Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

7
Apr

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2019, le previsioni di tutti i segni

Le previsioni del giorno di Paolo Fox, oroscopo di lunedì 8 aprile 2019 per tutti i segni da Ariete a Pesci.

Inizia un’altra interessante settimana e, attraverso l’oroscopo dell’8 aprile di Paolo Fox, scopriamo che le prossime ore saranno avvincenti. Tanti risultano essere i segni maggiormente agevolati dalle stelle e dagli influssi benefici, scopriamo subito quali sono.

Oroscopo 8 aprile, il lunedì da Ariete a Vergine

Ariete: Siete pronti ad intraprendere delle iniziative. Oggi è il momento perfetto per avviare dei nuovi progetti che potrebbero svilupparsi nelle prossime settimane. Tutto appare più semplice e particolarmente stimolato dalle stelle. Insomma, lanciatevi.

Toro: Questa settimana si apre all’insegna di un ritrovato vigore. Fino a giovedì, Paolo Fox avverte che si potrà godere del supporto delle stelle. Avete alle spalle un anno particolare dovuto al transito di Urano. Tutto ciò ha portato ad un cambio di lavoro, abitazione o addirittura personale. Sfruttare questa settimana per riemergere.

Gemelli: Il lavoro vi causa non pochi problemi. Siete in conflitto con i vostri superiori ma per fortunata vi sapete tenere a bada e a non cedere alle provocazioni. Purtroppo non è un buon periodo per il vostro portafogli, qualcuno potrebbe avere difficoltà a sbarcare il lunario. Evitate che la tensione si riversi nella vita di coppia.

Cancro: L’oroscopo di oggi, lunedì 8 aprile, apre le porte ad un’interessante settimana. Godrete degli influssi positivi di Venere e Mercurio. Ciò comporta possibili soluzioni anche in amore. Siate sempre comprensivi con le persone a voi care. I single invece, si sentiranno finalmente soddisfatti pur non essendo in coppia.

Leone: Il vostro è un segno provocatore. Ha inizio una settimana ricca di progetti e iniziative. Quest’ultime si completeranno entro la fine del mese di aprile. Giornata favorevole per molti di voi, specialmente per chi fa lavori di mano, è un imprenditore oppure un dirigente. Qualcuno vorrebbe zittirvi!

Vergine: Questo lunedì offre svariati vantaggi ma da martedì si registra un calo seppur piccolo. Tenete duro poiché da giovedì la rotta cambia. Siete attenti alle cose chi piacciono e desiderate ma a volte vi sentite un vuoto interiore. Qualche relazione potrebbe essere in crisi. Se desiderate delle risposte, cercatele dentro di voi.

Paolo Fox oroscopo 8 aprile: da Bilancia a Pesci

Bilancia: Il lunedì inizia già con qualche stress e pesantezza. Non vi manca il successo, ma avere troppi incarichi vi affanna specialmente se di recente ci sono stati dei problemi che vi hanno rallentato. Qualcosa potrebbe infastidirvi.

Scorpione: Gli astri vi sorridono in questa giornata, riflettete su come trarre giovamento da queste stelle eccezionali. Non sprecate tempo prezioso a pensare al passato e agli errori fatti. Presto potreste vivere una bella emozione. Portate avanti solo ciò che conviene.

Sagittario: Il vostro è un segno ’frettoloso’ quindi si prospettano davanti delle giornate burrascose e polemiche. Vi sentirete bloccati poiché, per proseguire il cammino, attendete delle risposte, dei risvolti! Possibili problemi anche nelle questioni di cuore.

Capricorno: L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a farvi forza. Siete stressati dagli eventi di quest’ultimo periodo ma dovete affrontare la burrasca in modo determinato. Sfruttate questa giornata per chiudere qualche problema. I sentimenti potrebbero risvegliarsi.

Acquario: Siete nel bel mezzo di un momento particolare fatto di tensioni ma anche di buone proposte. Dentro di voi si fa largo il desiderio di stravolgere la vostra vita, di cambiare città o lavoro. Ma occhio: siete nervosi e potrebbero esserci dei ritardi. Vi servono dei soldi ma questo non è un buon periodo per le vostre economie.

Pesci: Avrete delle belle stelle che promettono bene in amore. Dunque, si apre davanti a voi una settimana all’insegna dei sentimenti e delle relazioni. Tuttavia, c’è chi non vuole aprire il cuore a causa di alcune delusioni oppure per via del lavoro che impegna corpo e mente.