Oroscopo Paolo Fox 7 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 7 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 7 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: novità per Vergine, periodo di riflessione per Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 settembre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali. È martedì, curiosi di sapere come sarà questa giornata? Quali novità e sorprese ci sono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? In evidenza, l’astrologia per la giornata di martedì 7 settembre e le previsioni astrali dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 7 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, in questa giornata è meglio non dire tutto ciò che vi passa per la testa. Mantenete la calma soprattutto per le prossime 48 ore, la stanchezza si fa sentire e state cercando di recuperare il tempo perduto. Nel lavoro dovete fare le cose con più calma, è da un po’ di tempo che non riuscite a ottenere grandi risultati. In salute, vi sentite abbastanza stanchi.

Toro - In amore, è una giornata importante grazie anche alla Luna in buon aspetto. Se non volete alimentare polemiche, fatevi scivolare le cose di dosso. In campo lavorativo, tenete sotto controllo le spese e non sprecate tempo con persone che cercano solo di ostacolarvi. In salute, potreste accusare un calo fisico, la stanchezza si fa sentire.

Gemelli - In amore, è una giornata un po’ controversa a causa della Luna dissonante. Rimandate le discussioni a mercoledì. Da ieri siete troppo precipitosi. Per il lavoro è un periodo in cui ci sono buone prospettive, potete contare su una persona Ariete o Leone. Siete in perfetta forma fisica.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 7 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’amore potrebbe nascere all’improvviso, magari con una persona appena conosciuta. Se c’è una questione di soldi rimasta in sospeso è il caso di affrontarlo. Giornata sottotono per il lavoro, tutta colpa della Luna ma ogni tanto può capitare. Potreste aver alcune incertezze di salute.

Leone - Per l’amore è un periodo di riflessione, dovreste fare attenzione alle frasi non dette. Se c’è una causa o una questione legale in corso, sarà possibile risolverla con una mediazione. Per stare bene dovreste seguire una dieta, consigliata da un esperto.

Vergine - In amore, in questa giornata potrebbe arrivare una bella novità, Sole e Luna nel segno regalano qualche emozione in più. Alcuni di voi si affrettano a prendere decisioni per il futuro. In campo lavorativo, potreste ricevere un nuovo incarico. In salute, continua una fase di recupero.

Astrologia del giorno 7 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le emozioni sono rimesse in gioco, ma questa volta in modo positivo. In campo lavorativo, ci vuole un po’ di pazienza, alcuni devono ripartire da zero ma con buone prospettive. La salute in generale è buona.

Scorpione - In amore, c’è più fiducia e avete più energia da sfruttare. Siete tra i segni che possono vivere belle emozioni. Programmate qualcosa d’importante per sabato 11 e 12 settembre. In arrivo nuove opportunità per chi ha un lavoro indipendente. Se ci sono stati problemi in passato, adesso si possono superare. Siate cauti nell’attività fisica ed evitate tutte le situazioni che potrebbero essere pericolose.

Sagittario -In amore, la Luna è ancora dissonante, non lasciate che un ricordo del passato provochi disagi. Prima di prendere una decisone drastica, riflettete bene. Potrebbero arrivare nuovi incarichi, muovetevi con cautela. In campo lavorativo, eventuali compravendite potrebbero risolversi entro la fine dell’anno. In salute, cercate di dormire di più.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 7 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se con il partner dovete affrontare un discorso spinoso, è meglio farlo adesso che domani. È un periodo stimolante per i sentimenti e lo diventerà ancora di più dopo il 10 settembre. In campo lavorativo, c’è molta noia per colpa di cose che non desiderate fare. La salute va bene, siete in recupero.

Acquario - In amore, questo è un periodo strano per i sentimenti, massima prudenza da venerdì. Giove è favorevole, ma in amore qualcosa non è chiaro. In campo lavorativo, spesso vi scontrate con persone che la pensano diversamente da voi. In salute, cercate di non strafare, potreste accusare fastidi alla testa.

Pesci - La situazione amorosa pone qualche dubbio, potreste instaurare nuovi rapporti e amicizie. Non affrontate discussioni che potrebbero essere difficili da gestire. Per il lavoro è un momento di riflessione. La Luna opposta può portare qualche ritardo nelle scelte. In salute, potreste accusare qualche piccolo fastidio, come il mal di testa.