Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

6
Ott

Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 ottobre è pronto. Una nuova giornata sta per iniziare. Siete curiosi di sapere cosa riserverà la giornata di lunedì al vostro segno zodiacale? Di seguito, le previsioni dei pianeti e delle stelle su amore e lavoro per questa giornata d’inizio settimana.

Oroscopo 7 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Da martedì Venere non è più in opposizione. Questo è già un passo avanti, considerato che già da settembre molte imprese hanno dovuto affrontare parecchie difficoltà. In amore dovete essere molto cauti, soprattutto nel weekend. Alcune coppie, per svariati motivi, si sono un po’ allontanate.

Toro - Giornata di lunedì un po’ allo sbando e confusa. Ci sono tante cose da fare, sia burocratiche e sia legali. Tutto questo vi spiazza. Si tratta solo di un momento importante per migliorare il proprio stile di vita o per cambiare casa. Novità in arrivo.

Gemelli - Più si avvicina novembre e più Giove non sarà opposto. Ciò vuol dire che tutte le questioni burocratiche che vi portate dietro da tempo, possono essere superati. Anche chi ha un’attività in proprio può guadagnare qualcosa in più. L’amore si risveglia nel fine settimana.

Cancro - Da martedì Venere inizia il transito nel segno. Questo ottobre è un mese di recupero. Molti di voi hanno affrontato lotte pesanti. Ottobre potrebbe dare speranza a tutti coloro che non ne possono più di lottare, sia in amore che nel lavoro.

Leone - Queste prime due giornate sono da combattenti. Siete affaticati e stremati nei confronti di persone che non hanno fiducia in voi, però, è un buon periodo per coloro che sanno farsi valere. In amore siete pensierosi. Chi è solo da qualche tempo non considera proprio l’idea di stare con qualcuno.

Vergine - Giornata di lunedì 7 ottobre davvero importante. Le occasioni non mancano ed entro poche settimane potreste sviluppare un progetto. Qualcosa di buono può nascere anche subito, sia in amore e sia nel lavoro.

Paolo Fox oroscopo 7 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Periodo importante ma anche troppo faticoso. Magari state facendo troppe cose in ambito lavorativo. Le vostre idee sono in contrasto quelle degli altri, perciò dovreste trovare una mediazione. La stanchezza si registra anche in famiglia. In amore ci sono possibilità di recupero: non buttate tutto all’aria.

Scorpione - Inizia una settimana pensierosa, ma già da mercoledì tutte le cose miglioreranno. È importante ritrovare la voglia di amare, anche perché da martedì Venere transita nel vostro segno. Tutte le tensioni e i problemi avuti nel mese di agosto, sembrano superati. Avete più voglia di fare e più ottimismo.

Sagittario - Quando sorridete alla vita, ricevete molte soddisfazioni. Nel prossimo mese, Venere sarà ancora più importante ma già da questo lunedì s’intravede un cenno di fortuna. Se dovete affrontare delle questioni di lavoro, fatelo entro due giorni. Bene l’amore.

Capricorno - Inizia un periodo importante. Entro il 23 di questo mese alcune decisioni di lavoro non possono essere più rimandate. Se avete un’attività in proprio, è probabile che abbiate già cambiato un progetto. Giovedì e venerdì sono due giornate ideali per le relazioni interpersonali. Si potrebbe anche recuperare un amore.

Acquario - Inizio di settimana un po’ teso. Dovete fare molte cose ma siete un po’ in ritardo con i tempi. Dal punto di vista fisico, c’è qualcosa che non va. Chi ha qualche anno in più, deve fare più attenzione. Non trascurate l’amore.

Pesci - In questa giornata potreste innamorarvi oppure ritrovare un grande entusiasmo. Non mettete blocchi, anche se siete molto emotivi. Date spazio ai nuovi amori, soprattutto se siete stati traditi o disillusi dal passato. Questa parte della settimana è molto produttiva.