Oroscopo Paolo Fox 9 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Bilancia determinata

Oroscopo Paolo Fox 9 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Bilancia determinata

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 9 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone sotto pressione, cambiamenti per l’Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 febbraio 2021 è pronto a rivelare come prosegue la seconda settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese vi attendono nel campo dell’amore, del lavoro e della salute? Quali segni zodiacali godono dei favori delle stelle? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di martedì 9 febbraio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 9 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata un po’ lenta in amore, rimandate a mercoledì 10 febbraio, quando ci sarà una bella concentrazione di pianeti favorevoli. Organizzate qualcosa di bello, non incaponirvi su storie d’amore discutibili. Se avete ricevute delle proposte di lavoro, valutatele attentamente. Potete iniziare una terapia con successo.

Toro - Le coppie che non sono riuscite a realizzare un progetto adesso dovrebbero cercare un po’ di serenità. Molte cose non sono chiare, ma si tratta solo di aspettare. Giornata positiva per il campo lavorativo, se avete un lavoro che permette di cambiare mansione, potreste pensarci su. Dormite troppo poco, forse c’è qualcosa che vi preoccupa?

Gemelli - In amore, potete contate su stelle interessanti per il futuro. State benissimo e siete molto sereni. Se avete chiuso una storia lasciatevi andare a un nuovo amore. Se svolgete un lavoro creativo potreste proporre qualcosa d’interessante proprio in questa settimana. Se avete avanzato delle richieste, a breve riceverete una risposta. Per la salute questa è un’altra giornata di recupero.

Previsioni astrologiche del 9 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata un po’ pesante in amore: le discussioni rimandatele a mercoledì 10 febbraio. Desiderate fare dei grossi cambiamenti in amore; con un partner Sagittario potreste fare grandi cose insieme. In campo lavorativo, siete stufi di fare sempre le stesse cose, volete cambiare, ma l’astrologo Paolo Fox consiglia di tenere sotto controllo l’aspetto economico. Giornata un po’ tesa per la salute.

Leone - Con un po’ di buona volontà anche i single del segno potranno iniziare una relazione d’amore. In campo emotivo, questa è la settimana da affrontare con molta attenzione perché porta qualche disturbo, fastidio, nervosismo di troppo. Giornata agitata in campo lavorativo, vi sentite sotto pressione: cercate di mantenere la vostra serenità. La salute non è al top, infatti, non sembrate al meglio delle vostre forze.

Vergine - Anche se c’è ancora diffidenza nei rapporti di coppia, dovete recuperare fiducia nei sentimenti. Alcuni nativi della Vergine potrebbero ricevere una sorpresa o un invito da non rifiutare. In campo lavorativo, se volete cambiare dovete fare le cose con molta calma, evitando tensioni. Siete molto stressati, cercate di rilassarvi di più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata un po’ confusa in amore, ma mercoledì 10 febbraio promette un cielo pieno di stelle favorevoli. In campo emotivo, siete forti, determinati e tranquilli; potreste sfruttare questa giornata per programmare qualcosa di bello. La situazione generale aiuta coloro che devono rivedere il proprio ruolo in un’azienda, oppure confermare un accordo. Per il bene della vostra salute, non rovinate questa settimana con ansie inutili.

Scorpione - Questo non è il periodo adatto per mettersi a discutere con le persone che vi stanno attorno; nei rapporti di coppia il nervosismo è dietro l’angolo. Potere recuperare serenità ma tenere d’occhio le persone che vi stanno intorno. Questo è un periodo strano per coloro che hanno un’attività indipendente e per i commercianti. Meglio non fare scelte pericolose. In salute, siete molto agitati, meglio non alimentare inutili polemiche.

Sagittario - Giornata favorevole, tutto merito di Venere attiva, che porta vantaggi anche per i nuovi incontri. In campo emotivo, siete molto stanchi, forse perché avete tante cose da fare. Questa è una giornata strana per il lavoro, l’astrologo Paolo Fox consiglia di mantenere la calma. Arriverete a sera molto affaticati. Tenete sotto controllo il nervosismo.

Paolo Fox oroscopo martedì 9 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Chi è diffidente per quanto riguarda l’amore dovrebbe sfruttare al meglio questo periodo, molto cose cambieranno in maniera positiva. Dovete recuperare serenità ma fate attenzione alle persone che vi stanno intorno. È un periodo molto importante per coloro che hanno un lavoro e vogliono risolvere anche qualche questione nata negli ultimi mesi.

Acquario - Grazie a Venere nel segno potete finalmente risolvere un problema d’amore. In campo emotivo, avete la possibilità di discutere proficuamente con i nativi del Leone e dello Scorpione. La vostra vita professionale sta subendo tanti cambiamenti. Se c’è una questione legale in corso, nei prossimi mesi riceverete importanti novità. La salute è al top.

Pesci - Alcune coppie stanno soffrendo a causa della lontananza, ma sarà meglio stare alla larga da discussioni inutili. In campo emotivo, avete la possibilità di discutere in modo costruttivo con persone nate sotto il segno dei Gemelli o del Sagittario. Se lavorate in un gruppo di lavoro, a breve riceverete dei risultati inaspettati. Curate di più l’alimentazione.