Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 8 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine pensierosa, chiamate per Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 settembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la seconda settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese hanno preparato gli astri per i 12 segni zodiacali? In primo piano, le previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di martedì 8 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 8 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore dovete muovervi con cautela, soprattutto se di recente ci sono stati momenti di difficoltà; bisogna superare tutti i problemi nati ad agosto. Se una persona vi dà fastidio, cercate di tagliare corto. Sul fronte lavorativo dovete affrontare una spesa non preventivata; attenzione, perché Mercurio opposto porta disagi. Mantenete la calma, se non volete avere problemi di salute.

Toro - Periodo intrigante grazie alla Luna nel vostro segno zodiacale! Per le emozioni, questa è una giornata decisamente positiva, ciò che conta è avere la persona giusta al vostro fianco. Sul fronte lavorativo sono in atto dei cambiamenti positivi, ma attenzione a non tergiversare troppo se dovete trovare una soluzione per i problemi rimasti in sospeso. Parlando della salute, siete molto in forma ma dormite troppo poco.

Gemelli - La voglia di vivere un amore da favola deve essere gestita meglio, inoltre l’oroscopo di Paolo Fox ci tiene a sottolineare che non potete sempre avere ragione. Se state cercando delle risposte presto le avrete, nei prossimi mesi avrete un cielo importante. Se il vostro lavoro non vi entusiasma più, iniziate a guardarvi attorno. Per la salute, questa è la giornata ideale per recuperare energie.

Previsioni astrali di martedì 8 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è la giornata migliore per cercare una mediazione con il vostro partner d’amore. C’è una decisione che riguarda la famiglia, il lavoro, e non tutto è facile da gestire in questa settimana; attenzione alle spese impreviste. Il lavoro è nelle vostre mani, però, con questo cielo contrastato è molto probabile avere qualche momento di difficoltà. Parlando di salute, vi aspetta un pomeriggio di recupero.

Leone - Questo cielo astrale porta qualche dubbio in amore. Potreste perdere le staffe anche per un nonnulla. Sul fronte lavorativo dovete stare molto attenti al denaro, quindi è meglio evitare di prendere rischi eccessivi. All’orizzonte s’intravedono nuove opportunità da non sottovalutare. Parlando di salute, i vostri pensieri si accavallano e avete difficoltà a raggiungere la serenità.

Vergine - In amore è meglio parlare adesso piuttosto che domani, quando la Luna tornerà a essere dissonante. Questo è un periodo altalenante per le emozioni. Sul fronte lavorativo dovete affrontare le cose con molta calma, tutto ciò che state facendo può trovare qualche ostacolo. Forse dovete accettare un cambio di ruolo. Parlando di salute, siete molto pensierosi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se in amore ci sono dei problemi, cercate di risolverli entro 24 ore. C’è un po’ di tensione nei rapporti con Capricorno e Ariete. Sul versante lavorativo c’è Giove contrario che potrebbe scatenare qualche problema finanziario. Parlando di salute, grazie alla Luna nel segno siete meno agitati e più energici.

Scorpione - Nel pomeriggio spunta un nuovo problema da risolvere, ma in generale il rapporto è sempre più gratificante. Se siete single da molto tempo, questa giornata di martedì vi regala un incontro speciale. In questi giorni dovete concedere più spazio al relax. Purtroppo, negli ultimi tempi sembrate attorniati da persone poco sincere. Parlando di salute, vi aspetta una fase di recupero.

Sagittario - In amore questa è una giornata buona. Domani, invece, la Luna opposta potrebbe creare qualche fastidio. In questo periodo potreste ottenere qualche bella soddisfazione, chi vi ha ostacolato è lontano. Sul fronte lavorativo arrivano delle chiamate. Parlando di salute, dovete cercare di dormire di più. Favorite le vacanze.

Paolo Fox oroscopo 8 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa è la giornata adatta per parlare d’amore. Non fidatevi ci ciò che vi raccontano gli altri. Martedì e mercoledì le stelle vi proteggono. Le iniziative che decidete di intraprendere in questa settimana sono molto importanti. Parlando di salute, siete sopraffatti dalla stanchezza, evitate le situazioni pericolose.

Acquario - Se dovete risolvere qualche problema d’amore, questa sembra una giornata piuttosto confusa. Non vi sta bene nulla, ma è da molto tempo che state cercando di fare dei cambiamenti nella vostra vita. Sul versante lavorativo questo è un periodo ’Ni’, in realtà vorreste tentare delle innovazioni. Nervosismo e malumore dovrebbero essere rinchiusi in un baule.

Pesci - Le coppie in crisi devono risolvere ancora molti problemi. Per le emozioni questa è una giornata favorita dalla Luna attiva. Sul versante lavorativo questa è la giornata adatta per far partire i nuovi progetti, ma non rimandate scelte delicate a un altro momento. Parlando di salute, il vostro cielo astrale è positivo al mattino ma in serata ci sarà un calo.