Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

7
Ott

Oroscopo Paolo Fox 8 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre annuncia che stanno arrivando delle novità da non sottovalutare. Il noto astrologo della Tv italiana avvisa i nativi del Leone che ci sono delle verità nascoste in famiglia e in amore. Per la Vergine è un periodo ideale anche per mettere da parte dei soldi. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su amore e lavoro della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 8 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Venere non è più in opposizione. Ciò vuol dire che c’è un recupero sia in campo sentimentale e sia in quello lavorativo. Quando si sta meglio si vedono le cose in maniera ottimista e la vita scorre con più facilità. Favorite le relazioni nel weekend.

Toro - In questa settimana cercate di non fare confusione nel campo sentimentale. Molte coppie ancora non sono riuscite a superare le difficoltà avute in passato. In queste 48 ore dovete essere molto prudenti. Se un amore non funziona o in famiglia ci sono dei problemi, potreste accusare qualche fastidio.

Gemelli - Nell’ultimo periodo vi siete destreggiati per portare avanti tutto ciò che era necessario. Alcuni di voi hanno dovuto bloccare un lavoro, altri, invece, hanno avuto problemi con i collaboratori o soci. È giunto il momento di ripartire. Fine settimana positivo.

Cancro - Con Venere attiva è obbligatorio parlare d’amore. Se voi non vi muovete, qualcuno si muoverà per voi. Tutto potrà essere emozionante a patto che non vi isolate. Novità in arrivo per le coppie che hanno grandi progetti.

Leone - Questa giornata di martedì 8 ottobre potrebbe mettervi alla prova. Nei sentimenti c’è qualche contrasto. Se durante la giornata nascono preoccupazioni, oppure da una piccola discussione nasce qualcosa di più grande, significa che sia in famiglia che in amore ci sono verità nascoste. Sarebbe il caso di liberarsi e parlare un po’ di più.

Vergine - Periodo importante anche per risparmiare un po’ di soldi. Di solito siete attenti, razionali e seri nell’affrontare la vita. In amore inizia un periodo di recupero. Le storie nate da poco potranno diventare importanti in futuro.

Paolo Fox oroscopo 8 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo è un periodo di mediazione, infatti, state mantenendo la calma per evitare problemi e discussioni. In amore, se dovete parlare di cose importanti, è meglio farlo entro venerdì. Il prossimo fine settimana potrebbe essere agitato. Qualche problema di gelosia con le persone del Toro e dei Gemelli.

Scorpione - È una giornata piena di cose da fare, ma anche stancante. La luce che si sprigiona in questo mese di ottobre potrebbe stupire anche coloro che in amore sono indecisi. Tutto ciò che sembrava impossibile realizzare in estate, diventerà realtà entro la fine dell’autunno.

Sagittario - Non è sufficiente avere solo stelle favorevoli, bisogna avere anche buoni progetti nella mente. Questo è un periodo di risposte per coloro che lavorano a chiamata. Potrebbe arrivare una grande risposta anche in amore. Sarà un fine settimana impegnatissimo per l’amore.

Capricorno - Amate costruire la vostra vita, mattone su mattone, come se fosse un edificio. Siete delle persone che cercate garanzie e conferme incrollabili. Negli ultimi mesi, però, qualcosa è crollato. Anche in amore, nella prima metà dell’anno, avete avuto dei conflitti. Ora, in base all’esperienza del passato, dovete ricostruire tutto.

Acquario - Giornata polemica. Le storie d’amore abbastanza deboli, rischiano di essere buttate all’aria. Ottobre è un mese pieno di nervosismo e di agitazione. Avete voglia di cambiare, di fare cose nuove. È un periodo in cui vorreste imporre dei limiti e uscire fuori da certe situazioni pesanti.

Pesci - Entro venerdì probabilmente qualcuno di voi riceverà una bella notizia, una conferma. È un periodo che porta emozioni. Anche chi è single può trovare l’amore. Non sempre tutto si può realizzare in breve tempo, ma l’atteggiamento positivo che mostrate nei confronti degli altri è già un buon inizio.