Oroscopo Paolo Fox 9 aprile 2021: previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 9 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro suscettibile, Vergine spaesata.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 aprile 2021 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Il fine settimana si sta avvicinando, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? La giornata di venerdì parte alla grande oppure vi tocca affrontare qualche imprevisto? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il famoso astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 9 aprile. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo venerdì 9 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È un’altra giornata davvero interessante, chi cerca un amore è più motivato e le coppie stabili lo sono ancora di più. Cercate di non alimentare discussioni e riposatevi di più. Non manca qualche piccola incertezza sul lavoro oppure avete poca voglia di fare. Anche voi ogni tanto avete bisogno di riposare.

Toro - Se una storia non funziona da molto tempo, adesso potreste chiedere delle spiegazioni al partner. La vostra suscettibilità è al massimo. Se avete un lavoro che vi porta a contatto con il pubblico, potete contare su un periodo positivo anche se dal punto di vista economico non siete troppo soddisfatti. Programmate un fine settimana di relax.

Gemelli - In amore, vi svegliate insoddisfatti ma per fortuna si tratta di un momento passeggero. Rimandate a domani tutto ciò che in questa giornata può rivelarsi imbarazzante. Per 24 ore è meglio che vi teniate lontani dalle polemiche. In campo lavorativo, non è facile seguire i vostri pensieri, siete deconcentrati oppure pieni di cose da fare. Siete molto stanchi e nervosi, e potreste farvi sfuggire qualche parola di troppo.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 9 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Una persona conosciuta in questo periodo potrebbe diventare importante nella seconda parte di aprile. In campo emotivo, siete delle persone insoddisfatte; cercate di non essere disfattiste, non aspettate che le cose accadono, datevi da fare per farle accadere. Se dovete fare una richiesta di lavoro, muovetevi con prudenza e aspettate venerdì 23 aprile. Chi di recente ha avuto un calo fisico adesso recupera.

Leone - In amore, cercate di non farvi coinvolgere nelle polemiche, domenica 11 aprile sarà una giornata in cui potrete chiarire tutto quello che non ha funzionato in passato. Molto probabilmente in questi giorni dovrete affrontare una situazione di forte tensione. È un momento importante per il lavoro, soprattutto perché dovete decidere se fare un salto di qualità. Salute ancora in calo.

Vergine - La Luna è in opposizione, ecco perché vi sentite un po’ spaesati. Anche se ci sono molti ostacoli dovete guardare al futuro con molta fiducia. In campo lavorativo, dovete risolvere un piccolo problema personale, sapete adattarvi alle nuove situazioni e la vostra razionalità vi aiuta. Fisicamente e psicologicamente c’è qualcosa che non va.

Astrologia del giorno 9 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nel corso di questa giornata potreste vivere qualche sensazione strana. Se state vivendo due storie contemporaneamente, dovete fare molta attenzione. Su questo fine settimana l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda la massima attenzione perché potreste perdere le staffe. In campo lavorativo, fate il punto della situazione; non si escludono delle piccole polemiche anche perché non sembrate del tutto tranquilli. Cercate di non stancarvi troppo.

Scorpione - In amore, è una giornata importante per cercare di ricucire uno strappo. Gli incontri che avvengono in questo periodo sono interessanti, ma cercate di essere cauti. Se dovete fare una proposta di lavoro, è meglio agire subito. Chi aspetta una risposta può essere contento. In salute, inizia la fase di recupero.

Sagittario - In amore, l’oroscopo di Paolo Fox suggerisce maggiore attenzione, c’è qualcosa che non quadra. In questa giornata di venerdì 9 aprile la Luna è dissonante, quindi dovete prepararvi ad affrontare qualche piccolo fastidio. Proprio voi che con la vostra energia motivate gli altri, in questo momento vi sentite molto stanchi e questa stanchezza limita le vostre iniziative. In questo periodo avete bisogno di riposare di più.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 9 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’odierna Luna è posizionata in un punto interessante, ma nel weekend potrebbe tornare un po’ di maretta. In campo emotivo, non tutto sta andando come vorreste. In campo lavorativo, c’è una situazione di grande nervosismo, ma da mercoledì prossimo si riparte. Curate di più la forma fisica.

Acquario - In amore, anche se il cielo è positivo dovete fare attenzione a non esagerare e a non essere precipitosi. Chi ha chiuso una storia adesso sta cercando qualcosa di più. In campo lavorativo, alcuni nativi dell’Acquario hanno grande possibilità ma si annoiano a fare sempre le stesse cose. È una giornata un po’ stancante per il fisico.

Pesci - Se volete vivere una nuova storia d’amore avrete delle stelle molto favorevoli. In campo emotivo, vi sentite forti e avete voglia di fare cambiamenti. Questa Luna nel segno potrebbe portare una bella capacità di concentrazione nel lavoro. In salute, vi sentite meglio e la serata promette bene.