Fox oroscopo 9 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Se ultimamente avete accettato troppi incarichi o raddoppiato la vostra presenza lavorativa, sicuramente vi siete pentiti. Quando siete troppo stanchi e stressati dal lavoro, vi rifugiate in famiglia. Se anche in famiglia ci sono problemi, allora siete messi proprio male.

Scorpione - Le coppie che hanno in mente un grande progetto d’amore o di lavoro dovranno rimandarlo. La colpa non è delle persone che vi stanno attorno ma è vostra, poiché avete pensato che basta la compagnia di qualcuno per stare bene. Con il passare del tempo, siete diventati incontentabili e, quindi, non sono gli altri a cambiare ma siete voi.

Sagittario - Giovedì e venerdì vorreste riprendere quota e rispetto ai giorni passati, siete più protetti. In questo weekend potrebbe tornare un amore, si consiglia di fare solo quello che desiderate.

Capricorno - In questa giornata risentite di una certa tensione. Se avete incontrato delle persone che vi hanno fatto arrabbiare, potreste sentirvi un po’ giù di corda. Nel fine settimana dovete stare alla larga dalle polemiche, che nascono quando sentite di non essere capiti. Spesso vi isolate per non sentire troppi pettegolezzi.

Acquario - Giovedì e venerdì sono giornate in cui vi sentirete pronti ad agire. Molti di voi vorrebbero buttare via tutto quello che è stato nel passato e ripartire da zero. Cercate di fare bene i conti e, se ci sono le giuste risorse economiche, potete tentare la strada della rivoluzione.

Pesci - In queste 48 ore la Luna è favorevole. Di solito date il meglio di voi quando create. Infatti, il vostro è un segno che possiede una vena artistica speciale. Allo stesso modo avete una vena di solidarietà, siete sempre pronti a intervenire quando ci sono problemi.