Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

7
Set

Oroscopo Paolo Fox 8 settembre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 settembre. Per le persone del Toro si risvegliano i sentimenti, mentre i nativi dei Gemelli potrebbero avere problemi di stress. Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 8 settembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Coloro che ad agosto hanno vissuto una storia particolare ora vivono l’amore con maggiore serenità, qualche dubbio nasce sulle situazioni ambigue. Settembre farà pulizia di tutto ciò che è inutile. Questo è il momento di agire e molti progetti possono realizzarsi entro la prossima settimana.

Toro - Molti di voi vivono una vita serena con la persona giusta vicino, potete fare scelte importanti per un figlio o per una casa nuova. Appartenete a un segno che non ama molto i cambiamenti o i trasferimenti, però molti si troveranno a doverne fare uno. Sarà una domenica che risveglia i sentimenti.

Gemelli - In questa giornata potreste avere problemi di stress. Riuscite a superare sempre le difficoltà ma in questo periodo siete confusi. Avete la necessità di chiarire alcune questioni di lavoro in sospeso. Settembre è un mese che porta qualche astio e tensione. Fate attenzione in amore e sul lavoro.

Cancro - Questa è una domenica silenziosa, perciò cercate di non creare confusione intorno a voi. Dovreste rivedere il vostro ruolo in campo lavorativo: sono nati nuovi ruoli e altri ne stanno nascendo. Questa seconda parte dell’anno sarà abbastanza complicata.

Leone - Periodo in cui sono preferiti i progetti. Potreste guadagnare anche qualcosa in più. Chi ha iniziato un lavoro da poco o vuole fare qualche richiesta deve sbrigarsi. Stelle favorevoli per coloro che cercano un nuovo lavoro. Momento importante per le compravendite.

Vergine - Chi è scettico nei confronti dei cambiamenti o chi ha vissuto un blocco psicologico, dovrebbe aprirsi al futuro. È il momento di fare progetti che riguardano la casa oppure cambiare stile di vita. Coloro che vogliono definire un amore, lo faranno a breve.

Paolo Fox oroscopo 8 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Giornata sottotono, vi conviene fare solo lo stretto necessario. Ultimamente avete troppi pensieri, magari cercate di rimettere in equilibrio la vostra vita lavorativa. Fatevi scivolare addosso qualsiasi tipo di provocazione. Questa è una domenica ideale per non fare nulla.

Scorpione - Giornata ideale per coloro che stanno insieme e che hanno voglia di recuperare un amore. Cìè buona energia e voglia di rimettersi in gioco. Con i nativi dello Scorpione e del Leone potreste avere belle soddisfazioni e vincere forti sfide.

Sagittario - Stelle favorevoli. C’è solo qualche dubbio che riguarda la famiglia e come gestire le emozioni. Potrebbe esserci qualche problema non voluto da voi ma da persone che vi stanno attorno. Evitate le complicazioni. In amore se c’è da fare un rimprovero, lo dovete fare con dolcezza o rischiate di litigare.

Capricorno - Nel periodo autunnale avrete l’occasione di tornare in scena dopo un periodo di pausa. Valutate ogni occasione con interesse. Qualcuno può iniziare a fare pratica, chi ha esperienza può tornare ad essere vincente. In amore tutto dipende da voi. Non restate attaccati a vecchie storie ma cercate qualcosa di nuovo.

Acquario - Spesso pensate di esser indistruttibili e trascurate anche il fisico. Se avete avuto problemi in campo sentimentale, ora potete recuperare il tempo perso. In questo momento l’amore passa in secondo piano, ci sono altre priorità. Avete bisogno di risolvere alcune questioni di tipo lavorativo e finanziario.

Pesci - È una domenica particolare, specialmente se avete deciso di mettervi contro qualcuno. Venite da giornate pesanti, perciò siete stressati e nervosi. Quelle che ora sembrano sconfitte, diventeranno vittorie. Dovete ritrovare complicità in amore, avete bisogno di un partner che vi sostiene. Se, però, notate un’eccessiva critica, prima di rovinare un legame dovete pensarci su.