Oroscopo Paolo Fox 8 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Cancro disattento

Oroscopo Paolo Fox 8 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Cancro disattento

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 8 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo produttivo per Ariete e malinconico per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Inizia una nuova settimana di marzo, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Quali segni zodiacali godono del favore delle stelle? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 8 marzo e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 8 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dopo gli ultimi mesi agitati torna la voglia di ragionare. Tuttavia, la Luna dissonante potrebbe portare nuovi dubbi in coppia. In campo emotivo, state vivendo un periodo di maggiore stabilità. Anche se è una giornata faticosa in campo lavorativo, questo rimane un periodo produttivo. Cercate di alimentarvi in maniera più leggera.

Toro - In amore, siete ancora arrabbiati con il partner, questo significa che non siete riusciti a sistemare certe questioni spinose. Vi divertite a fare delle battutine per provocare il partner, ma non è il momento di creare polemiche in un periodo in cui avete bisogno di pace e serenità. In campo lavorativo, le forti tensioni del mese scorso sembrano superate; resistendo potreste ottenere una riconferma. Il vostro fisico chiede di rallentare un po’ il ritmo.

Gemelli - Coloro che sono reduci da una separazione hanno già una nuova fiamma nel cuore. In campo emotivo, nelle prossime 48 ore vivrete delle belle sensazioni. Se nel lavoro vi siete sentiti messi da parte, adesso tornerete al centro dell’attenzione. È una giornata da non sprecare, avete fascino e forza fisica.

Paolo Fox, previsioni astrologiche dell’8 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se siete single, dovete mettervi in gioco. Le amicizie che nascono in questo periodo possono trasformarsi in qualcosa di più. In campo emotivo, l’odierna Luna in opposizione vi rende distratti e disattenti. Chi è in attesa di una chiamata di lavoro, in questi giorni, deve cercare di essere paziente. L’astrologo della Rai consiglia di dormire di più, in questi giorni avete accumulato troppa stanchezza.

Leone - In amore, è una giornata poco chiara; chi è single non vuole complicazioni e resta sulla difensiva. Insomma, questa è la classica giornata in cui non avete voglia di fare nulla. Da febbraio state facendo un nuovo lavoro che non vi soddisfa, oppure avete problemi da risolvere. Cercate di non fare le ore piccole, avete bisogno di riposarvi di più.

Vergine - In amore, le parole aiutano moltissimo. Siete governati da Mercurio, ecco perché preferite seguire la testa piuttosto che l’istinto, solo così riuscite ad esternare i vostri sentimenti con più facilità. In campo emotivo, c’è una strana agitazione dentro di voi. In campo lavorativo, questa è una settimana risolutiva e dovete cercare di portare avanti idee e progetti. Bloccate tutte le attività che vi stressano e concedetevi un buon sonno ristoratore o una buona lettura.

Astrologia del giorno 8 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa è una giornata controversa, ma ciò non significa che l’amore perda colpi. Anche se la situazione amorosa è buona, questo è un lunedì malinconico, quindi cercate di non pensare agli amori finiti. In campo lavorativo, sfornare qualche idea ambiziosa. Possibile calo fisico in giornata.

Scorpione - In amore, le questioni importanti vanno risolte in poco tempo. Già da tempo state pensando di fare qualche cambiamento nella vostra vita. Cercate di non farvi coinvolgere nelle situazioni impossibili da gestire. In campo lavorativo, le nuove idee sono promettenti, tuttavia, dovete stare attenti al denaro perché le cose che state facendo non sono così rimunerativi. Periodo positivo per la salute.

Sagittario - Entro metà settimana potrebbero arrivare delle buone opportunità in amore. È un momento importante per chi afferra le occasioni che si presentano in questo periodo. Nel corso della giornata potreste sentirvi molto stanchi, allontanate le persone che vi opprimono. In campo lavorativo, potreste concludere un affare inaspettato. In salute, è una giornata che inizia bene ma finisce in modo controverso.

Paolo Fox, oroscopo lunedì 8 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna nel segno regala emozioni speciali in amore. C’è agitazione nell’aria con Ariete e Cancro. In campo lavorativo, dovete fare qualche straordinario e programmare bene le prossime giornate. Ogni tanto, provate a distrarvi un po’. Cercate di seguire una dieta più equilibrata.

Acquario - In amore, potreste sollevare un polverone per una sciocchezza. Fino a mercoledì 10 marzo queste stelle portano piccoli disagi. Qualcuno potrebbe non rispettare una promessa. In campo lavorativo, cercate di mettere a punto nuovi progetti perché si riveleranno vincenti. Urano dissonante può portare confusione, meglio chiedere aiuto a una persona esperta. Per il bene della vostra salute cercate di riposarvi di più.

Pesci - Con queste stelle interessanti può nascere un amore molto passionale. Ricordate che anche Venere si trova nel vostro segno zodiacale e che potete scegliere se rilassarvi oppure vincere una sfida, magari potreste optare per la seconda possibilità. Se nel lavoro c’è stata una crisi, forse è dovuta ai vostri pensieri che vagano altrove. In salute, dovete essere in forma per affrontare questo periodo al meglio.