Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 8 gennaio 2021 e le previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Leone sotto pressione

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 8 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: emozioni per Ariete e Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Si avvicina il fine settimana, quali novità vi attendono nelle prossime ore? Quali segni zodiacali godono del favore delle stelle? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 8 gennaio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 8 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La Luna non è più in aspetto contrario e in questa giornata di venere promette emozioni. Favorite le coppie che vogliono iniziare un progetto importante. In campo lavorativo, i riflettori sono puntati su di voi. Rispetto allo scorso anno avete più voglia di fare e di agire. Anche se è una giornata stancante, arrivate in serata con qualche piccola soddisfazione.

Toro - In questa giornata di venerdì sarebbe bene stare alla larga dalle complicazioni. È una situazione astrologica piuttosto strana, c’è anche un calo fisico. Sul fronte lavorativo potreste fare delle scelte di rilievo, ma ci sono preoccupazioni che riguardano i soldi. Dovete curare di più l’alimentazione.

Gemelli - Chi non ha un amore travolgente, deve guardarsi intorno. È il caso di coloro che sono separati e adesso stanno vivendo qualcosa di importante. In campo lavorativo, questa è una giornata stancante in cui le cose da fare sono tante. Affrontate un problema alla volta con coraggio, soprattutto se state cambiando lavoro. Riposate di più: siete un po’ affaticati.

Previsioni astrali di venerdì 8 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Visto che la Luna è tornata favorevole, approfittate di questa giornata per chiarire delle cose lasciate in sospeso. In amore, è meglio non compiere azzardi. Le stelle favoriscono gli incontri. È la giornata giusta per fare qualche proposta di lavoro che potrebbe cambiare la vostra vita. Se volete salvaguardare la vostra salute, dovreste raggiungere la serenità.

Leone - Le relazioni non sono messe in discussione per mancanza d’amore ma perché ci sono delle tensioni in famiglia. Anche se siete una persona molto tranquilla, in questa giornata di venerdì siete sotto pressione. A molti di voi sembra una giornata un po’ faticosa.

Vergine - In amore, le vecchie tensioni finalmente si dissolveranno. Se il vostro rapporto di coppia è ancora in crisi, la colpa non è solo vostra. Alcuni di voi possono iniziare un nuovo lavoro, ma sarebbe il caso di mettere un po’ di ordine nei vostri conti. La testa è il vostro punto debole, potreste avere delle leggere emicranie.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La giornata inizia con il transito complicato di Venere. Nonostante ciò, dovreste approfittare di questa giornata per consolidare un rapporto. Chi ha due storie in ballo potrebbe avere dei dubbi: è il caso di fare una scelta saggia. In campo lavorativo, dovreste accettare un cambio di ruolo. Fisicamente vi sentite molto forti.

Scorpione - Se un amore non funziona dovreste avere il coraggio di parlare. In questa giornata di venerdì la Luna nel segno vi sprona a essere sinceri e anche molto diretti. Evitate contatti con persone che possono rovinare la vostra tranquillità interiore. I risultati lavorativi lasciano un po’ a desiderare, ma accettate quello che avete perché i cambiamenti sono poco promettenti. Cercate di trascorrere una serata tranquilla.

Sagittario - Il fine settimana promette un incontro speciale. Anche un’avventura amorosa può diventare qualcosa di buono e di duraturo. Accettate un lavoro o un impegno solo se ne vale la pena. In questa giornata vi sentite agitati, cercate di fare le cose con molta calma, spesso andate troppo di fretta.

Paolo Fox oroscopo 8 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna è favorevole, Venere e Marte sono in buono aspetto: con questi influssi planetari è difficile non vivere un’emozione speciale. Se c’è una persona che v’interessa, questa è la giornata ideale per farvi avanti. In campo lavorativo, molti nativi del Capricorno si sentono spaesati, forse perché ci sono delle decisioni importanti da prendere. Sono favorite le cure che partono in questo periodo.

Acquario - Giornata un po’ sottotono per coloro che hanno vissuto un periodo molto complicato in amore. Cercate di organizzare qualcosa di divertente. Mercurio entra nel vostro segno e questo può portare un miglioramento negli affari o la conclusione di una trattativa. Solo con la pazienza riuscirete a risolvere certi grattacapi.

Pesci - Venere finalmente smette di essere contraria, non solo vi aiuta a risolvere qualche problema, ma regala grandi speranze anche a coloro che hanno chiuso una storia. È molto probabile che in questo periodo abbiate bisogno di un aiuto per i figli o per la casa. Non è il momento di sperimentare un nuovo lavoro. Potreste accusare qualche piccolo fastidio, cercate di riposare di più.