Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 8 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete confuso, Cancro stanco.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 settembre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Che cosa accadrà nelle prossime ore? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 8 settembre, dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 8 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, la Luna in opposizione condiziona le situazioni amorose. Sul fronte emozioni, c’è ancora qualche esitazione. In campo lavorativo, siete molto confusi. Potreste partire con un nuovo progetto, ma senza fare le cose di corsa. In salute, è molto importante mangiare sano ed equilibrato.

Toro - In amore, questa è una giornata di riflessione più che di azione. Molti nativi del Toro hanno qualche dubbio riguardo alla propria storia d’amore. In campo lavorativo, le cose che state facendo in questo periodo non vi soddisfano del tutto, vorreste fare qualche cambiamento. In salute, cercate di non strapazzarvi troppo.

Gemelli - In amore, con la Luna in trigono la situazione astrologica è favorevole. Non fate troppe cose contemporaneamente, mettete ordine nella vostra vita. In campo lavorativo, non v’importa più di crescere, volete fare solo le cose che vi interessano. In salute, si recupera ma agite sempre con un po’ di prudenza.

Paolo Fox, previsioni astrologiche dell’8 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, se c’è qualcosa da chiarire, cercate di non esagerare. Con la Luna in quadratura vi sentite molto stanchi. In campo lavorativo, da qualche tempo tutto vi sembra difficile ma cercate di non dare spazio alle complicazioni. In salute, occhio a qualche fastidio fisico al mattino.

Leone - In amore, ci vuole molta pazienza soprattutto quando ci sono le stelle avverse. Se una storia non funziona, il prossimo fine settimana porterà chiarezza. In campo lavorativo, pensate al presente senza fare confronti con il passato. In salute, siete agitati, approfittate del pomeriggio per ritrovare un po’ di serenità.

Vergine - In amore, in questi giorni i sentimenti sono protetti da ottime stelle. Avete bisogno di organizzare al meglio il vostro futuro. Questo periodo offre grande risorse a livello emotivo. Il lavoro vi sorride, ma fate attenzione a non farvi coinvolgere in una situazione ingestibile. In salute, in serata potreste accusare un po’ di stanchezza, riposate di più.

Astrologia del giorno 8 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, con Luna e Venere nel segno avete l’opportunità di dire ciò che pensate. Se giocate troppo in difesa, non sarà possibile trovare il grande amore, se vi esponente le passioni non mancheranno. In campo lavorativo, dovete affrontare qualche piccolo fastidio burocratico o legale: attenzione. In salute, vi sentite particolarmente nervosi.

Scorpione - In amore, l’atmosfera familiare è più leggera, ma ogni tanto dovete far fronte a qualche problema. Potreste trarre giovamento da un viaggio. In campo lavorativo, arrivano nuove opportunità, i liberi professionisti possono avere qualcosa in più. In salute, inizia la fase di recupero psicofisico.

Sagittario - In amore, la Luna finalmente torna favorevole, in questa giornata potreste avere qualche emozione in più. Organizzate qualcosa di piacevole che allontani i pensieri negativi. In campo lavorativo, fare sempre le solite cosa vi annoia, ecco perché state cercando nuove opportunità e incarichi più interessanti. In salute, curate di più la forma fisica.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 8 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, per colpa della Luna contraria questa giornata nasce in maniera controversia, ma dal 10 settembre anche i sentimenti saranno favoriti. È un periodo spinoso per i separati che hanno avuto problemi nel trovare un accordo. In campo lavorativo, è importante avere tutto sotto controllo, ma non perdete tempo anche per esaminare i dettagli. In salute, occhio agli sbalzi di temperatura.

Acquario - In amore, torna un po’ di agitazione, ma è normale. Se la vostra storia d’amore non funziona, dal 10 settembre potreste diventare estremamente nervosi. In campo lavorativo, il buon aspetto della Luna è di grande aiuto. Evitate di mettervi contro una persona più forte di voi. In salute, possibile fastidio alla gola.

Pesci - In amore, le stelle sono favorevoli, i rapporti in crisi da tempo sono recuperabili. Vorreste fare tante cose in questa giornata, ma qualcosa v’impedisce di vivere pienamente le vostre emozioni. In campo lavorativo, arrivano buone notizie dalle prossime settimane. In salute, questa giornata regala forza, energia e fortuna.