Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 7 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene i Gemelli, Vergine scontrosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Se non vedete l’ora di scoprire che tipo di giornata vi aspetta, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa è la giornata adatta per sistemare alcune questioni d’amore rimaste in sospeso. Alcuni rapporti vi fanno innervosire. Questo 2020 non è l’anno delle grandi acquisizioni, dei grandi guadagni, ma a fine anno scatta un cambiamento. Parlando di salute, in serata potreste sentirvi molto stanchi.

Toro - In amore sembrate molto determinati; l’odierna Luna nel vostro segno porta qualche momento di tensione. State alla larga da discussioni e polemiche. Sul fronte lavorativo inizia una fase favorevole, soprattutto per coloro che sono rimasti fermi; nuove opportunità in arrivo, anche se vi tocca fare una scelta importante entro novembre. Parlando della salute, fate attenzione a ciò che mangiate.

Gemelli - Questa settimana inizia con qualcosa di bello in amore, lasciatevi andare alle sensazioni speciali. I nuovi incontri, quelli solidi e concreti, riprendono quota in questo periodo. Sul fronte lavorativo si registra un miglioramento, potete organizzare qualcosa d’importante per il futuro. Parlando della salute, questa sembra essere una giornata buona per iniziare le cure.

Previsioni astrali di lunedì 7 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata con Luna in aspetto favorevole, però, Mercurio inizia un transito particolarmente nervoso. Se qualcosa non va per il verso giusto, non affaticatevi molto per sistemarlo. Sul versante lavorativo l’oroscopo di Paolo Fox consiglia massima prudenza, soprattutto con i soldi. La stanchezza eccessiva condiziona la vostra personalità.

Leone - L’odierna Luna dissonante invita alla cautela, ma per fortuna Venere torna nel vostro segno. Per le emozioni è una giornata piuttosto impegnativa, ecco perché vi sentite molto stanchi. Sul fronte lavorativo ci sono ancora momenti di tensioni. Il vostro punto debole è il mal di testa.

Vergine - Anche questa giornata è baciata dal transito positivo della Luna, questo significa soluzione di problemi o novità. Parlando di emozioni, vi sentite particolarmente forti e siete pronti a vivere qualcosa di piacevole. Sul lavoro siete polemici e un po’ scontrosi. I più giovani stanno già facendo progetti per il futuro. Lieve calo in serata.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se in amore c’è qualche dubbio, il popolare astrologo romano consiglia di tergiversare, soprassedere. Nervosismo in agguato, la situazione generale invita alla massima prudenza. Sul fronte lavorativo dovete evitare di essere iperattivi in una giornata piena di imprevisti. La stanchezza di questi giorni si fa sentire più forte che mai.

Scorpione - C’è qualche che non va per il verso giusto, forse qualche contrasto. Tenete gli occhi ben aperti, perché settembre mette a dura prova alcune coppie. Se in campo sentimentale c’è qualcosa che non funziona, domani va già meglio. Giornata interessante per il campo lavorativo, potete già realizzare uno dei vostri progetti importanti. Per la salute, invece, è una giornata un po’ agitata, stancante.

Sagittario - Gli amori appena sbocciati devono essere rafforzati. Se siete single da un bel po’ di tempo dovreste essere più disponibili. Potreste ricevere qualche invito interessante. Sul fronte lavorativo cercate di non stancarvi troppo perché avete bisogno di energia per concentrarvi maggiormente sulle cose che vi piacciono tanto. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di riprendere l’attività fisica per riacquistare tonicità.

Paolo Fox oroscopo 7 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore la Luna favorevole vi aiuta a recuperare terreno. Con i nativi della Bilancia o dell’Ariete potreste costruire qualcosa di impegnativo. Sul versante lavorativo potete già mettere a punto nuovi progetti vincenti, ma come al solito sarà necessario riflettere prima muoversi. C’è agitazione nell’aria e dovete stare alla larga dagli scontri.

Acquario - In amore cercate di vivere con più serenità: l’odierna Luna dissonante porta qualche problema. Non prendete tutto di petto: purtroppo o per fortuna il vostro carattere cerca sempre di evadere dalla realtà. In campo lavorativo siete stanchi di fare le stesse cose, ma non è facile cambiare strada. Vi sentite un po’ nervosi, state alla larga da eventuali complicazioni.

Pesci - L’odierna Luna favorisce le nuove storie d’amore. Vi sorregge un’ottima emotività. Adesso credete di più a voi stessi e quindi anche l’amore può tornare a essere importante. Sul fronte lavorativo vi aspetta un aumento del rendimento e dei risultati. Vi piace essere al centro dell’attenzione sul lavoro, ma caricarsi di responsabilità porta tanto stress. Parlando di salute, state vivendo un periodo di buon rilancio e fortuna.