Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

7
Mag 2020

Oroscopo Paolo Fox 8 maggio, le previsioni da Ariete a Pesci: Gemelli fuori gioco

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 8 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Pesci apatici.

Si avvicina il fine settimana e l’oroscopo di Paolo Fox è pronto a valutare il probabile andamento della giornata di venerdì 8 maggio. I nativi del Cancro e della Bilancia devono concentrarsi sui sentimenti. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 8 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata nasce una Luna interessante per l’amore e nelle prossime 48 ore potete iniziare a fare progetti concreti per il vostro futuro. Siete talmente impegnati a risolvere alcune importanti questioni familiari e amorose che non riuscite a trovare un po’ di tempo per occuparvi di altre faccende.

Toro - Giornata che non porta consigli. Cercate di sfruttare la vostra creatività nella giornata di domenica, perché questa giornata di venerdì può creare qualche piccolo disagio nei rapporti interpersonali.

Gemelli - Nel pomeriggio di venerdì potreste sentirvi fuori gioco. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di pensare a qualcos’altro. Buone notizie per coloro che hanno lavorato bene o hanno un’attività.

Cancro - Anche se siete impegnati a sistemare e definire alcune questioni lavorative, è arrivato il momento di occuparvi dei sentimenti. L’uomo delle stelle anticipa che la giornata di domenica sarà piuttosto pesante, soprattutto per i rapporti interpersonali. Per tale motivo, dovete cercare di essere cauti e di non rievocare troppo il passato.

Leone - Con Saturno opposto vi trovate a un bivio nel lavoro. Alcune collaborazioni vi fanno storcere il naso, forse siete al limite della sopportazione. Siete una persona molto generosa ma se qualcuno tenta di bloccare la vostra ambizione o non apprezza ciò che fate, sbroccate di brutto.

Vergine - A parte il discorso relativo all’amore, che sembra messo in panchina, nei prossimi mesi potreste ricostruire qualcosa d’importante sul lavoro. Giove e Mercurio favoriscono i contatti e le relazioni che possono essere utili per il vostro futuro.

Paolo Fox oroscopo 8 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Purtroppo, in questo periodo qualche situazione di lavoro non è andata bene e vi tocca fare un passo indietro. Per quanto riguarda i sentimenti, sarebbe il caso di valutarli. Anche se non avete garanzia nella vita, l’amore è sempre pronto a salvarvi.

Scorpione - Il passaggio della Luna nel vostro segno vi dona una buona vitalità. Con l’odierno Marte contrario, pensare al passato non è la cosa migliore da fare perché può provocare disagi e mettervi contro tutti. In campo lavorativo avete superato il limite di sopportazione: una persona non si è comportata bene con voi.

Sagittario - La Luna toccherà il vostro segno nel pomeriggio e questa può essere una serata molto calda. L’unico problema è l’amore: chi ha una bella storia non deve temere, mentre chi da qualche mese ha subito una crisi deve cercare di salvare la relazione. Nei nuovi rapporti non buttatevi senza paracadute.

Capricorno - In questo periodo avete molte occasioni da sfruttare e molte idee da mettere in piazza. Chi non ha nulla avrà qualcosa, chi vuole una certezza lavorativa l’avrà presto. Coloro che in passato avevano molto, ora possono raddoppiare la propria fortuna. In amore calma piatta.

Acquario - È il momento di rendere reali le cose che desiderate davvero. Per molto tempo avete accontentato gli altri solo per entrare nel loro cuore, questa azione però non è consona alle vostre reali emozioni. Se è necessario, dovete anche chiudere i rapporti logori.

Pesci - Questo venerdì parte bene ma in serata diventerete apatici. Questa è una giornata un po’ particolare, se dovete parlare di cose importanti è meglio farlo nel pomeriggio di domenica. La pigrizia si fa sentire.