Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 8 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Leone amareggiato, Capricorno confuso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 8 luglio e le previsioni astrali dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli spenti, Acquario irascibile.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 luglio è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Per i nativi del Toro si prospetta una giornata un po’ faticosa, invece, per le persone del Capricorno è particolare, sia negli incontri e sia nelle finanze. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche di questa giornata di mercoledì dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 8 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete alla ricerca di nuove iniziative. Anche se appartenete a un segno che non ama stare con le mani in tasca, dovete concentrarvi solo sui progetti fattibili e di non perdere tempo dietro a situazioni banali e inutili. Il celebre astrologo romano consiglia di fare attenzione in amore, soprattutto alle storie complicate.

Toro - Giornata un po’ faticosa. Molti di voi, negli ultimi tempi, hanno vissuto un grande cambiamento. Se lavorate in gruppo potreste avere qualche problema spinoso, ma se lavorate in proprio potrebbe esserci una grande apertura già dalle prossime stagioni. L’estate e l’autunno porteranno qualche certezza in più.

Gemelli - Non scoraggiatevi se in questi giorni qualcosa non va per il verso giusto. Rispetto a lunedì, questa giornata sembra molto spenta. Non esitate a parlare di amore, c’è una crisi sentimentale forse avete trovato un amore più interessante altrove.

Previsioni astrali di mercoledì 8 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dovete fare i conti con una trattativa un po’ complicata da portare a termine. In questi giorni, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non tirare troppo la corda, con Giove e Saturno opposti potrebbe esserci una specie di tensione che si rivela anche nei rapporti con gli altri. Forse vi tocca anche risolvere dei problemi nati nel passato.

Leone - Siete un po’ amareggiati per questioni lavorative, che negli ultimi mesi non sono state soddisfacenti. Di solito, il vostro segno zodiacale riesce a riemergere dalle proprie ceneri, ma è proprio vero che questa è una giornata pesante a causa della Luna in opposizione. Nel fine settimana, però, ci sarà qualcosa di più, soprattutto in amore.

Vergine - In questi giorni c’è una grande voglia di combattere, ma non per verificare una storia di amore quanto invece per mettersi a lavorare meglio, per cercare di salvare il salvabile. Già da marzo molti di voi hanno vissuto una crisi sentimentale, una lontananza fisica o psicologica, ma che va colmata.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questi giorni sentite la necessità di fare qualcosa di nuovo. Avere Marte e Venere favorevoli indica anche l’opportunità di iniziare un nuovo percorso lavorativo. Questo è particolarmente vero per chi si è reso conto di aver commesso degli errori oppure è in crisi con un’azienda. L’amore può proteggere entro la fine di luglio, però, chiedete risposte concrete.

Scorpione - È dall’inizio di questa settimana che siete piuttosto affaticati. In questo periodo non volete sentire parlare di cose che vi hanno disgustato. È molto probabile che voi abbiate avuto delle questioni di lavoro, questioni che riguardano persone che sono state scorrette nei vostri confronti. Questa giornata di mercoledì offre l’opportunità di risolvere certe problematiche.

Sagittario - In questi giorni avete un assoluto bisogno del sostegno delle persone care. Molti di voi sono pronti a rimettersi in pista, soprattutto a livello di incontri intimi. Insomma, avete bisogno di uno scossone, anche se una Venere opposta porta noia alla vostra vita amorosa.

Paolo Fox oroscopo 8 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata particolare, l’odierna Luna tocca il settore degli incontri ma anche delle finanze. Correggete il tiro, soprattutto perché da giugno non siete stati particolarmente forti. Questo è un 2020 che prima o poi porta riscossa. Luglio, come giugno, è un mese particolarmente difficile, ma già da settembre avrete l’opportunità di riemergere. In questi giorni sembrate avere idee confuse, ma non per colpa vostra.

Acquario - Siete forti ma allo stesso tempo irascibili: state vivendo una fase di grande trasformazione della vostra vita, una trasformazione che parte in maniera conflittuale. In questi giorni Urano è dissonante, e a fine anno lo sarà anche Saturno. Questo significa che ciò che state facendo porta delle rivoluzioni, ma ciò che avete adesso in mano non è sufficiente per avviare i vostri progetti. Molto probabilmente, avete problemi di soldi. Anche la salute va riguardata, in amore, però, ci sono buone combinazioni planetarie.

Pesci - Il mese di luglio si conclude in maniera pesante per i sentimenti. Il popolare astrologo Paolo Fox aveva spiegato nelle previsioni astrologiche di inizio anno che primavera ed estate sarebbero state le stagioni difficili per l’amore. Allora, qual è lo scopo della vostra vita? La risposta esatta è: amare! Se non avete al vostro fianco la persona giusta potreste anche aver conosciuto gente nuova ma l’astrologo romano crede che in questo periodo non è una buona idea mettere troppa carne al fuoco. Dovete fare chiarezza in voi stessi.