Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 8 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: contrattempi per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 8 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: relax per Bilancia, Acquario in pausa.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 giugno è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Per i nativi dell’Ariete si prospetta una giornata difficile, invece, per le persone della Bilancia è neutrale. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 8 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata difficile a causa della Luna in aspetto disarmonico. La settimana inizia con del nervosismo e un leggero calo fisico, forse state lavorando troppo, forse state cercando di soddisfare le tante richieste del vostro datore di lavoro.

Toro - Giornata con Luna in buon aspetto: approfittatene per programmare qualcosa per l’estate. Migliorano i rapporti interpersonali, soprattutto con i nativi dei Gemelli e della Bilancia. Se sarete in grado di seminare bene adesso, molto presto potrete raccogliere ottimi frutti.

Gemelli - L’amore va alla grande grazie alla presenza benevola di Venere nel segno. In questa giornata di lunedì avete una bella energia e siete anche più risoluti di prima. All’orizzonte s’intravedono nuove opportunità lavorative: coglietele al volo!

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più sfortunati dell’Oroscopo. Ecco la classifica

Previsioni astrali di lunedì 8 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata con Luna contraria: in amore dovete recuperare la tranquillità perduta. Impegnatevi al massimo per tenere in piedi la vostra relazione e usate molta prudenza. In campo lavorativo vi conviene prima risolvere tutti i problemi e poi iniziare nuovi progetti.

Leone - Approfittate di questa giornata d’inizio settimana per risolvere quelle controversie che disturbano l’intesa della coppia. Concentratevi sulle attività che vi appassionano e che vi regalano tante soddisfazioni. Attenzione alle finanze, perché Saturno contrario potrebbe provocare dei contrattempi.

Vergine - In amore ci sono ancora delle difficoltà da affrontare. Impegnatevi al massimo, se volete ritrovare l’intesa di coppia. In campo lavorativo vi tocca fare i conti con qualche insicurezza, forse c’è qualcosa da rivedere: non tutto andrà per il verso giusto.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata piuttosto neutrale per quanto riguarda l’amore. Dovreste staccare la spina e rilassarvi un po’. Nelle prossime ore vi verrà inb mente come risolvere una volta per tutte un problema di lavoro che vi assilla da un bel po’. Cercate di gestire le finanze con molta attenzione.

Scorpione - Giornata un po’ particolare. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di evitare le discussioni. Dovreste provare a sfruttare di più le risorse che avete. In campo lavorativo dovete evitare di commettere gli stessi errori del passato.

Sagittario - Il campo amoroso è in netto miglioramento. Sono in arrivo delle novità interessanti. Il celebre astrologo romano suggerisce di mantenere la lucidità e di non tuffarvi in nuove avventure. Trovate un nuovo modo per contrastare la monotonia del tran tran quotidiano.

Paolo Fox oroscopo 8 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Lasciate alle spalle le difficoltà dei giorni passati e rimettetevi in pista. Venere è dalla vostra parte e vi sostiene, ma per ora fate fatica a vederne gli effetti evidenti. Il campo lavorativo, invece, va alla grande: il successo arriverà quando meno ve lo aspettate.

Acquario - Giornata perfetta per prendervi una pausa e riflettere molto bene. Se state vivendo grossi problemi con il partner, evitate di agitare le acque. Attenzione a chi ha due storie in ballo. Il lavoro vi procura qualche insicurezza.

Pesci - In questa giornata di lunedì dovreste prendere il coraggio a due mani e chiarire con il partner, piuttosto che trascinare questa tensione per i prossimi giorni. Lasciate alle vostre spalle il passato. Provate a non accumulare troppo stress sul lavoro.